peppino ha scritto:scandinavo ha scritto:Dare 300 mila euro ad uno zingaro anche se ferdi è una brava persona è un offesa al popolo italiano
quoto,ma purtroppo non sarebbe una novità doversi vergognare di essere italiani
quoto.
Infatti anch'io mi vergogno d'essere italiano, e non poco.
Siamo un paese in cui per 50 anni hanno comandato i comunisti che tutt'oggi detengono il potere mediatico e si vede dove siamo andati a finire.Poi c'è da dire che nessun paese al mondo lascia entrare così tanti extracomunitari senza permesso,che sono poi gli stessi che di giorno ci rubano il lavoro e di notte ci vengono a rubare in villa e a stuprare le ns donne.Se lo facessero i nostri connazionali ancora ancora si potrebbe capire ma da chi è ospite certe cose non devono essere tollerate.
Invece di buttarli in carcere,
la sinistra ha pensato bene di fare l'indulto

e lo sapete perchè? Perchè a loro conveniva così.
Almeno adesso in parlamento abbiamo gente che la legge sa come rispettarla e come farla rispettare, perchè a noi cittadini interessa la certezza della pena!Chi sbaglia deve pagare!
E poi un'ultima cosa:non se ne può più di tutti sti buonisti ipocriti che ogni volta devono per forza dire la loro,siete solo degli invidiosi! Lasciateci in pace, a noi interessa divertirci e ci piace il grande fratello, la fattoria,il bagaglino,l'isola dei famosi(anche se lì sono un po troppo faziosi IMHO) e non dobbiamo rendere conto a nessuno.Chiaro?
Anch'io se volessi tirarmela come fanno quelli di sinistra non parlerei altro che di politica ma non lo faccio perchè non mi piace, anche se pure io guardo tutti i giorni il telegiornale
Non sono io ad essere razzista,sono loro ad essere extracomunitari. Un caloroso saluto al camerata Gelli e a tutti quelli che mi conoscono.