pupi1960 ha scritto:solo per precisare:
1)erano 2 a1 fogna con break....
2)la mia precisazione era che se tu eri preparato bene sulla partita di fognini....potevi dirlo prima sapendo del mio triplo da un'ora .....oppure scrivere certe cose ...e io se lo sapevo lo avrei fatto...comunque l'incazzatura e dovuta dal tuo modo irritante nello sfottere le persone a danno avvenuto....io stesso nel forum ho avuto sempre autoironia ....e non ho mai litigato con nessuno.......cosa che a te succede spesso...chissà come mai

p.s.la discussione finisce qui per me.....continua pure a fare l'inquisitore nel forum ...ti riesce bene....
1) Hai ragione era 2/1 con break eppoi cilic ha subito fatto il controbreak.....la sostanza non cambia.....quando ti ho visto ti ho detto su chi ero e non mi sono inventato risultati a casaccio per supportar il mio prono come hai fatto tu
2) Tu sei il re nello sfottere e quindi se ti capita di essere sfottuto lo devi acccettare serenamente

in ogni caso non ero "preparato" sulla partita di FOGNA mi piaceva e basta così come mi piaceva TIP TAP (Ha perso), VASSALLO (ha perso) e LAPENTTI (ha vinto sai come)......
3) se scrivo poco è perchè non essendo detentore della verità assoluta non penso di essere molto utile in questo senso al contrario di te che sei il numero 1 incontrastato....
4) Se litigo spesso e volentieri con certi forumisti è perchè sono abituato a dire sempre quello che penso al contrario di te che nel FORUM fai il paciere e l'ipocrita eppoi in privato dai "del cog--ione" a TIZIO e a CAIO....
UN ABBRACCIO DAL PARASSITA
P.S. un saluto al conterraneo HENRY

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata