Comparazione bonus scommesse
Wimbledon quarti maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
143 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda guga3 » 03/07/2003 - 00:55
Io sono uno scansafatiche,indisponentemente pigro e sconsiglio vivamente chiunque a seguire il mio metodo di gioco,io non mi prenderei mai a lavorare;Fab è naturale che avendo più books, dormendo di meno ecc i risultati a parità di giocate aumentano,pure una scimmia lo capirebbe,molte volte mi prenderei a schiaffi da solo per essermi fatto scappare quella quota a me a disposizione;so che non ci credi a quello che dico ed è per questo che rinnovo l'invito a cena.
Se scommettessi con lo stesso metodo altri sport avrei smesso da molto tempo;neanche io sono convinto del mio metodo di gioco,ma sono ormai più di due anni che ho la possibilità di giocare su internet e che ho risultati soddisfacenti;non mi sono arricchito,ma qualche gelato la sera me lo posso permettere.Io gioco 10 ore alla settimana a ping-pong e sono bravino,quindi penso di capirne qualcosa,ho provato a giocare partite di tennis tavolo e sarei sotto anche con quote al 100 per cento.
Lusingato dall'intervento del web;anche io non comprerei mai nessuna azione della guga and company,sono troppo inaffidabile.
Se scommettessi con lo stesso metodo altri sport avrei smesso da molto tempo;neanche io sono convinto del mio metodo di gioco,ma sono ormai più di due anni che ho la possibilità di giocare su internet e che ho risultati soddisfacenti;non mi sono arricchito,ma qualche gelato la sera me lo posso permettere.Io gioco 10 ore alla settimana a ping-pong e sono bravino,quindi penso di capirne qualcosa,ho provato a giocare partite di tennis tavolo e sarei sotto anche con quote al 100 per cento.
Lusingato dall'intervento del web;anche io non comprerei mai nessuna azione della guga and company,sono troppo inaffidabile.
Messaggioda guga3 » 03/07/2003 - 01:18
Poi Fab non capisco perchè dovrebberò arrivarti degli insulti o perchè qualcuno dovrebbe difenderti:da chi?Se qualcuno mettesse in dubbio il tuo modo di giocare,io sarei il primo a difenderti;poi sul fatto del carattere,io ti trovo pure simpatico.
New york invitato anche tu a cena;anche se il mio post non era per lusingare il mio conto in banca,ma per sapere spiegazioni sul perchè devo andare dove va il mercato.
New york invitato anche tu a cena;anche se il mio post non era per lusingare il mio conto in banca,ma per sapere spiegazioni sul perchè devo andare dove va il mercato.
Messaggioda NewYork » 03/07/2003 - 01:59
guga3 ha scritto:New york invitato anche tu a cena;anche se il mio post non era per lusingare il mio conto in banca,ma per sapere spiegazioni sul perchè devo andare dove va il mercato.
No, davvero, a parte tutto, essere in attivo come giochi tu ( e faccio fatica a crederlo ma non perchè voglia darti del bugiardo ma perchè distruggerebbe il piccolo castello di certezze
Buonanotte a tutti
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 03/07/2003 - 02:32
chiunque puo dire "io vinco"
poi bisogna vedere se sia vero,se non sia solo volonta di apparire alla platea come vincente,con in realta dolorosi segreti portafogliacei inconfessabili..
ognuno,a meno che non tenga i conti x dimenticare la perdita, dovrebbe conoscere il rendiconto,e di conseguenza la giustezza del metodo.le 2 cose sono indissolubili
qua sopra ci conosciamo ormai ,bettisticamente parlando.
ognuno avra le sue idee sulle capacità altrui,e quindi sarà in grado di cogliere l'indicazione giusta,x sfruttarla o tentare di farlo
questa dev'essere l'utilità del forum.dei vincenti seriali,veri o presunti,importa poco.
da evitare i post "bastian contrario".mi è parso di notarne un po troppi,non è peccato avere la stessa idea di chi ha indicato prima,in fondo nel tennis corrono in 2...si rischia di stortarsi da soli
scusate l'arroganza,ma è colpa di fabrizio,da quando lo conosco il bacillo mi ha contagiato...ma esistono ceppi + contagiosi ancora
poi bisogna vedere se sia vero,se non sia solo volonta di apparire alla platea come vincente,con in realta dolorosi segreti portafogliacei inconfessabili..
ognuno,a meno che non tenga i conti x dimenticare la perdita, dovrebbe conoscere il rendiconto,e di conseguenza la giustezza del metodo.le 2 cose sono indissolubili
qua sopra ci conosciamo ormai ,bettisticamente parlando.
ognuno avra le sue idee sulle capacità altrui,e quindi sarà in grado di cogliere l'indicazione giusta,x sfruttarla o tentare di farlo
questa dev'essere l'utilità del forum.dei vincenti seriali,veri o presunti,importa poco.
da evitare i post "bastian contrario".mi è parso di notarne un po troppi,non è peccato avere la stessa idea di chi ha indicato prima,in fondo nel tennis corrono in 2...si rischia di stortarsi da soli
scusate l'arroganza,ma è colpa di fabrizio,da quando lo conosco il bacillo mi ha contagiato...ma esistono ceppi + contagiosi ancora
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 03/07/2003 - 08:24
Il Web ha scritto:Voglio dire una cosa anch'io.
Il Fab ..in pratica ..ragione grosso modo come me ...cioè giocherebbe a qualsiasi cosa, senza nemmeno sapere le regole del gioco ..purchè in qualche modo sia possibile avere a disposizione un mercato liquido, con diverse offerte ...che permetta, attraverso il confronto, di sapere 'quanto vale' un evento ..e giocarlo a quota più alta. Ho già scritto e riscritto che questa strategia è valida ...se applicata con ferrea disciplina da buoni risultati ...
Però ci sono anche altre cosiderazioni. A parità di strategia ...la competenza tecnica vale qualcosa. Se io e Guga giocassimo al Tennis alle stesse quote, applicando lo stesso sitema ..alla fine dell'anno ovviamente lui farebbe meglio di me ..avendo maggiore competenza.
Su Guga ..guardate ..io ho avuto occasione di parlarci alcune volte, e secondo me non solo è bravo ...ma ha un modo di 'ragionare il Tennis' che io condivido al 100% ...e parlo dell'analisi del gioco ....
Ovvio ..se Guga e FAB fossero quotati in borsa ...io, per 'affinità intellettuale' in tema di scommesse ..comprerei le FAB ...mi sembrerebbero più sicure ...però ..guardate che Guga potrebbe sorprendere ...e magari un giorno lo farà . Se giocasse alla massima, dormendo meno ...io lo seguirei volentieri ... :smoke:
saluti
Web
Se condivido al 100% questo post del capo mi accusate di ruffianeria?
Messaggioda totti10 » 03/07/2003 - 08:53
fabrizio ha scritto:caro Marcye,
il fatto che tu vinca sempre è risaputo ....beato te
Io ho giocato Grossjean e spero che vinca (mica sono scemo) ma ti assicuro che il fatto che perda non mi disturba minimamente .
Io faccio i conti ogni domenica sera e so per eperienza dopo tanti anni che se tutta la settimana gioco bene io sono in positivo.
Io (grazie anche ad amici che coprono altri sport) faccio 10/20 operazioni al giorno.
Purtroppo non ho tempo di elencarle (sappi che ho giocato Filippo a 1.67 over 35.5 di Jonas (quando nordic ha 40) grossj a 2.37 aliansi a 1.87 , villeneuve che arriva a 2.05 , mancebo vs basso a 1.85 (adesso 1.7) etc....)
Di conseguenza non mi interessa + di tanto che vinca , è giocato giusto e questo è sufficiente per vincere a fine settimana.
Sarei incazzato se avessi giocato Tim. In quel caso tiferei l'Inglese ma ben sapendo di aver giocato male.
Sperando sempre di non offendere come altre volte mi è capitato.![]()
fab
grandissimo,fab!!!
hai toccato il punto!
Messaggioda marcye » 03/07/2003 - 09:15
che bello....,che bello....tutti amici-----tutti a cena....,chi paga
facciamo un torneo....virtuale,chi vince paga ok???...orgoglio o portafoglio??? vi va??? chi l'organizza
sono contento in quanto anche tutti questi conversatori..sono seppur diversi nelle loro idee personaggi positivi
facciamo un torneo....virtuale,chi vince paga ok???...orgoglio o portafoglio??? vi va??? chi l'organizza
sono contento in quanto anche tutti questi conversatori..sono seppur diversi nelle loro idee personaggi positivi
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Bet » 03/07/2003 - 09:40
fabrizio ha scritto:io ci rido sopra.
mi spiace caro guga che qualcuno forse (anche se la maggior parte iniziano ad essere sgamati) possa credere a quello che dici.
PER TUTTI : GIOCARE IL TENNIS E VINCERE E' MOLTO DIFFICILE.
Guga si alza tardi, non gioca le massime, ha un solo book, gioca sulle sue convinzioni (reputandosi migliore dei quotisti) e vince : NON E' VERO !!!!
fab
Fab, analizza questa situazione:
tu, mettiamo per esempio, giochi con 20 books e alla fine dell'anno (piace anche a me questo termine) vinci da quasi tutti questi books.
Per quale motivo dovrebbe essere impossibile vincere utilizzando un solo di questi books e selezionando le puntate allo stesso modo che fai tu sui tuoi conti? Se io gioco esattamente come fai tu su uno solo dei books dove tu vinci, vincero' pure io, o no?
Io scommetterei su me stesso, anche a meno della pari, che scegliendo un book solo a mia scelta e rendendo pubbliche tutte le mie scommesse, alla fine dell'anno sarei in attivo.
E' solo questione di selezione, certo, se uno fa tabellone (le gioca tutte) la condanna alla galera e' certa, ma e' altrettanto certo che si possa vincere utilizzando un solo book, come tu e molti altri vincono alla fine dell'anno su ognuno dei propri conti. Certamente con un solo conto vi dovreste scordare le amate sure-bets, ma giocando solo quando la quota e' quella giusta non e' affatto impossibile, ripeto, e' la selezione che fa la differenza.
Se poi Guga od altri millantino vincite irreali nessuno puo' saperlo, certo che io di gente che vinceva sempre ed era sotto strozzo ne ho conosciuta parecchia.......
Sicuramente chi riesce a vincere con un solo book potrebbe navigare nell'oro se avesse un metodo ed una organizzazione piu' evoluta, ma si sa, c'e' chi, la mattina prestino, non si alzerebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo.........
saluti
Ultima modifica di Bet il 03/07/2003 - 10:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda hellas » 03/07/2003 - 09:48
tutto bello ... tutte ovvietà .. ma una cosa forse per tutti non è ovvia: è inutile cercare di convincere chi non è disposto a cambiare e imparare ed è convinto di avere il verbo in mano e più grave ancora è convinto di vincere anche quando alla fine dell'anno perde ma non se ne vuole rendere conto.
Io sono nato con il foglio delle percentuali in mano a 15 anni, ora ne ho quasi 31 ... a 16 già ero in grado di calcolare in 2 minuti le percentuali di una corsa di 8 cavalli guardando le max di 10 picchetti a San Siro ... a 18 già facevo le tabelline dei 5 migliori book al tennis e avevo comprato un decoder analogico solo per avere il televideo di Sky Sport e vedere le quote di Stan James e compagnia che uscivano per primi al tennis e massacrare in società con un mio amico, uno che mangiava tennis alla mattina e cagava quote a pranzo, quei clanda che bancavano il tennis con quote fatte da finti esperti ... ormai estinti, almeno per quanto riguarda il tennis ...
In sintesi quello che voglio ribadire è che i metodi per vincere sono sempre quelli, ma o li impari da bambino o se ormai uno ha il proprio metodo, è impossibile cambiarlo. Al limite si può cercare di correggerlo per farlo perdere meno .. vincere di più se già vince ... boh, non so neanchio, tanto alla fine quel poco che vinco ai tennis lo butto via ai cavalli
Ciao
Ale
Io sono nato con il foglio delle percentuali in mano a 15 anni, ora ne ho quasi 31 ... a 16 già ero in grado di calcolare in 2 minuti le percentuali di una corsa di 8 cavalli guardando le max di 10 picchetti a San Siro ... a 18 già facevo le tabelline dei 5 migliori book al tennis e avevo comprato un decoder analogico solo per avere il televideo di Sky Sport e vedere le quote di Stan James e compagnia che uscivano per primi al tennis e massacrare in società con un mio amico, uno che mangiava tennis alla mattina e cagava quote a pranzo, quei clanda che bancavano il tennis con quote fatte da finti esperti ... ormai estinti, almeno per quanto riguarda il tennis ...
In sintesi quello che voglio ribadire è che i metodi per vincere sono sempre quelli, ma o li impari da bambino o se ormai uno ha il proprio metodo, è impossibile cambiarlo. Al limite si può cercare di correggerlo per farlo perdere meno .. vincere di più se già vince ... boh, non so neanchio, tanto alla fine quel poco che vinco ai tennis lo butto via ai cavalli
Ciao
Ale
Messaggioda jonch » 03/07/2003 - 09:51
Bet ha scritto:fabrizio ha scritto:io ci rido sopra.
mi spiace caro guga che qualcuno forse (anche se la maggior parte iniziano ad essere sgamati) possa credere a quello che dici.
Guga si alza tardi, non gioca le massime, ha un solo book, gioca sulle sue convinzioni (reputandosi migliore dei quotisti) e vince : NON E' VERO !!!!
fab
tu, mettiamo per esempio, giochi con 20 books e alla fine dell'anno (piace anche a me questo termine) vinci da quasi tutti questi books.
Per quale motivo dovrebbe essere impossibile vincere utilizzando un solo di questi books e selezionando le puntate allo stesso modo che fai tu sui tuoi conti? Se io gioco esattamente come fai tu su uno solo dei books dove tu vinci, vincero' pure io, o no?
Io scommetterei su me stesso, anche a meno della pari, che scegliendo un book solo a mia scelta e rendendo pubbliche tutte le mie scommesse, alla fine dell'anno sarei in attivo.
E' solo questione di selezione, certo se uno fa tabellone (le gioca tutte) la condanna alla galera e' certa, ma e' altrettanto certo che si possa vincere utilizzando un solo book, come tu e molti altri vincono alla fine dell'anno su ognono dei propri conti. Certamente son un solo conto vi dovreste scordare le amate sure-bets ma giocando solo quando la quota e' quella giusta non e' affatto impossibile, ripeto e' la selezione che fa la differenza.
Se poi Guga o altri millantino vincite irreali nessuno puo' saperlo, certo che io di gente che vinceva sempre ed era sotto strozzo ne ho conosciuta parecchia.......
Sicuramente chi riesce a vincere con un solo book potrebbe navigare nell'oro se avesse un metodo ed una organizzazione piu' evoluta, ma si sa, c'e' chi, la mattina prestino, non si alzerebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo.........
saluti
se la scommessa su se stessi lo si fa a livello virtuale solo x vincere una ipotetica sfida con il forum,ok,prendo il book gioco solo quando ha la max e posso salvarmi
nella realta di giocatore vero,quotidiano,con i soldi in bocca,non succederebbe,troppe variabili
cmq non facciamo + filosofia,pensiamo alla vil scommessa,reale,da toccare con mano
saluti prode felsineo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 03/07/2003 - 09:53
Bet .. parole sante ... la selezione è quello che conta, saper passare la mano.
Dimostrazione semplice: il gioco più equo che esiste è la roulette, ma come mai tutti perdono alla fine ... è la numerosità degli eventiche giochi che ti frega! in una sera giochi almeno cento colpi, quasi al 100%, sì, ma 100 colpi al tennis un professionista li spara in 1 anno ...
avevo promesso di non cominicare a fare il professorino perchè ho sempre paura di spiegarmi male, ma la finisco subito.
Ciao
Ale
Dimostrazione semplice: il gioco più equo che esiste è la roulette, ma come mai tutti perdono alla fine ... è la numerosità degli eventiche giochi che ti frega! in una sera giochi almeno cento colpi, quasi al 100%, sì, ma 100 colpi al tennis un professionista li spara in 1 anno ...
avevo promesso di non cominicare a fare il professorino perchè ho sempre paura di spiegarmi male, ma la finisco subito.
Ciao
Ale
Messaggioda Rik » 03/07/2003 - 09:56
tante cose giuste, tante condivisibili altre meno, purtroppo come spesso mi accade ultimamente ho poco tempo e non posso dire la mia, apprezzo comunque la competenza di molti di voi
parlando di cose serie, considerando il fatto che Schalken ha avuto un giorno in più per recuperare e che anche Federer non versa in perfette condizioni fisiche penso che prendere l'olandese alle quote esposte ora (3.75), impensabili se i due fossero stati al meglio, non sia una cattiva idea, che ne dite?
Ciao
parlando di cose serie, considerando il fatto che Schalken ha avuto un giorno in più per recuperare e che anche Federer non versa in perfette condizioni fisiche penso che prendere l'olandese alle quote esposte ora (3.75), impensabili se i due fossero stati al meglio, non sia una cattiva idea, che ne dite?
Ciao
questo calcio ci fa SKYfo
Messaggioda hellas » 03/07/2003 - 09:58
jonch ha scritto:Bet ha scritto:fabrizio ha scritto:io ci rido sopra.
fab
E' solo questione di selezione, certo se uno fa tabellone (le gioca tutte) la condanna alla galera e' certa, ma e' altrettanto certo che si possa vincere utilizzando un solo book, come tu e molti altri vincono alla fine dell'anno su ognono dei propri conti. Certamente son un solo conto vi dovreste scordare le amate sure-bets ma giocando solo quando la quota e' quella giusta non e' affatto impossibile, ripeto e' la selezione che fa la differenza.
Se poi Guga o altri millantino vincite irreali nessuno puo' saperlo, certo che io di gente che vinceva sempre ed era sotto strozzo ne ho conosciuta parecchia.......
saluti
se la scommessa su se stessi lo si fa a livello virtuale solo x vincere una ipotetica sfida con il forum,ok,prendo il book gioco solo quando ha la max e posso salvarmi
nella realta di giocatore vero,quotidiano,con i soldi in bocca,non succederebbe,troppe variabili
cmq non facciamo + filosofia,pensiamo alla vil scommessa,reale,da toccare con mano
saluti prode felsineo
giuro , ultimo intervento
la max del mercato potrebbe non essere la max per me!
intendiamoci, partendo dal presupposto che io capisca di tennis ... se nella mia testa, ad es. (metto un esempio positivo) Lopez con Saretta vale 3/10 e il mio book mette 3/5, anche se in giro c'è 7/10, io lo gioco lo stesso ... certo vincerà meno, ma vinco. Se invece il mio book ha 3/10, e in giro c'è 1/5, non è che gioco perchè è la massima del mercato, perchè secondo le mie valutazione non ho vantaggio.
Ripeto, condizione sine qua non è che capisca di tennis...
Messaggioda hellas » 03/07/2003 - 10:03
Rik ha scritto:tante cose giuste, tante condivisibili altre meno, purtroppo come spesso mi accade ultimamente ho poco tempo e non posso dire la mia, apprezzo comunque la competenza di molti di voi
Ciao
Ciao Rik!
Personalmente penso che la quota di Federer sia corretta, io credo che la porti a casa facilmente, in più pare che il problema di Federer sia piuttosto lieve,mentre quello di Schalken cosa un pò più grave, che un giorno in più non sistemi.
Ciao
Ale
143 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania