ilmagnifico ha scritto:Devo fare i mii complimenti a tutti i partecipanti di questo sito, riuscite a mettere paura pure hai book!!!!
Secondo me prima di mettere le quote parecchi leggono le info di infbetting, figuratevi che anversa normanna e potenza da quando li avete citati sono scomparsi su quasi tutti i book!!!!!
Complimenti veramente, un sito di veri scommettitori professionisti.
Hai mangiato male per caso?
Partendo dal presupposto che almeno il sottoscritto ha solo riportato un pensiero personale confortato dalle cosiddette chiacchiere da bar del calcio minore e dalla classifica delle due squadre, e quando ho postato solo totosi quotava ancora l'Aversa Normanna...tolta poi nel momento stesso in cui ho spinto il pulsante "Invia" del forum..secondo te i bookmakers dove girano migliaia di euro si rifanno a cosa è scritto su infobetting?
Non credo legga infobetting l'attempato signore che ieri nella ricevitoria sotto casa voleva giocare più di 1000 euro in contanti su Potenza 1,Monopoli X,Canavese X e Aversa Normanna 1..ed è stato spedito a casa dal gestore della sala dato che quegli avvenimenti erano scomparsi dal palinsesto. Questo per farti capire che è il volume di gioco a far togliere le partite da un palinsesto e non l'utente "X" o "Y".
Se poi su un forum non si possono neanche postare i propri pensieri, le proprie piccole informazioni o supposizioni in merito, che senso ha continuare a scrivere?
Non vado oltre con una polemica sterile, quanto inutile.
Buona domenica.