Comparazione bonus scommesse
NON ESISTE LA VERGOGNA
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NON ESISTE LA VERGOGNA
Messaggioda rainbow » 21/04/2009 - 09:06
Juve una partita a porte chiuse per gli insulti a balotelli!
Dare del "negro di merda" a balotelli è insulto razziale.
Nei derby Milan-inter la frase più gettonata dai neroazzurri è
"Terrone di merda" rivolto a Gattuso.
Non è insulto razziale?
Che tarifarrio usa fa Federazione Italiana Gioco inter?
Ieri con il Toro più volte si è sentito urlare "Uccidete Kakà ",poichè non nero vale?
Per non parlare della mamme e delle sorelle dei giocatori avversari.
E moratti lo ha pure difeso.......
Dare del "negro di merda" a balotelli è insulto razziale.
Nei derby Milan-inter la frase più gettonata dai neroazzurri è
"Terrone di merda" rivolto a Gattuso.
Non è insulto razziale?
Che tarifarrio usa fa Federazione Italiana Gioco inter?
Ieri con il Toro più volte si è sentito urlare "Uccidete Kakà ",poichè non nero vale?
Per non parlare della mamme e delle sorelle dei giocatori avversari.
E moratti lo ha pure difeso.......
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/04/2009 - 09:23
Ma te ti svegli sempre presto x correre al p.c. a scrivere 'ste minchiate?
Io direi invece che x te e quelli come te non esiste la vergogna (ed era da una vita che dovevo dirlo
)............non 1 sola ma 5 giornate a porte chiuse dovevano dare a quelli!!!!!
Io direi invece che x te e quelli come te non esiste la vergogna (ed era da una vita che dovevo dirlo
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda rainbow » 21/04/2009 - 09:45
solobari ha scritto:Ma te ti svegli sempre presto x correre al p.c. a scrivere 'ste minchiate?![]()
Io direi invece che x te e quelli come te non esiste la vergogna (ed era da una vita che dovevo dirlo)............non 1 sola ma 5 giornate a porte chiuse dovevano dare a quelli!!!!!
La fretta di scrivere ti ha annebbiato la mente.Rileggi con calma.
Messaggioda jacopo21 » 21/04/2009 - 10:06
io pure spezzo una lancia a favore della juve calcio..
e' una cosa immonda sentire tutte le domeniche due palle cosi sui cori razzisti e scordarsi di migliaia di altri modi di essere razzisti(anche all'intern di un stadio)
ma vi sembra corretto che si puo dire di tutto e di piu a uno nato a napoli...di tutto e di piu a un siciliano e altre terre di mafia...di tutto e di piu dai padani ai terroni...di tutto e di piu da tutta italia contro roma ladrona..DI TUTTO E DI PIU CONTRO OGNI GIOCATORE DANDOGLI DEL FRO.CIOecc ecc ecc
e state li tutte le sante domencihe a rompere l scatole col razzismo sul colore della pelle...
a me sembra di un'ipocrisia micidiale appigliarsi tutte le domeniche ai buh sui giocatori di colore scordandosi tutto il resto
una buffonata televisiva micidiale secondo me
e' una cosa immonda sentire tutte le domeniche due palle cosi sui cori razzisti e scordarsi di migliaia di altri modi di essere razzisti(anche all'intern di un stadio)
ma vi sembra corretto che si puo dire di tutto e di piu a uno nato a napoli...di tutto e di piu a un siciliano e altre terre di mafia...di tutto e di piu dai padani ai terroni...di tutto e di piu da tutta italia contro roma ladrona..DI TUTTO E DI PIU CONTRO OGNI GIOCATORE DANDOGLI DEL FRO.CIOecc ecc ecc
e state li tutte le sante domencihe a rompere l scatole col razzismo sul colore della pelle...
a me sembra di un'ipocrisia micidiale appigliarsi tutte le domeniche ai buh sui giocatori di colore scordandosi tutto il resto
Messaggioda sax » 21/04/2009 - 12:26
jacopo21 ha scritto:io pure spezzo una lancia a favore della juve calcio..
quoto in pieno ...
Moratti da Vergogna niente altro...si è già scordato i buh rivolti dalla sua tifoseria a un certo Zoro? uomo di colore come codesto Mario Balotelli e di certo non istigatore e quant'altro come il nerazzurro.
Si è scordato le varie canzoncine rivolte a Schillaci ? solo perchè siciliano?
Ipocriti lui la federazione e tutti quelli che si indignano solo quando fa comodo e belli!!
Messaggioda NORMAN » 21/04/2009 - 14:50
concordo con i meno indignati...
una cosa è lo stadio un'altra è tutto il resto...
ho visto gente tranquillissima allo stadio diventare una belva urlante...
e poi scusatemi è sempre stato così...alla fine ti fischiano perchè sei forte...ti insultano perchè ti temono e ti odiano perchè ti invidiano...
quindi lasciamo da parte il razzimo allo stadio...è un modo "indecente" di fare tifo...diverso è il discorso delle bandiere nazi e via dicendo...
una cosa è lo stadio un'altra è tutto il resto...
ho visto gente tranquillissima allo stadio diventare una belva urlante...
e poi scusatemi è sempre stato così...alla fine ti fischiano perchè sei forte...ti insultano perchè ti temono e ti odiano perchè ti invidiano...
quindi lasciamo da parte il razzimo allo stadio...è un modo "indecente" di fare tifo...diverso è il discorso delle bandiere nazi e via dicendo...
Messaggioda psyduck » 21/04/2009 - 16:11
quello che dice rainbow ha un suo fondo di verita', anche altri tipi di cori sono disprezzabili. Pero' mi par brutto il fatto che cio' sia stato postato per strumentalizzare cio' che e' successo solo per dar contro a una societa' e la sua dirigenza, come continua a fare da un po di tempo (trovando terreno fertile in qualche altro anti-interista)
Percio non mi soffermero' troppo e mi limitero' a dire una cosa: in italia purtroppo e' consuetudine non dare troppo peso ad episodi razzisti e non e' diffusa una cultura di uguaglianza (specie quella per un colore della pelle diversa), ma chi di noi realmente capisce quello che si possa provare essendo insultati in questo modo? provassero a londra anche solo ad intonare cori del genere, i diretti interessati dovrebbero attraversare la manica a piedi...e di corsa.
Percio non mi soffermero' troppo e mi limitero' a dire una cosa: in italia purtroppo e' consuetudine non dare troppo peso ad episodi razzisti e non e' diffusa una cultura di uguaglianza (specie quella per un colore della pelle diversa), ma chi di noi realmente capisce quello che si possa provare essendo insultati in questo modo? provassero a londra anche solo ad intonare cori del genere, i diretti interessati dovrebbero attraversare la manica a piedi...e di corsa.
Stai sereno....sempre
Messaggioda IPDM » 21/04/2009 - 17:29
sabato sera ci sono stati ripetuti cori inneggianti all'Heysel da parte della solita tifoseria che si professa la piu' onesta d'Italia.... pero' quelli non hanno fatto indignare nessuno e continuano a non far indignare nessuno vero????
Dopo il caso Zoro ricordiamo tutti come si espresse Piorrea Merdatti sui suoi tifosi.... in quel caso non erano cori razzisti vero???
E a ogni Inter-Napoli lo sapete cosa succede a San Siro???
Una curva chiusa in anni e anni di insulti razziali....
Ci vuole del gran coraggio a parlare ancora... noi siamo antinteristi.... tu non sei antijuventino vero???? ahahahahha
p.s.: sabato ero tra i 20mila..... venite a prendermi, sono qui che vi aspetto
ciao a tutti i Baruwha's fans
Dopo il caso Zoro ricordiamo tutti come si espresse Piorrea Merdatti sui suoi tifosi.... in quel caso non erano cori razzisti vero???
E a ogni Inter-Napoli lo sapete cosa succede a San Siro???
Una curva chiusa in anni e anni di insulti razziali....
Ci vuole del gran coraggio a parlare ancora... noi siamo antinteristi.... tu non sei antijuventino vero???? ahahahahha
p.s.: sabato ero tra i 20mila..... venite a prendermi, sono qui che vi aspetto
Don't touch my team (Il clan dei BOLOGNesi)
Messaggioda anci4ever » 21/04/2009 - 18:35
IPDM ha scritto:p.s.: sabato ero tra i 20mila..... venite a prendermi, sono qui che vi aspetto
quali 20000?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda geghege' » 21/04/2009 - 18:50
anci4ever ha scritto:IPDM ha scritto:p.s.: sabato ero tra i 20mila..... venite a prendermi, sono qui che vi aspetto
quali 20000?
Anciccio non ti curar...pensa a fare gli accoppiamenti che il Tuo popolo del fantafootball è già freneticamente in attesa
Daje
Messaggioda IPDM » 21/04/2009 - 18:52
anci4ever ha scritto:ah
complimenti
non mi nascondo di certo dietro un dito.... detto da chi ha avuto per anni e ha tuttora nella propria tifoseria piu' svastiche che persone e' tutto da ridere....
con lo stesso metro di giudizio l'Olimpico sarebbe squalificato per 10 anni alla volta
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 21/04/2009 - 18:58
Vedi puttroppo il mondo è pieno di dementi come te e non ci si può fare nulla.
Io sono Palermitano e reputo sia giusta la giornata di squalifica data ai tifosi juventini perchè non sono manco degni di entrare dentro uno stadio.
Eravate abituati a dettar legge e adesso che il gioco è "più pulito" vi ritrovate ad offendere i giocatori della squadra avversaria solo perchè fanno qualche giochetto irrisosio ai danni devi vostri giocatori.
Cmq credo che la squalifica non sia dovuta solo al gesto fatto dalla tifoserie, ma anche per placare gli animi visto lo scontro che c'era stato tra quella sottospecie di giocatore di nome Thiago e una delle nuove promesse del calcio Balotelli.
Per quanto riguarda i cori razzisti credo ci siano ovunque, ma se sono i giocatori a innescarli credo che almeno una squalifica ci voglia.
Io sono Palermitano e reputo sia giusta la giornata di squalifica data ai tifosi juventini perchè non sono manco degni di entrare dentro uno stadio.
Eravate abituati a dettar legge e adesso che il gioco è "più pulito" vi ritrovate ad offendere i giocatori della squadra avversaria solo perchè fanno qualche giochetto irrisosio ai danni devi vostri giocatori.
Cmq credo che la squalifica non sia dovuta solo al gesto fatto dalla tifoserie, ma anche per placare gli animi visto lo scontro che c'era stato tra quella sottospecie di giocatore di nome Thiago e una delle nuove promesse del calcio Balotelli.
Per quanto riguarda i cori razzisti credo ci siano ovunque, ma se sono i giocatori a innescarli credo che almeno una squalifica ci voglia.
Messaggioda IPDM » 21/04/2009 - 19:04
ilmagnifico ha scritto:Vedi puttroppo il mondo è pieno di dementi come te e non ci si può fare nulla.
si certo ora il gioco e' piu' pulito ahahhahahahh
ma quante ne dovete sparare???? ora e' proprio pulito.... lo abbiamo visto in tutto il campionato come e' pulito.... Siena-Inter e il derby di Milano sono stati i massimi esempi di pulizia del calcio ahahahahahah
demente ci sarai tu... vai a inneggiare agli atteggiamenti del tuo bel Baruwha e non rompere i ****
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania