bastiat ha scritto:poi però succede che quelli di cui ho una certa considerazione (clienti, cioè, che vivono in questo mondo da anni e che conoscono le regole scritte e non scritte del rapporto tra guardie e l**** - ovvero tra clienti e book) mi rifilano un bello scherzetto...
Vero, esistono regole scritte che nessuno dovrebbe violare e dovrebbero esistere regole nn scritte dove ognuno ne risponde...
Sulle regole scritte e' inutile dilungarsi, pero' ricordo che un book ha facolta' di :
1) Fare lavagne a piacimento
2) Abbassare l'importo ad un singolo giocatore a proprio piacimento
Mentre il giocatore ha :
1) il diritto di essere pagato
2) puntare alle quote che il book propone
Poi dovrebbero esserci le regole nn scritte, qui ci possiamo dilungare ma la principale dovrebbe essere:
Tu mi garantisci uno stake degno costante nel tempo e io evito le carneficine
Qui, chi non ha peccato, scagli la prima pietra...
Molto francamente ti dico infine che se avessi avuto la possibilita' avrei giocato quella siena a piu non posso, perche' SO che prima o poi, invertite o non invertite, il mio conto viene inevitabilmente ghiacciato.
bastiat ha scritto:Alla fine abbiamo pagato, con puntualità e zelo, tutte queste giocate. Non siamo finiti in tv o in tribunale o sui tavoli di AAMS perchè non s'ha da fare... ma a te, e a tutti quelli che frequentano questo forum, dico che Gioco Digitale sarà un buon posto dove puntare, sempre che ci si comporti da uomini, anzi da professionisti... in caso contrario, ogni contromisura sarà accettabile...
E qui, in effetti, bisogna iniziare a fare qualche distinguo, cioe' esistono differenze enormi anche nei book italici.
Premesso che il pagare e' tra le regole scritte, quindi non dovrebbe essere messo in discussione, bisogna riconoscere che dove sei transitato tu le cose vanno sostanzialmente meglio. Il mio intervento precedente a favore di betshop ( e contro Globet) tendeva proprio a rimarcare che esistono societa piu serie di altre. Societa' con cui si puo' parlare ed eventualmente accettare l'istituto del void, ma davvero daresti in mano a una globet.it, a una bwin.it oppure a societa similari il void????
Tornando all'argomento principale, ti dico che solo betshop, dopo 7 anni di onorata carriera, e' l'UNICO book italico che mi garantisce lo stesso importo scommettibile di quando sono partito.
Saluti
MM