Match ideale per la casse careconiche
Io ho rintuzzato ripetutamente la Schiavone ed ora sguazzo nel sangue
Vedremo di rifarci alle freccette
besos

Messaggioda ameba » 18/04/2009 - 16:54
Messaggioda ALEXEEV » 18/04/2009 - 16:56
ameba ha scritto:Nessuna combine , hanno solo avuto la classica paura di vincere a turno
Match ideale per la casse careconiche![]()
Io ho rintuzzato ripetutamente la Schiavone ed ora sguazzo nel sangue![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo di rifarci alle freccette![]()
besos

Messaggioda careca super 9 » 18/04/2009 - 17:41
bravo sta schiavone al 5 6 percento nn si può vedere,lo volete capire o no che i break con queste valgono 0?anche negli uomini vedendo sto torneo il servizio ha pochissima importanza,ma tra le donne proprio 0,cmq Robertina sta giocando bene è in gran forma,ha un bel talento e gioca benissimo al volo,gioca un tennis classico ha poca potenza ma un bel tocco,l RINGRAZIO ,la Schiavone è troppo brutta se facesse na plastica totaleameba ha scritto:Nessuna combine , hanno solo avuto la classica paura di vincere a turno
Match ideale per la casse careconiche![]()
Io ho rintuzzato ripetutamente la Schiavone ed ora sguazzo nel sangue![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo di rifarci alle freccette![]()
besos

Messaggioda careca super 9 » 18/04/2009 - 18:19
guarda ho visto tutto il match con molta attenzine,mai nessuna anomalia nelle quote,credo che nn ci sia stata truffa,primo set la vinci ha cominciato male e lo ha lasciato andare,metteti paura quando in un match sulla carta equilibrato e il primo finisce 6 0,spesso poi gira tutto,cmq al secondo la Vinci ha cominciato a giocare meglio e la scimmia a scagliare come spesso fa,nn è certo solo in questo match che lo ha fatto,la Vinci recupera il break poi gioca male sul 4 4 e cede il servizio solo per suoi demeriti,poi gioca bene e grazie all'inesistenza dei servizi tra le donne recupera,si arriva al tie dominato da Riobertina,al terzo la Vinci è superiore e ha più volte le palle del doppio break che spreca malamente,la schiava ci crede e recupera,sul 4 4 poi la Schiavone ci mette del suo evidenziando le sue notevoli doti scagliatorie commettendo anche 2 doppi falli,poi ha 2 palle break nel game seguente ma il braccio di Roberta nn trema e vince,tutto questo e roba di normale amministrazione nei match di donne,se vedevi che scagliava Flaviona l'altro giorno ti mettevi le mani nei capelliOvertime ha scritto:Questa tra Vinci e Schiavone è stata "quasi" più clamorosa di quella tra Andreev e Vassallo...
Altro che braccino, qui pare ci sia esatta volontà ...
Sbaglierò io, ma come diceva Andreotti, " a pensar male...."
Messaggioda Overtime » 18/04/2009 - 18:36
Messaggioda Overtime » 18/04/2009 - 18:43

Messaggioda grande kauna » 18/04/2009 - 18:49
Messaggioda rebnat » 18/04/2009 - 18:50

Messaggioda grande kauna » 18/04/2009 - 18:51

Messaggioda careca super 9 » 18/04/2009 - 18:56
si vede che la schiavone nn l'hai vista giocare spesso,è una scagliatrice e di match e giocate senza senso ne fa spesso come tante altre donne daltronde(ANCHE SE LEI NN SEMBRA PROPRIO APPARTENERE A QUESTA CATEGORIAOvertime ha scritto:Mi spiace ma sono parzialmente in disaccordo....Ho visto anch'io il match e mi suona invece MOLTO strano l'atteggiamento della Schiavone nel terzo set...Qui non si tratta solo di "braccino", ma di atteggiamento totalmente insensato, a partire dai doppi falli per finire sulle palle break non sfruttate...
Il fatto che le due signorine siano compagne di doppio prossime alla partita lasciava presagire davvero nulla di buono...E guarda un po', è puntualmente avvenuto...Mi spiace, ma vedendo la partita c'era l'evidente sensazione di un accordo fra le due...Tanto che i punti cardine non sono stati, come nel caso di Andreev - Vassallo, scambi duri e meritati, ma errori palesi da parte della Schiavone...
Non mi è piaciuta affatto...Proprio per nulla....
Messaggioda blackdog » 18/04/2009 - 19:03
grande kauna ha scritto:tutto bello....bravo nadal, ma siamo sempre li' ,non e' possibile che non sia mai stanco, mai ,mai ,mai....pero' quando venne fuori un certo fuentes per 6 mesi calo' di brutto ....rimarra' sempre un punto interrogativo per chi capisce qualcosa, per chi vuol credere ai superman no![]()
Messaggioda duval » 18/04/2009 - 19:06
grande kauna ha scritto:mi riferisco allo scambio del tie 5-4, scambio bellissimo, ma lui lo finisce con piu' forze di prima e dopo chiude, l'altro stremato lui saltella e a parte un po' di sudore , sempre pimpante , freschssimo, son tutti dei pirla nella preparazione, solo lui e' capace
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |