domani giornata delicata
alle forbici che circolano per me sicuramente sono da appoggiare:
Filippone Kohl che ha vinto comunque bene al primo turno mentre Nandone viene da pseudofastidi muscolari a Miami dove comunque ha perso male da Murray, non mi è piaciuto per nulla in quell'occasione e la terra rossa secondo me gli toglie un pò di potenziale. Può essere un match lottato e aperto e la quota di Filippone è vistosa
Andreone Seppione, buono al primo turno con l'impresentabile Melzer , Ruggero all'esordio sul rosso e proveniente da prestazione piuttosto brutta in semi a Miami, Montecarlo è molto italico come torneo , Seppi non ha molte armi tecnico-tattiche ma se gioca solido e determinato (come credo e spero) può picchiare sul rovescio e portare il match in acque favorevoli
Jean Renè Lisnard contro il Montagnoso , vedo 5 , il monegasco è uno abituato al rosso di casa e secondo me il match per Albertino può farsi peloso , visto che viene da match piuttosto dispendioso meno di 24 ore prima e Lisnard ci terrà tantissimo e vorrà valorizzare al massimo la WC e il match fasullo di primo turno.
credo che con queste forbici nei m.l si possa ambire a games e set handicap favorevoli.
Anche Karlone sarebbe ovviamente da considerare ma ho troppo rispetto e profonda simpatia per Davydenko
Per il resto a me Safin non mi è dispiaciuto a fondo , Hewitt in evidente sovraccarico ha concesso ma Marat ha fatto buone cose .
Lapo è rognoso ma vedo Safin vincente pronto ad affrontare Nadal nell'ottavo che il torneo richiede. Non mi sogno di giocarlo singolo e quindi lo abbino al 35% di Cilic fidandomi di Voi .
Credo vincano bene anche Nalbandian30% perchè di solito è canter dopo toiling e poi il Granolla non sta attraversando un buon periodo ma l'order of play dice ora di pranzo sotto il sole e non mi sembra igienico inserire sta roba. Anche Wawrinka mi sembra nettissimo contro Arguello , Waw sembra in ascesa ma non si dimenticano i vari match thriller di cui è stato protagonista e quindi tutto fold.
voglio poi giocare la Ribarikova a Barcellona, nella mia testa bella favella sulla Yakimova che comunque è in ascesa
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -