ameba ha scritto:Stante la grigo-news , ho provato su book no void
Gimeno @ 2.85 Bwin
vedremo
ahia mi hai in schiena....
Messaggioda pierca70 » 20/04/2009 - 22:30
Messaggioda jeelani » 20/04/2009 - 22:56
Messaggioda duval » 20/04/2009 - 23:07
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda Bruce Bowen » 20/04/2009 - 23:26
Messaggioda idea » 20/04/2009 - 23:39

Messaggioda careca super 9 » 20/04/2009 - 23:50

Messaggioda solofognini » 20/04/2009 - 23:55
careca super 9 ha scritto:gimeno traver è troppo scarso l'ho visto a napoli e fa ridere,nn mi fido di ste cose quindi no bet in sto match per me,aspettando idee nei live prendo un po di feliciano lopez alla pari,Nieminen nel periodo nn può devvero circolare serve male e commette tanti errori,un buon feliciano che almeno ha un ottimo servizio ne può disporre a piacimento a mio modo di vedere,si gioca a barcellona e credo qiudi che lo spagnolo ci tenga a onorare l'impegno.

Messaggioda il re è uno » 21/04/2009 - 00:05

Messaggioda careca super 9 » 21/04/2009 - 00:14
vidi un po del primo set ,un brutto spettacolo no match,poi andai via avevo un impegno.Vado spesso a vedere il torneo,dalla prima edizione dove venne leconte,qualche anno dopo venne safin che perse in semi con nargiso,la migliore edizione che ricordo nel 2005 con potitone che vince in semi con Stanislao e da vita ad un gran match con Gasquet finito con la vittoria al terzo del francese,io nn so Fogna che abbia,ma se nn può giocare credo si riposava nn veniva a giocare le quali per poi farsi battere da sto profugo poi boh,cmq l'ho visto troppo bene con murray ,se gioca solo per un po cosi vince per me,anzi potrebbe essere proprio un canter.solofognini ha scritto:careca super 9 ha scritto:gimeno traver è troppo scarso l'ho visto a napoli e fa ridere,nn mi fido di ste cose quindi no bet in sto match per me,aspettando idee nei live prendo un po di feliciano lopez alla pari,Nieminen nel periodo nn può devvero circolare serve male e commette tanti errori,un buon feliciano che almeno ha un ottimo servizio ne può disporre a piacimento a mio modo di vedere,si gioca a barcellona e credo qiudi che lo spagnolo ci tenga a onorare l'impegno.
C'eri pure te durante fognone-gimeno?
Messaggioda duval » 21/04/2009 - 00:49
il re è uno ha scritto:Io invece mi gioco il 2-0 di fognini convinto.
Se nn può giocare nn scende neppure in campo, ma se scende secondo me va a vincere facile perkè l'altro è proprio troppo scarso. In ogni caso il set-betting mi da una copertura nel caso di ritiro.
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda jonch » 21/04/2009 - 09:12
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |