Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
1446 messaggi
-
Pagina 74 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- …
- 97
- Prossimo
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 12/04/2009 - 00:06
nefertite ha scritto:Ora non so se mi sbaglio o meno ma voglio prioprio vedere se riescono a far passare questa truffa (ci credo poco), se avranno anhe la possibilità di impedirmi di telefonare a chi ca.zo mi pareper fare una scommessa
Sia che io gioco sui it o .com,sempre azzardo e' ed e' mia la responsabilita' di scegliere un book affidabile o meno(nel senso che paga..)non OBBLIGARMI a giocare it sui siti che dice AAMS.Avro' la liberta' di decidere io dove giocare i miei soldi?Vuoi incassare di piu'?Ok regolamenta semmai i.com con relativi introiti come fanno x gli it e vedrai quandi soldini entrano nelle casse dello stato.Dicono che questa legge impedira' le iscrizioni ai minorenni,evitare siti che non pagano ecc.
Stesso discorso di prima,spetta a me capire quale book e' affidabile
Scusate per lo sproloquio mamma mia che romanzo che hio fatto
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/04/2009 - 00:38
Ecco chi vuole la legge sull'on-line:
SNAI 36,4%
LOTTOMATICA-TOTOSI 19,1%
Questi i dati completi (che nella prima tabella contengono sia la raccolta terrestre che on-line):
http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... Focus3.htm
SNAI 36,4%
LOTTOMATICA-TOTOSI 19,1%
Questi i dati completi (che nella prima tabella contengono sia la raccolta terrestre che on-line):
http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... Focus3.htm
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/04/2009 - 09:00
Ieri sera guardando uno spot di Italia1 ho avuto conferma che la leggina che stanno facendo non è contro il gioco d'azzardo ne' a favore del "gioco sicuro", ma esclusivamente a favore di una lobby.
Se il poker è considerato gioco d'azzardo, perchè la sisal sta martellando ( addirittura pagando) di spot pubblicitari il suo sisal-poker... perchè sisal poker-SI e betfair-poker NO. Non riesco a capire la differenza se non immaginandola.
Eppure betfair è gia' concessionaria di una licenza italiana ( almeno per i prodotti che non " disturbano" troppo ).
Per quanto riguarda il "gioco sicuro", betfair è il primo colosso mondiale delle scommesse, con prodotti altamente innovativi... secondo il Parlamento italiano sarebbe "meno sicura" dei vari sisal, snai, totosi e compagnia...? Ma davvero la pensano così, sappiamo tutti invece che è sicurissima e precisa nei pagamenti... ( dai 3-5 giorni).
L'exchange poi sarebbe piu' pericoloso del poker...?io penso che casomai sia il contrario...poi come si "interagisce" con l'exchange, lo si fa pure con il poker. Quindi perchè legalizzare solo il poker e non pure l'exchange?
Semplice: perchè in Italia un simile prodotto anche se l'avviassero è difficile che abbia poi lo stesso successo di betfair ( vedi betdaq ).
Dovrebbero sudare parecchio per avere un minimo di successo, invece vogliono tutto e subito e in maniera facile.
Una VERA e propria legge-lobbistica!

Se il poker è considerato gioco d'azzardo, perchè la sisal sta martellando ( addirittura pagando) di spot pubblicitari il suo sisal-poker... perchè sisal poker-SI e betfair-poker NO. Non riesco a capire la differenza se non immaginandola.
Eppure betfair è gia' concessionaria di una licenza italiana ( almeno per i prodotti che non " disturbano" troppo ).
Per quanto riguarda il "gioco sicuro", betfair è il primo colosso mondiale delle scommesse, con prodotti altamente innovativi... secondo il Parlamento italiano sarebbe "meno sicura" dei vari sisal, snai, totosi e compagnia...? Ma davvero la pensano così, sappiamo tutti invece che è sicurissima e precisa nei pagamenti... ( dai 3-5 giorni).
L'exchange poi sarebbe piu' pericoloso del poker...?io penso che casomai sia il contrario...poi come si "interagisce" con l'exchange, lo si fa pure con il poker. Quindi perchè legalizzare solo il poker e non pure l'exchange?
Semplice: perchè in Italia un simile prodotto anche se l'avviassero è difficile che abbia poi lo stesso successo di betfair ( vedi betdaq ).
Dovrebbero sudare parecchio per avere un minimo di successo, invece vogliono tutto e subito e in maniera facile.
Ultima modifica di brumlebasse il 15/04/2009 - 09:22, modificato 3 volte in totale.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda jacopo21 » 15/04/2009 - 09:11
a me sorge una curiosita
betfair e' un modello vincente
ma perche on esportarlo anche in italia
qui e' pieenooooo di giocatori snai..
cambi l struttura bettistica della snai..falla diventare un exchange
la gente va e scommette alle quote di mercato..
perche no??
forse,per raccolta scommesse dopo l'uk ci siamo noi di una pista su tutti gli altri
siamo l'unica nazione che potrebbe esportare l'exchange in italia senza che venga sconfitto da betfair..
perche non lo fanno??
risolleverebbero un intero sistema ippico per esempio...ma avrebbero anche entrate maggiori
bah
betfair e' un modello vincente
ma perche on esportarlo anche in italia
qui e' pieenooooo di giocatori snai..
cambi l struttura bettistica della snai..falla diventare un exchange
la gente va e scommette alle quote di mercato..
perche no??
forse,per raccolta scommesse dopo l'uk ci siamo noi di una pista su tutti gli altri
siamo l'unica nazione che potrebbe esportare l'exchange in italia senza che venga sconfitto da betfair..
perche non lo fanno??
risolleverebbero un intero sistema ippico per esempio...ma avrebbero anche entrate maggiori
bah
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/04/2009 - 09:16
"Semplice: perchè in Italia un simile prodotto anche se l'avviassero è difficile che abbia poi lo stesso successo di betfair ( vedi betdaq ).
Dovrebbero sudare parecchio per avere un minimo di successo, invece vogliono tutto e subito e in maniera facile. "
Se leggevi meglio e con piu' calma forse trovavi anche la soluzione...
Dovrebbero sudare parecchio per avere un minimo di successo, invece vogliono tutto e subito e in maniera facile. "
Se leggevi meglio e con piu' calma forse trovavi anche la soluzione...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda massi8183 » 15/04/2009 - 11:26
brumlebasse ha scritto:Ieri sera guardando uno spot di Italia1 ho avuto conferma che la leggina che stanno facendo non è contro il gioco d'azzardo ne' a favore del "gioco sicuro", ma esclusivamente a favore di una lobby.
Betfair.it non ha una sua piattaforma poker
Pokerstars.it invece si ed opera regolarmente sul territorio Italiano con tanto di spot pubblicitari, avendo comunque anche il .com
se BF.it decide di aprire una room .it hai voglia te di operare in Italia
questo per specificare che l'esempio di Betfair non è che possa essere preso in considerazione nel discorso che hai fatto
detto questo, quello che hai scritto è in linea di massima giusto e condivisibile
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/04/2009 - 11:50
Ma non capisco la differenza tra una vera e propria piattaforma del poker e una integrata all'interno di un portale...alla fine per l'utente ce un pericolo maggiore o minore se opera su un apposito sito di poker oppure se questo si appoggia ad altro? il gioco quello è...ma il problema vero è un altro. Se io concedo a betfair di operare col poker, poi voi accedete pure all'exchange la quale farà le chiappe nere ai vari book nostrani.
Lo stato potrebbe benissimo legalizzare e tassare, purtroppo è piu' importante il fatturato di snai e compagnette simili italiche.
Lo stato potrebbe benissimo legalizzare e tassare, purtroppo è piu' importante il fatturato di snai e compagnette simili italiche.
Messaggioda punter13 » 15/04/2009 - 13:38
Salve a tutti..non mi torna una cosa:
- Lo stato italiano ha intenzione di fare questa legge con lo scopo "figurato" di tutelare noi giocatori italiani da book.com che potrebbero non esser sicuri
- La cosa strana è che se giochi sui .it in singola e puntando forte dopo poco ti viene ghiacciato il conto (cosa che fanno anche i book.com eccetto che gli asiatici ed exange per ovvi motivi)
Ora mi domando...tu Stato italiano mi impedisci di scommettere con i .com,poi i bookmaker .it mi impediscono di scommettere con loro.
In parole povere mi viene tolta la libertà di poter scommettere...mi domando ma questa cosa è legittimamente costituzionale?
- Lo stato italiano ha intenzione di fare questa legge con lo scopo "figurato" di tutelare noi giocatori italiani da book.com che potrebbero non esser sicuri
- La cosa strana è che se giochi sui .it in singola e puntando forte dopo poco ti viene ghiacciato il conto (cosa che fanno anche i book.com eccetto che gli asiatici ed exange per ovvi motivi)
Ora mi domando...tu Stato italiano mi impedisci di scommettere con i .com,poi i bookmaker .it mi impediscono di scommettere con loro.
In parole povere mi viene tolta la libertà di poter scommettere...mi domando ma questa cosa è legittimamente costituzionale?
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/04/2009 - 14:12
Chi vuol veramente guadagnare senza avere nessun limte, deve rivolgersi solo all'exchange, solo lì si puo' combattere ad armi pari ( non sempre) con la matematica, quello è il futuro dello scommettitore puro, il resto ( i book che non lo permettono...) servono solo al puntatore della domenica!
Con i book tradizionali non ce scampo...nel lungo periodo si va sotto!
Dico cose ovvie per molti, ma è giusto che qualcuno rimarchi, soprattutto per chi si sta affacciando da poco nel mondo delle scommesse con un approccio ancora troppo dilettantistico, la differenza tra la giocata dell' exchange e puntata tradizionale.
Dico cose ovvie per molti, ma è giusto che qualcuno rimarchi, soprattutto per chi si sta affacciando da poco nel mondo delle scommesse con un approccio ancora troppo dilettantistico, la differenza tra la giocata dell' exchange e puntata tradizionale.
Messaggioda punter13 » 15/04/2009 - 14:30
brumlebasse ha scritto:Chi vuol veramente guadagnare senza avere nessun limte, deve rivolgersi solo all'exchange, solo lì si puo' combattere ad armi pari ( non sempre) con la matematica, quello è il futuro dello scommettitore puro, il resto ( i book che non lo permettono...) servono solo al puntatore della domenica!
Anche con gli asiatici....
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 16/04/2009 - 07:20
Mi sto concentrando su varie ipotesi.
Supponiamo che la legge diventi effettiva a giugno:
- sara' necessario prelevare tutto dai conti prima che magari vengano bloccati?
- supponiamo che io mi porti il mio bel portatile in una zona wifi open,mi connetto a betfair xche il sito e' raggiungibile come al solito ma vietato scommettere.Scommetto e vinco.Ora chi verra' a controllare,la guardia di finanza,la polizia postale,il presidende della repubblica o i gladiatori per accertarsi che io ho giocato?Potrei dire che ero a casa(pc acceso vs altri siti)garantendo cio' dalla mia fidanzata ad esempio e dicendo che qualcuno e' entrato nel mio conto al fine di prelevare ecc ecc.
Lo so puo' essere anzi e' una str***ata
pero' sto cercando eventuali strettoie in cui passare,cioe' cosa fano questi per accertarsi che sia IO veramente a scommettere quel giorno o quei giorni,dovrebbero accertarsi come x l'autovelox in caso di ritiro della patente penso...
Sono ben accette valutazioni in merito....
Supponiamo che la legge diventi effettiva a giugno:
- sara' necessario prelevare tutto dai conti prima che magari vengano bloccati?
- supponiamo che io mi porti il mio bel portatile in una zona wifi open,mi connetto a betfair xche il sito e' raggiungibile come al solito ma vietato scommettere.Scommetto e vinco.Ora chi verra' a controllare,la guardia di finanza,la polizia postale,il presidende della repubblica o i gladiatori per accertarsi che io ho giocato?Potrei dire che ero a casa(pc acceso vs altri siti)garantendo cio' dalla mia fidanzata ad esempio e dicendo che qualcuno e' entrato nel mio conto al fine di prelevare ecc ecc.
Lo so puo' essere anzi e' una str***ata
Sono ben accette valutazioni in merito....
1446 messaggi
-
Pagina 74 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 72
- 73
- 74
- 75
- 76
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania