psyduck ha scritto:duval ha scritto:Io Marra contro Nadal non lo punterei mai nella vita (come direbbe solofognini --> vincerà lo scozzese

), soprattutto on clay e soprattutto avendo visto la fatica che ha fatto con fogna, quindi prendo deciso Nadal... per il resto, preferisco il serbo allo scapolone svizzero, ma per ora non mi muovo, oggi (quasi) riposo (ho ancora Vettel @18 che mi annebbia pesantemente il cervello

)
vero che poi prendendone uno a @10, uno @12 e uno a @18 la quota media e' attorno al @4.20.. pero' bravo cmq
per me no bet sul tennis oggi, tirero' per voi (anche se e' dura, visto che siete in molti agli antipodi)
Grazie psy... hai ragione, anche se avendo puntato in parti uguali ed essendo uscito il 18 (quindi con quota pura 6

), unito a wawrinka @7 e altre amenità minori (oddio, anche maggiori, ma poi passo per superdopopalista gaudente... per la cronaca, cmq, tripla monaco + karlovic + beck @33 di cui pronosticai solo i primi 2, essendo il terzo a quel punto già quasi vincente) sinceramente sono un po' fuori equilibrio... diciamo che sono pesantemente in credito con la fortuna

, quindi preferisco limitare gli azzardi per un po'

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!