http://www.atpworldtour.com/1/posting/2009/425/op.pdf
un buon Almugro può far bene, ha precedenti significativi,
ma io non mi fido del suo stato, inoltre rispetto molto ReDavid.
60 è giusto per me no bet
cip su Staraci di stima è dura non sarà facile , sul campo secondario un set sopra 3 può scapparci , con la classe e lo spirito guerriero
gioco Andreev sopra 120, dovrebbe essere match vicinissimo, fattore campo incide ma anche Boredo non mi sembra in condizioni ottimali.
ammetto che lo tifo ma è anche ora di vincere un match significativo per Igorone
faccio assestare e a sensazione Monaco-Gonzalez potrebbe esser match combattuto , precedenti brutti per Juan ma sto giro annuso match da tanti games
forse anche Stepanek che ha classe ed è capace di grandi cose, ma il livello di Stan mi sembra ottimale , come i numeri intorno mezzo che ci sono.passo
curioso vedere Davydenko sotto 35 nonostante le abbia buscate sempre e comunque da F.Lopez. Primo vero incontro onclay tra due. no bet
Verdasco - Berdych match da live nella speranza che sto giro Nando parta forte
Zvonareva non dovrebbe esserci nella semifinale di Fed Cup, le Italiane mi sembrano in buono stato. Chi hanno le russe ? Petrova? Kuzza? Chakki? giocano in Apulia , clay di Robertina e Flavietta, poi c'è Saretta e Francesco . ce la possiamo fare !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -