Comparazione bonus scommesse
Informazioni punto scommesse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Informazioni punto scommesse
Messaggioda Spillo » 21/04/2009 - 01:51
Salve a tutti,sono nuovo di questo campo ma mo ha sempre affascinato l'idea di aprire un punto scommesse..
Magari un piccolo locale allestito con qualche slot,qualcosa per il poker e delle postazioni in cui si scommette per conto di qualche "bookmaker"? (intendo dire i vari snai aycons ecc. ecc.)
Sono andato a leggere vari post precedenti ma volevo sentire qualche commento recente..mi dite che è un'idea da buttare o potete darmi qualche prezioso consiglio??
Abito in provincia di bergamo comunque,e non mi sembra ce ne siano moltissimi!
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
saluti
Magari un piccolo locale allestito con qualche slot,qualcosa per il poker e delle postazioni in cui si scommette per conto di qualche "bookmaker"? (intendo dire i vari snai aycons ecc. ecc.)
Sono andato a leggere vari post precedenti ma volevo sentire qualche commento recente..mi dite che è un'idea da buttare o potete darmi qualche prezioso consiglio??
saluti
Messaggioda PATPR » 21/04/2009 - 12:55
Se ti va di scambiare 2 kiakkiere e valutare la situazione, contattami, nel mio profilo trovi tutto per poterlo fare, saluti.
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
- mandrake76
- Cicuta

Re: Informazioni punto scommesse
Messaggioda mandrake76 » 21/04/2009 - 13:09
Spillo ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo di questo campo ma mo ha sempre affascinato l'idea di aprire un punto scommesse..
saluti
Diffida da PATPR che usa il forum per vendere il suo prodotto e darti informazioni errate.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda PATPR » 21/04/2009 - 15:35
ahahha mandrakuccio, il re dei .com, ma va nn ti sei fatto + sentire, io le mie promesse le ho mantenute, ma tu vedo che stai sempre a dire: chiudo riapro chiudo riapro avvocato chiudo riapro chiudo riapro avvocato
diffida diffida va bene cosi............
diffida diffida va bene cosi............
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda Spillo » 21/04/2009 - 15:47
Scusate la mia inesperienza ma non si può chiaccherare liberamente? o è questione di pubblicità che non si può fare sul forum?
Comunque già l'informazione dei 10000 abitanti è buona,devo farmi 2 conti!
C'è qualche sito su cui posso vederei vari punti scommesse di bergamo?
Informazioni e risposte in più sono graditissime comunque!
Comunque già l'informazione dei 10000 abitanti è buona,devo farmi 2 conti!
C'è qualche sito su cui posso vederei vari punti scommesse di bergamo?
Informazioni e risposte in più sono graditissime comunque!
Messaggioda ughetto » 21/04/2009 - 17:33
Se sei di Bergamo, basta farti un giro, in un giorno visto le dimensioni vedrai tu stesso quali sono e soprattutto come lavorano. Devi anche vedere da quanto ci sono, perchè in genere il cliente si fidelizza e difficilmente cambia...perciò, chi comincia ora è sicuramente in svantaggio.
Messaggioda Spillo » 21/04/2009 - 17:36
certo hai sicuramente ragione..devo iniziare a guardarmi bene intorno..
Comunque,io parlo di quei "locali"(punti scommesse penso) in cui io emetto la schedina,il cliente vince o perde se vince io pago la vincita.
Io chiaramente metto schedine "affiliato" a qualche book,tipo snai o via dicendo,anche se su snai non leggo benissimo.
Funziona così giusto,perchè in questo forum usate qualche termine tecnico che non ho ancora appreso
quello che intendo io cosa sarebbe? un corner forse?
Comunque,io parlo di quei "locali"(punti scommesse penso) in cui io emetto la schedina,il cliente vince o perde se vince io pago la vincita.
Io chiaramente metto schedine "affiliato" a qualche book,tipo snai o via dicendo,anche se su snai non leggo benissimo.
Funziona così giusto,perchè in questo forum usate qualche termine tecnico che non ho ancora appreso
quello che intendo io cosa sarebbe? un corner forse?
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 21/04/2009 - 17:44
per fare quello che dici tu, dovresti vedere se nella tua zona sono disponibili corner e/o negozi sportivi(presumo sia moolto difficile)...
dopodichè valuta la miglior soluzione...negozio,corner,pdc... buona fortuna
dopodichè valuta la miglior soluzione...negozio,corner,pdc... buona fortuna
Messaggioda ercolino » 21/04/2009 - 20:49
Spillo ha scritto:Certo infatti sto andando a vedere la disponibilità sul sito della aams!
C'è qualche anima pia che mi spiega differenze,pro e contro stra negozio corner e pdc?
Grazie mille comunque,siete gentilissimi.
corner è un angolo dedicato alle scommesse all'interno di un'altra attività , per aprirlo, a patto che ci siano ancora concessioni disponibili a bergamo, dovrai pagare un canone a chi ti darà il servizio (al bookmaker
negozio, è un negozio dedicato alle scommesse, una specie di agenzia, anche qui' occorre la concessione e dovrai pagare un canone oltre ad una fee d'ingresso
PDC sono dei Punti di Commercializzazione, dove tu registri i clienti e gli ricarichi i conti, poi sono i clienti che effettuano le scommesse dalle postazioni internet che tu puoi mettere a loro disposizione, le vincite non le paghi tu ma il bookmaker al quale ti affili. non devi pagare nessun costo, e se ci sai fare puoi lavorare bene come fanno in tantissimi in italia. scrivimi la tua mail e ti potro' dare spiegazioni in privato senza dover fare pubblicità su questo forum.
ciao
erc
Messaggioda Spillo » 22/04/2009 - 01:52
ercolino ha scritto:Spillo ha scritto:Certo infatti sto andando a vedere la disponibilità sul sito della aams!
C'è qualche anima pia che mi spiega differenze,pro e contro stra negozio corner e pdc?
Grazie mille comunque,siete gentilissimi.
corner è un angolo dedicato alle scommesse all'interno di un'altra attività , per aprirlo, a patto che ci siano ancora concessioni disponibili a bergamo, dovrai pagare un canone a chi ti darà il servizio (al bookmaker
negozio, è un negozio dedicato alle scommesse, una specie di agenzia, anche qui' occorre la concessione e dovrai pagare un canone oltre ad una fee d'ingresso
PDC sono dei Punti di Commercializzazione, dove tu registri i clienti e gli ricarichi i conti, poi sono i clienti che effettuano le scommesse dalle postazioni internet che tu puoi mettere a loro disposizione, le vincite non le paghi tu ma il bookmaker al quale ti affili. non devi pagare nessun costo, e se ci sai fare puoi lavorare bene come fanno in tantissimi in italia. scrivimi la tua mail e ti potro' dare spiegazioni in privato senza dover fare pubblicità su questo forum.
ciao
Ho capito grazie mille,e queste concessioni come si fanno a verificarese ne "avanza"qualcuna o no?
sul sito della ams ho trovato i punti scommesse attivi in bergamo,ma non riesco a capire se ce n'è ancora qualcuno vacante.
Messaggioda paparazzo » 22/04/2009 - 10:52
credo che qualcosa ci sia.
Per saperlo devi contattare i concessionari e parlare coi loro responsabili di zona. Comunque sono d'accordo con Ughetto, l'investimento richiesto è notevole rispetto agli utili previsti...
Anch'io ti invito a diffidare dei piazzisti che circolano in questo forum con il solo scopo di procacciare clienti laddove si dovrebbe semplicemente discutere dei problemi legati al settore (la pubblicità viene fatta con banner e PAGATA!), d'altronde la loro professionalità si evince da come scrivono... una vera poesia! Per carità senti anche loro, ma sappi che è molto scorretto pubblicizzarsi in questa sede!
Per saperlo devi contattare i concessionari e parlare coi loro responsabili di zona. Comunque sono d'accordo con Ughetto, l'investimento richiesto è notevole rispetto agli utili previsti...
Anch'io ti invito a diffidare dei piazzisti che circolano in questo forum con il solo scopo di procacciare clienti laddove si dovrebbe semplicemente discutere dei problemi legati al settore (la pubblicità viene fatta con banner e PAGATA!), d'altronde la loro professionalità si evince da come scrivono... una vera poesia! Per carità senti anche loro, ma sappi che è molto scorretto pubblicizzarsi in questa sede!
Messaggioda d4n13l » 22/04/2009 - 12:54
Guarda invece se ti puo interessare altre info io ho cercato di riassumerle qui non vendo nulla nn sono affilliato con nessuno ma da quanto tempo leggo aggiro dai vari forum m'è parso di capire che se vuoi ricavarci qualcosina e il posto c'è ti conviene un .com pero ci sono dei rischi piu che altro delle grande da affrontare che si superano cmq insomma devi valutare te se il gioco ti vale la candela x il mio parere Si.
ciao
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 74d79ec388
ciao
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 74d79ec388
Messaggioda Spillo » 22/04/2009 - 14:53
ah grazie mille,ma affiliandomi a stanley o goldbet cosa sarei?
un locale in cui io emetto i biglietti delle scommesse giusto? semplicemente il cliente viene mi chiede la scommessa e io gliela stampo e me la paga..è questo l'unico compito che avrei?
e poi,leggo in giro che stanley o goldbet vengono chiuse!!non vorrei che mi succedesse!!non sono autorizzate??
un locale in cui io emetto i biglietti delle scommesse giusto? semplicemente il cliente viene mi chiede la scommessa e io gliela stampo e me la paga..è questo l'unico compito che avrei?
e poi,leggo in giro che stanley o goldbet vengono chiuse!!non vorrei che mi succedesse!!non sono autorizzate??
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania