Comparazione bonus scommesse
APRO SALA PER POKER ONLINE:MIGLIOR .IT PER IL POKER?
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 01/04/2009 - 09:28
ORA il mio dubbio è: posso esporre le quote?
-
principe87rm
- Budino

Messaggioda principe87rm » 01/04/2009 - 18:26
Cmq credo che per quanto riguarda i computer...al comune non interessi molto perche non sono loro che controllano.Ma a occhio mi sembra che sia tutto esatto..almeno per quello che so io
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 01/04/2009 - 19:14
anche alla questura mi hanno confermato il tutto sui pc....
Ci siamo, fatto il contratto d'affitto,società praticamente pronta,avviate le pratiche per la 86tulps.. ora manca solo una cosa:
LA SCELTA DEL CONCESSIONARIO???
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/04/2009 - 19:20
alexan1501 ha scritto:sono appena tornato dal comune, per pc ho bisogno della regolare licenza di acquisto, poi devo far bloccare l'accesso alle pagine xxx!(mi hanno specificato che, se sono siti di scommesse,dove c'è bisogno di user e pass., ne posso bloccare anche 10... in poche parole non devo dare la possibilità di navigazione libera. non occorre nessuna comunicazione(io sto prendendo la 86tulps), nel momento in cui avrò un controllo,dovrò dimostrare la realtà dei fatti, cioè che la navigazione non è libera ma vincolata. QUESTO è quello che mi ha detto l'ufficio commerciale del mio comune, speriamo bene...
Si puoi esporre le quote,puoi mettere l'insegna(ovviamente col logo del concessionario e il numero di concessione)evitando di scrivere "centro scommesse", ma mettendo al limite "centro rivendita ricariche".
Comunque preparati a controlli in cui ti diranno che nn puoi esporre le quote e non puoi mettere l'insegna..si riferiscono ad un decreto di piu' di un anno fa sospeso dopo neanche tre mesi.è brutto da dirsi ma chi verrà a farti i controlli non sa neanche di che cosa stiamo parlando..quindi molta disponibilità e armati di tanta pazienza!
Messaggioda enzo-bet » 06/04/2009 - 19:35
redicuori2009 ha scritto:alexan1501 ha scritto:sono appena tornato dal comune, per pc ho bisogno della regolare licenza di acquisto, poi devo far bloccare l'accesso alle pagine xxx!(mi hanno specificato che, se sono siti di scommesse,dove c'è bisogno di user e pass., ne posso bloccare anche 10... in poche parole non devo dare la possibilità di navigazione libera. non occorre nessuna comunicazione(io sto prendendo la 86tulps), nel momento in cui avrò un controllo,dovrò dimostrare la realtà dei fatti, cioè che la navigazione non è libera ma vincolata. QUESTO è quello che mi ha detto l'ufficio commerciale del mio comune, speriamo bene...
Si puoi esporre le quote,puoi mettere l'insegna(ovviamente col logo del concessionario e il numero di concessione)evitando di scrivere "centro scommesse", ma mettendo al limite "centro rivendita ricariche".
Comunque preparati a controlli in cui ti diranno che nn puoi esporre le quote e non puoi mettere l'insegna..si riferiscono ad un decreto di piu' di un anno fa sospeso dopo neanche tre mesi.è brutto da dirsi ma chi verrà a farti i controlli non sa neanche di che cosa stiamo parlando..quindi molta disponibilità e armati di tanta pazienza!
Puoi mettere il nome del concessionario ma nn il numero di concessione,ti consiglio di mettere affiliato...e nome del concessionario,poi sotto metti vendita ricariche.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/04/2009 - 19:36
alexan1501 ha scritto:quindi confermi anche tu, le quote possono essere esposte...
anche alla questura mi hanno confermato il tutto sui pc....
Ci siamo, fatto il contratto d'affitto,società praticamente pronta,avviate le pratiche per la 86tulps.. ora manca solo una cosa:
LA SCELTA DEL CONCESSIONARIO???
se ti posso dare un consiglio , visto che lavoro da diversi anni e ho collaborato con diversi concessionari non badare solo ed esclusivamente al piano provvigionale.
ti dico questo perchè anch'io,quando mi sono trovato ad aprire la mia attività ho chiamato tutti i concessionari utilizzando la tecnica del "miglior offerente". ovviamente col tempo mi son reso conto che chi ti offre dei profili sproporzionati rispetto al mercato o non manterrà le promesse fatte(bene che ti vada), oopure dopo qualche mese lo troverai con la linea staccata....e se hai molti soldini sul loro conto diventeranno irrecuperabili.
i profili mediamente sono quelli , chi ti offre il 50% col 10 di tasse ha sempre chiuso i battenti ( ti cito onebet(fallita) , vincitù chiusa e riaperta 2 volte per problemi di liquidità , e ora unibet (chiusa per altri problemi in realtà ..).
le cose importanto sono l'assistenza ai punti e ai clienti in primis , la velocità nei pagamenti su carta postepay, e il prodotto(quote - doppie chanches - vonus etc). piu' la disponibilità dell'azienda a parlare con te..ci sono aziende che quando le chiami manco ti calcolano e per risolvere un problema ci mettono settimane!
ultima cosa..diffida dai vari commerciali! se puoi parla direttamente con l'azienda perchè il commerciale è cmq non un dipendente,e fa da tramite per te.se ci parli tu con l'azienda è mille volte meglio.se vedi che quando chiami ci mettono settimane per ricontattarti lascia perdere..saranno cosi anche nella risoluzione dei problemi te l'assicuro.anche da queste cose si misura la professionalità .
in bocca al lupo per la tua attività !
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 07/04/2009 - 12:09
infatti,noi abbiamo previsto d'inserire il logo del concessionario con sopra scritto affiliato, poi di seguito vorremmo scrivere gratta&vinci online,scommesse sportive ,poker online..ecc. in fine, molto + piccolo la scritta ricarica conto... non dovremmo avere problemi,giusto??
quindi per le quote esposte non dovremmo avere nessun problema??
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 07/04/2009 - 12:26
alexan1501 ha scritto:Puoi mettere il nome del concessionario ma nn il numero di concessione,ti consiglio di mettere affiliato...e nome del concessionario,poi sotto metti vendita ricariche.
infatti,noi abbiamo previsto d'inserire il logo del concessionario con sopra scritto affiliato, poi di seguito vorremmo scrivere gratta&vinci online,scommesse sportive ,poker online..ecc. in fine, molto + piccolo la scritta ricarica conto... non dovremmo avere problemi,giusto??
quindi per le quote esposte non dovremmo avere nessun problema??[/quote]
No non avrai problemi.Le quote puoi esporle.se vuoi un consiglio non mettere il logo del concessionario,perchè se poi cambi concessionario non è una cosa bella avere un logo fuori e dentro giochi con un altro.poi devi cambiare e magari ricambiare insegna,altre spese inutili.mio consiglio personale dettato dalla mia esperienza
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 12/04/2009 - 14:03
secondo voi li daranno anche in affitto??
Grazie
Messaggioda jackis » 13/04/2009 - 11:45
mi puoi contattare a questo indirizzo giacri1@hotmail.com
ti ringrazio
jackis
-
principe87rm
- Budino

Messaggioda principe87rm » 13/04/2009 - 23:11
cioe' sto aprendo adesso e la vedo dura con la fine del campionato...vorrei mettere quaclsoa all interno che porti gente/guadagno.
Per ora ho 4 postazioni pc x il poker oonline,ne dovrei aggiungere 2 per internet point in seeguito quando ho la licenza.
2 slot machine
cosa potrei mettere all interno e come servizio per migliorare??calcolando ke il locale 'e molto piccolo non supera i 30mq
grazie a tutti
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 15/04/2009 - 08:55
-
principe87rm
- Budino

Messaggioda principe87rm » 15/04/2009 - 13:46
alexan1501 ha scritto:ciao principe, io (il locale xò è decisamente + grande) sto inserendo una macchina per il caffè,capp. ecc.. e un frigorifero, no distributure, xkè avendo fatto il corso hccp, posso vendere anche la birra oltre alle bibite analcoliche, ci tengo a precisare, solo in bottiglia chiusa, dove direttamente il cliente la preleva dal frigorifero... a mio modesto parere, le bibite sono un ottimo strumento per migliorare il locale....
Visto che sei informato...Per la vendita in bottiglia chiusa con il frigo sei obbligato ad aver conseguito un corso da Bar???
2 domanda: distributori automatici per bevande non ce' guadagno vero? offi solo il servizio
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 15/04/2009 - 14:35
addirittura posso fare anche la richiesta per bar con la licenza da sala giochi, attualmente ipotesi scartata...troppo lunghe le pratiche per la asl
domanda 2: i distributori, per la macchina del caffè noi siamo riusciti ad ottenere un 40%(noi), 60%( propietario della macchinetta), con caffè a 0,50 €....
per le bibite,l'abbiamo scartato perchè non si può inserire la birra! cmq lì ci aveva offerto il 50%, con acqua ad 1,00 € (0,5lt) e lattine a 2,00 €
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 15/04/2009 - 14:38
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania