Messaggioda carpenter62 » 02/07/2003 - 22:34
Sono riuscito a sbagliaqre Sundsvall e Halmstad,complimenti a George che e' andato sull'Orgryte.Speriamo nel Santos per chiudere quasi in parita'.Vesuvio,anche se ilo tennis e' sospeso,potresti sempre registrare la giocata fra quelle di oggi(pers faccio così).Faccio autocritica:potevo evitare di giocare le squadre svedesi(soprattutto l'Halmstad).Il fatto e' che c'e' poco da giocare e dovrei avere la forza di passare(anche per giorni) ed aspettare la scommessa giusta,e magari caricarla un po' di piu'.Fatto sta' che,solitamente,in estate vado piuttosto male nelle scommesse.Ho provato a giocare un po' di baseball,ma poi ho deciso di escluderlo completamente perche' vedo che saltano parecchie favorite fra 1.40 e 1.60 e non vedo tipsters in giro capaci di fare buon profitto.Forse c'e' qualcuno nel nostro forum(complimenti) che ci prende ed e' competente.Personalmente vorrei insistere sul calcio e sul tennis(al quale inizio ad appassionarmi) e conto di abbonarmi a skytv italia al piu' presto per poterlo seguire il piu' possibile.Saluti.