rebnat ha scritto:marcia spietata sulla Martinez-Sanchez
kirilenko puzza di injury
Ci son cascato pari pari...pronti via 3-0 Kirilenko!
Messaggioda pierca70 » 17/04/2009 - 15:05

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/04/2009 - 15:07
Marek ha scritto:Verdasco vergognati...

Messaggioda stanwawrinka » 17/04/2009 - 15:19
CristianoRonaldo7 ha scritto:Marek ha scritto:Verdasco vergognati...
perchè che ha fatto?
io non ho visto le partite oggi
però ho visto dal live che nandone ha fatto 3 doppie falle al terzo il set probabilmente si è giocato lì visto che dj non ha concesso più nulla.
Messaggioda duval » 17/04/2009 - 15:23
pierca70 ha scritto:"mi sono innamorato" dell'idea verdasco che secondo me avrebbe vinto e non l'ho dato anche se da fava contro djoko era logico darlo. bravo a chi l'ha fatto, mi sembra renata ma vedo a memoria. Anzi mi ha detto bene che era fava perchè da underdog l'avrei preso senza dubbo. forse ancora deve fare qualche miglioramento a livello mentale che non so se farà mai. non ho visto il match pero', qundi non so se abbia perso per suo demerito o per merito di nole.
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Marek » 17/04/2009 - 15:30
stanwawrinka ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Marek ha scritto:Verdasco vergognati...
perchè che ha fatto?
però ho visto dal live che nandone ha fatto 3 doppie falle al terzo il set probabilmente si è giocato lì visto che dj non ha concesso più nulla.
cristia' per me non si deve vergognare proprio di nulla,ha semplicemente giocato bene djoko,anche se è stata una partita mediocre,tranne pochi games nel secondo dove è calato il serbo,la partita è stata sempre comandata da nole,e credo che non si possa assolutamente mettere in discussione la sua vittoria....

Messaggioda stanwawrinka » 17/04/2009 - 15:39
Marek ha scritto:stanwawrinka ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Marek ha scritto:Verdasco vergognati...
perchè che ha fatto?
cristia' per me non si deve vergognare proprio di nulla,ha semplicemente giocato bene djoko,anche se è stata una partita mediocre,tranne pochi games nel secondo dove è calato il serbo,la partita è stata sempre comandata da nole,e credo che non si possa assolutamente mettere in discussione la sua vittoria....
Il vergognati è esagerato perchè non ha fatto niente di male...
Dire che Djoko abbia giocato bene è un insulto per il serbo e per il tennis...
Come detto precedentemente con Federer direi che un avversario più centrato e non il Fernando di oggi che ha regalato il primo set e fatto una serie incredibili di errori,Djoko sarebbe a casa...
Vediamo cosa fa Wawrinka,di lui non mi fido molto,ma se è leggermente centrato domani sarà dura per Djokovic che non mi impressiona affatto...
Avrà sbagliato una trentina di dritti a campo vuoto Fernando...Mi sembrava quello vecchio...
Messaggioda jacopo21 » 17/04/2009 - 15:49
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |