vabè , Verdascone favorito con Novak , posso capire che sia un match vicino, che Nanduccio è in forma ha asflatato ferrer, però insomma .... vabè che Novak oggi stava schiacciato a 1,01 , ma poi è arrivata la pioggia , Albertino gli ha fatto un discorsetto mentre prendevano il the caldo, bla bla bla ..... gioco Novak perchè lo vedo in ripresa e per me possiede le doti tennistiche migliori che ci siano in circolazione, poi perderà ma se domani da sopra pari scivola inesorabilmente a sbarra non mi meraviglio.
a Barcellona voglio affossare la Kirilenko e la giocherò in straight set, che ho visto la Martinez-Sanchez contro la Peskiric e mi ha fatto un pò schifo. Maria bella scagliona sta a 60 scarso che vorrà dire almeno un 130 per il 2-0.
Altrimenti mi dirigerò su games handicap negativi.
Da notare che le due fecero finale proprio l'anno scorso a Barcelona e la Sanchez fece due games, ovvio domani non penso sarà così che la spanish è un pò cresciuta.
A poi domani siccome credo proprio che Fognino bello perderà

evito di andar contro a Bolello, che perderà pure lui , ma un pò di patriottismo soprattuto al principato va considerato, c'è da dire che anche Ljubone è molto vicino al tennis italico, vabè a bocce ferme evito di giocare sto match.
Confermo invece Nikulay che in questo momento starà rannicchiato nei sogni d'oro tra le braccia della mogliettina, mentre Nalbo lo prevedo sotto pressione perchè se Nikulay sta centrato ReDavid deve fare un match perfetto , e per lui ormai onclay non è semplicissimo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -