blackdog ha scritto:I problemi in Ferrari non sono certo la mancanza dei discussi diffusori posteriori....la Red Bull ha fatto primo e secondo senza Diffusori e kers
Sul sito f1.com c'e un sondaggio se il gp fosse stato disputato in asciutto la red bull avrebbe vinto ugualmente?
Ha parere mio no
Discorso bet la pioggia ha reso tutto difficile da pronosticare...piove piove e piove...
Pure a parer mio non avrebbe vinto la Red Bull, purtroppo il problema della Brawn è stato che le gomme non andavano in temperatura, ma tutta quella pioggia non l'aveva prevista nessun meteo max 30% di possibilità ............ anzi parlavano di acqua a GP concluso( forse il meteorologo era il Col. Bernacca

:P)
La banda del buco ha mesi di vantaggio , le maggiori scuderie lo colmeranno abbastanza in fretta, penso Spagna o Turchia, bisognerà poi vedere i risultati.
Ricordo che quando Vettel fece la sua comparsa in F1 se ne diceva un gran bene...... che ora sia un paracarro (Briatore docet) non ci credo.
Norman il pilota conta, e come conta!!!! Un bravo pilota quando prova la macchina deve dare indicazioni agli ingegneri, non è solo il guidare il mezzo.
Massi il problema buco (diffusori) nasce dall'interpretazione del regolamento, mentre le grosse scuderie hanno speso milioni di euro per il kers, questi hanno individuato questo spazio nel regolamento dei parametri di costruzione delle macchine.
Quello che possono recuperare con il kers, lo perdono con gli interessi nelle curve, dove le seconde sono incollate al suolo.
Vecchio Black Dog abbiamo perso di doppietta da una scuderia maiden

, capita

:P
Ciao e buona punta a tutti