Le bollette su Henman ho deciso di tenermele strette....che me frega di rivendere e mettere in cassa un piccolo guadagno....
CHI NON RISICA NON ROSICA
Ciaoooooooooooooooo
Messaggioda explorer » 02/07/2003 - 18:55
mandit ha scritto:explorer ha scritto:Non ho visto il match tra philippoussis e popp ma a lggere le statistiche sembrano favorevoli a mark che ha avuto 7 palle break contro le sole 3 di popp,la differenza sembra solo stare sul fatto che di tre popp ne ha realizzate due mentre mark una sola.Se agassi avesse realizzato il 66 per cento di break point contro filippo la partita sarebbe finita in altro modo invece solo 3 su 22 mi pare![]()
![]()
comunque chi la ha vista un po che mi dice dipiu preciso??per il live è molto importante
grazie
Io l'ho vista tutta. Primo spettone 1-1 30-0. Phil ha già palle break che butta via.
Secondo spezzone: tornano in campo e Phil fa il primo punto dopo due game. Addormentato completamente. L'altro si limita al compitino (ben fatto) e porta a casa i servizi.
Nel secondo tengono i servizi senza problemi ma quando Phil va 0-40 si fa breakkare e amen.
Nel terzo finalmente butta di là qualche risposta e Popp sbaglia qualcosa, prende il break e gioco chiuso.
Insomma: se Phil tornasse in campo con la testa giusta se lo mangia. Ma visto che io non posso prestargliela, ci vuole niente che sia l'altro a cucinarselo.
Chiaro? Boh

Messaggioda christianbet » 02/07/2003 - 19:42
Messaggioda NewYork » 02/07/2003 - 19:46
Messaggioda alberto » 02/07/2003 - 19:49
ALEXEEV ha scritto:Mi auguro che gli intelliggentoni albionici mettano in campo in contemporanea ,se mai si dovesse ricominciare a giocare,anche le partite di Roddick e Federer............altrimenti si rischia ulteriormente di falsare il torneo
Messaggioda behrajan » 02/07/2003 - 19:55
Messaggioda NewYork » 02/07/2003 - 19:56
behrajan ha scritto:temporali da persiceto in su
dura lotta fra il vento da sud ovest
e quello da nord ovest
chi vibcerà qui a BO?
Io gioco il libeccio alla pari
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |