Dà i, ragazzi, non ho probabilmente l'autorità per fare da paciere, ma ci sono alcuni dati oggettivi: oggi Pierca ha fatto una magia e l'ha offerta al forum, è vero che non sempre ci prende (e grazie al cavolo), ma non mi sembra che di solito si dia delle arie da Nostradamus, né che lo abbia fatto oggi (ha solo giustamente sottolineato una ottima giornata)... ed è uno dei più continui a postare prono, poi seguirli o no sta a chi legge, io credo si debba solo ringraziare chi come lui, come Pupi, Reb, cristiano ronaldo e tutti gli altri puntualmente analizza le quote, la condizione degli atleti e ci offre dei prono... certo che lo fanno anche per loro stessi, ma potrebbero farlo in silenzio, evitando di esporsi, e invece sono sempre puntuali e a volte fanno un figurone ed è giusto che gioiscano (e non mi sembra lo facciano pesare così tanto), a volte no, e magari si beccano qualche (a volte impietosa) critica... mi sembrerebbe assurdo pretendere che se uno scaglia un prono poi debba chiedere scusa (e peraltro ci sono volte in cui succede)
io dico solo GRAZIE
(fine sviolinata

)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!