Comparazione bonus scommesse
SERIE A 25/26 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE A 25/26 Aprile
Messaggioda geghege' » 19/04/2009 - 22:03
25/4/2009
Chievo - Udinese 18:00
Fiorentina - Roma 20:30
26/4/2009
Bologna - Genoa 15:00
Lazio - Atalanta 15:00
Lecce - Catania 15:00
Milan - Palermo 15:00
Reggina - Juventus 15:00
Sampdoria - Cagliari 15:00
Torino - Siena 15:00
Napoli - Inter 20:30
Chievo - Udinese 18:00
Fiorentina - Roma 20:30
26/4/2009
Bologna - Genoa 15:00
Lazio - Atalanta 15:00
Lecce - Catania 15:00
Milan - Palermo 15:00
Reggina - Juventus 15:00
Sampdoria - Cagliari 15:00
Torino - Siena 15:00
Napoli - Inter 20:30
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 20/04/2009 - 02:07
Prime idee cosi a muzzo
Sembrano interessanti Lecce e Torino vincenti..perchè in zona pericolo e devono vincere per cercare di salvarsi...e pareggiotto Juve e Reggina..
bye bye

Sembrano interessanti Lecce e Torino vincenti..perchè in zona pericolo e devono vincere per cercare di salvarsi...e pareggiotto Juve e Reggina..
bye bye
Messaggioda dorsten » 20/04/2009 - 09:43
piccolo tifoso ha scritto:Prime idee cosi a muzzo![]()
bye bye![]()
A Reggina-Juve il pareggio a cosa serve?
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 20/04/2009 - 13:36
CHIEVO vs UDINESE Udinese +0,5@1,74
Chievo che in classifica ha corso tanto, ha vinto con Siena, ma non era il solito Chievo.
Udinese che dopo il match con il Werder ha giocato bene e corso con la Viola.
Un pareggio non farebbe male ad entrambe, e non credo che l'Udinese, che perse all'andata per 0-1, voglia concedere più di tanto.
Insomma è come layare il Chievo a 2,35 ca, mi pare quota onesta.
REGGINA vs JUVENTUS Juventus@-3/4 2,19
Ho preferito il -3/4 rispetto al 2 secco a circa 1,80/1,85 , in quanto entrambe hanno ragioni per giocarsela. La Juve con il recupero di giocatori tipo Marchisio, Camoranesi, Amauri, ecc. ritengo che la possa spuntare, anche se avrà l'impegnativo ritorno di Coppa Italia il 22.
Ciao e buona punta a tutti
Chievo che in classifica ha corso tanto, ha vinto con Siena, ma non era il solito Chievo.
Un pareggio non farebbe male ad entrambe, e non credo che l'Udinese, che perse all'andata per 0-1, voglia concedere più di tanto.
Ho preferito il -3/4 rispetto al 2 secco a circa 1,80/1,85 , in quanto entrambe hanno ragioni per giocarsela. La Juve con il recupero di giocatori tipo Marchisio, Camoranesi, Amauri, ecc. ritengo che la possa spuntare, anche se avrà l'impegnativo ritorno di Coppa Italia il 22.
Messaggioda rebnat » 20/04/2009 - 15:28
Sergab ti do la buona notizia che per me la Juve vale almeno 2,50 a Reggio.Per la Reggina è la partita della stagione, i tre punti per noi non sono necessari e quelli saranno 11 calabroni indiavolati. Se la Juve viene eliminata dalla coppa Italia direi che vale un pochetto di meno giusto per questioni di orgoglio.
Credo si possa appoggiare il Napoli in casa contro L'inter. A patto che l'ambiente azzurro sia sano e compatto, io credo di si nonostante siano in crisi e chiedono poco al campionato , ma si impegnano e davanti al proprio pubblico contro la squadra ormai Campione d'Italia ( che credo si sforzerà in Coppa contro la Samp) possono far risultato soprattutto per i tifosi che in una giornata di primavera speriamo bella riempiranno come al solito il SanPaolo. Io andrò su Napolo +1/4
Io il Chievo non lo vedo tanto perdente in casa con L'Udinese, è la squadra forse più in forma del campionato , DeCarlo ha costruito un gran bel giocattolo e gli manca ancora qualche zampata decisiva per la salvezza. Contro l'udinese che ha poco da chiedere al campionato è una bella occasione , per me l'Udinese ha brillato con la Fiorentina più che altro per il contraccolpo dell'eliminazione Uefa a cui tenevano tantissimo, c'è da dire che l'ipotesi Intertoto in Friuli è presa in seria considerazione.
Classica partita in cui tutte e due le squadre segnano.
Credo si possa appoggiare il Napoli in casa contro L'inter. A patto che l'ambiente azzurro sia sano e compatto, io credo di si nonostante siano in crisi e chiedono poco al campionato , ma si impegnano e davanti al proprio pubblico contro la squadra ormai Campione d'Italia ( che credo si sforzerà in Coppa contro la Samp) possono far risultato soprattutto per i tifosi che in una giornata di primavera speriamo bella riempiranno come al solito il SanPaolo. Io andrò su Napolo +1/4
Io il Chievo non lo vedo tanto perdente in casa con L'Udinese, è la squadra forse più in forma del campionato , DeCarlo ha costruito un gran bel giocattolo e gli manca ancora qualche zampata decisiva per la salvezza. Contro l'udinese che ha poco da chiedere al campionato è una bella occasione , per me l'Udinese ha brillato con la Fiorentina più che altro per il contraccolpo dell'eliminazione Uefa a cui tenevano tantissimo, c'è da dire che l'ipotesi Intertoto in Friuli è presa in seria considerazione.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda sergab » 20/04/2009 - 16:30
rebnat ha scritto:Sergab ti do la buona notizia che per me la Juve vale almeno 2,50 a Reggio.Per la Reggina è la partita della stagione, i tre punti per noi non sono necessari e quelli saranno 11 calabroni indiavolati. Se la Juve viene eliminata dalla coppa Italia direi che vale un pochetto di meno giusto per questioni di orgoglio.
Credo si possa appoggiare il Napoli in casa contro L'inter. A patto che l'ambiente azzurro sia sano e compatto, io credo di si nonostante siano sono in crisi chiedono poco al campionato , ma si impegnano e davanti al proprio pubblico contro la squadra ormai Campione d'Italia ( che credo si sforzerà in Coppa contro la Samp) possono far risultato soprattutto per i tifosi che in una giornata di primavera speriamo bella riempiranno come al solito il SanPaolo. Io vado su Napolo +1/4
Che la Juve non abbia interessi ad arrivare seconda è una tua rispettabilissima opinione, ( per me completamente errata
Il secondo posto verrà probabilmente deciso nello scontro diretto con il Milan, e credo che ci vorrà arrivare almeno a pari punti.
Comunque, non cominciare anche tu a scrivere che la tal squadra vale 2,50, quando la massima attuale è <1,85 ,................... perchè se nella tua testa vale così ti puoi arricchire
La mia fortuna, te l'ho già detto, è che con la Juve non ci prendi mai, basterebbe sapere come la pensi e venirti contro
Per il Chievo vs Udinese leggi bene cosa ho giocato e scritto, a me il pareggio va benissimo.
Che sia una squadra in forma....., riguardati l'ultimo match con il Siena... poi ne riparliamo, lo stesso Pelissier a fine partita commentava dicendo che avevano giocato male pur vincendo.
Ma per curiosità cosa ti è costato quest'anno layare sempre l'Inter?
Messaggioda rebnat » 20/04/2009 - 17:16
hai ragione, allora dico che per me se la Juve accede in finale di Coppa Italia la Reggina ha molte più chance di far punti di quanto non dicano le attuali quote. E azzardo che la massima attuale salirà ... poi tanto non ci prendo
cmq Secondi o terzi non cambia nulla quest'anno in serieA , solo la quarta si farà i preliminari. E' un pò grave non saperlo
ci sta la tua giocata di Chievo Udinese, quota ok ma io non la giocherei perchè temo il Chievo che se mi dici che ha vinto giocando male a Siena allora avrà pure il fattore C poi c'è la posizione e condizione un pò ibrdia dell'Udinese che comunque è un pò derby e se la giocherà "libera". Io vedo che entrambe le squadre segnano, un over2 a una quota tipo la tua lo giocherei più sereno.
fidati Napoli farà bene, seguimi
cmq Secondi o terzi non cambia nulla quest'anno in serieA , solo la quarta si farà i preliminari. E' un pò grave non saperlo
ci sta la tua giocata di Chievo Udinese, quota ok ma io non la giocherei perchè temo il Chievo che se mi dici che ha vinto giocando male a Siena allora avrà pure il fattore C poi c'è la posizione e condizione un pò ibrdia dell'Udinese che comunque è un pò derby e se la giocherà "libera". Io vedo che entrambe le squadre segnano, un over2 a una quota tipo la tua lo giocherei più sereno.
fidati Napoli farà bene, seguimi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 20/04/2009 - 18:07
dorsten ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:Prime idee cosi a muzzo![]()
bye bye![]()
A Reggina-Juve il pareggio a cosa serve?
alla reggina per tirarsi un po' in classiica...la juve ormai lo scudetto è perso..possono giocare rilasati
Messaggioda dorsten » 20/04/2009 - 19:34
sergab ha scritto:CHIEVO vs UDINESE Udinese +0,5@1,74
Stavolta ti vado contro a me piace il Chievo 2.45 mister toto e poi vado con la Reggina 5 totosi io la penso come rebnat se la Juve passa il turno in coppa italia cosa non facile non dico che la molla alla reggina ma potrebbe non giocare col coltello fra i denti tanto 2° o 3° quest'anno è uguale.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/04/2009 - 20:05
sergab ha scritto:........Che la Juve non abbia interessi ad arrivare seconda è una tua rispettabilissima opinione, (per me completamente errata), in quanto arrivare secondi vuol dire non anticipare la preparazione estiva e incassare più soldi dall'Uefa (qualche mln di euro per intenderci), e visto che di soldi ne avranno massima necessità .............
Da quest'anno anche la terza classificata in Serie A accederà direttamente nei Gironi di CHL senza passare per il Preliminare, che sarà quindi disputato solo dalla 4° classificata
Messaggioda ALEXEEV » 20/04/2009 - 20:19
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:sergab ha scritto:........Che la Juve non abbia interessi ad arrivare seconda è una tua rispettabilissima opinione, (per me completamente errata), in quanto arrivare secondi vuol dire non anticipare la preparazione estiva e incassare più soldi dall'Uefa (qualche mln di euro per intenderci), e visto che di soldi ne avranno massima necessità .............
Da quest'anno anche la terza classificata in Serie A accederà direttamente nei Gironi di CHL senza passare per il Preliminare, che sarà quindi disputato solo dalla 4° classificata
In termini pecuniari poi,la differenza tra arrivare secondi o terzi e'quantificabile sui 5 milioni di €,senza poi considerare la nuova ripartizione dei diritti televisivi che entrera'in vigore dall'anno prossimo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sergab » 20/04/2009 - 20:37
Chievo, a mio avviso, un punto lo prenderebbe anche senza giocare.
Juve, perchè dovrebbe mollare? Il secondo posto richiesto a gran voce dalla dirigenza, voluto fortemente da Ranieri che vorrebbe migliorare la classifica dell'anno scorso, ma sopratutto, ribadisco, per un fattore di moneta.
La Reggina ha questo calendario:
juve/BOLOGNA/SAMPDORIA/cagliari/LAZIO/siena
La sua salvezza è attualmente a 4 punti.
PS Farfa se prendi stavolta con in schiena Rebnat sei un fenomeno, al calcio non ciappa mai
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania