jacopo21 ha scritto:montag ma di ch zona sei???
sbaglio sicuramente,ma cosi a tatto direi di roma
vedendo conoscenza cavalli toscani e cavalli Nuti direi..o toscano o milanese
Messaggioda montag » 19/04/2009 - 19:27
peccato che fibi ans si è piazzato altrimenti era un bel multiplo di non vincenti e non piazzatimontag ha scritto:per chi volesse tentare un multiplo: alla settima modena iulius del ronco, alla quinta montecatini efren del rio, alla 5 modena intillimani, alla 4 montegiorgio fibi ans, alla settima montecatini garlasco. buona fortuna a chi volesse tentare.
Messaggioda montag » 19/04/2009 - 20:39
Messaggioda dorsten » 20/04/2009 - 10:11
montag ha scritto:ritentiamo nella tris di roma di domani sera con grazioso samp guidato molto molto bene, cavallo che non ha problemi ne di distanza, ne di schema per cui lo vedo molto bene e perciò l'appoggio pesantemente. un altro cavallo che va come un treno è isaac hayes ma la guida è pessima, pertanto per chi volesse tentare la tris allargo il mio pronostico ai numeri 3 4 5 11 14 16 18 19 20. buon betting
Messaggioda montag » 20/04/2009 - 13:55

Messaggioda mattione99 » 21/04/2009 - 00:57
Messaggioda montag » 21/04/2009 - 01:55
non mollo solo che io domani sto fermo perchè non mi piace particolarmente nessun cavallo, però per chi vuole un paio di tentativi ci sono. gritti as alla 4 in quel di follonica guida non male ma è un bel pezzo che non ne vuole sapere di trottare, secondo me avrà quota indubbiamente alta, se da corsa anche solo una metà non può correre in un matine, un piccola puntata solo vincente ci può stare, per me a breve sganciano, a sapere quando..... alla terza milano ci sarebbe più di un semplice tentativo, free day sm rientrato molto bene 20 giorni fa, se dovesse essere dritto in questa categoria non può correre, su questo si può spingere di più, per me solo vincente. devi però tenere presente un discorso, che la perizia non è tutto: ti faccio un esempio, se io domani vado in sala e trovo free day sm a 10 al tot non lo gioco mai al mondo perchè penso che un cavallo declassato così se è da corsa è caricato da chi ha notizie dalla scuderia anche se poi magari non vince, poi cosa ancora più importante io voglio vedere le sgambature, non metto soldi senza averle viste anche se poi non si contano le scagliate che ho fatto ugualmente. riassumendo gritti as a follonica e free day sm a milano e buona fortuna a chi decide di giocarli.mattione99 ha scritto:non mollare montag,riapri...niente ferie!!!coi tempi che corrono!!!Ciao!!![]()

Messaggioda mattione99 » 21/04/2009 - 10:13
Messaggioda montag » 21/04/2009 - 21:19
Messaggioda montag » 22/04/2009 - 19:41

Messaggioda montag » 23/04/2009 - 03:58
Messaggioda dorsten » 23/04/2009 - 09:20
montag ha scritto:oggi poco da dire semplicemente perizia sbagliata, domani 1 tris all'arcoveggio con canyon bi v/p, in prima fila sarebbe stato un piazzato di ferro nonostante la guida non certo eccelsa, ma anche così lo si può discretamente appoggiare vista la qualità dei cavalli pari nastro. buon betting
Messaggioda vichi » 23/04/2009 - 10:29
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |