pierca70 ha scritto:secondo voi la massa della punta gioca chi ha piu' probabilità di vincere il match oppure gioca chi ha piu' probabilità di vincere rispetto alla probabilità espressa dalla quota?
pierca queste solo le cose che sostieni da anni, secondo me pero nel frattempo le cose nel tennis betting si sono un po' modificate, dato che il mercato senza frontiere di bf ha omologato tutti i book che se ne fottono di quello che gioca o giocherebbe la gente o delle loro idee ma semplicemente si adattano a bf.
forse l'unico che va da se è bwin, i motivi penso li sappiamo tutti.
su bf la quota dovrebbe essere equa, nel senso che chi davvero sposta in alto o basso un fava non è un multiplista da better ma gente che è disposta a bancare anche grosse cifre. ma se io oggi mi metto sul pezzo, penso che ferrero valga 60 e lo voglio bancare al 35 nessuno me lo abbina ; se sono un book con lavagne non strozzine metto 35 di ferrero e mi prendo la max di hanescu.... la gente mi fa i multipli lo stesso con ferrero ma magari prendo fino ad esaurimento gioco su hanescu...
insomma per me la quota di bf ora come ora non fa sconti a nessuno, è il valore stabilito dal mercato per quella partite, non per le scommesse su quella partita ( spero che risulti chiaro quello che intendo dire)
inoltre penso che rispetto ai primi anni in cui mi sono affacciato con un certo metodo alle scommesse sul tennis le quote siano sempre migliori, oserei dire perfette.
spesso capitava ai tempi di aprire il coupon di bf e strabuzzare gli occhi di fronte a certe quote...e i fatti spesso, bei tempi..., davano ragione.
ora se ti va bene gioco convinto di aver grosso vantaggio 1 scommessa al mese...e spesso non posso circolare.
poi uno puo avere una testa pazzesca e vedere tutto prima, non ne conosco nessuno pero solo forse il mago tony
@Tacita

nessuno vince giocando a mezzo o vince giocando al 130 di default , si gioca sperando sempre di aver vantaggio di quota quindi se una roba vale 30 gioco a mezzo ma se vale 50 lascio stare...
io la penso come te che sia difficilissimo non farsi prendere dalla mano ed innamorarsi delle idee, difatti ieri arrivato lunghissimo sulla quota W di serra ho ovviato sul 2-0 ( che era un po' giocato)..proprio perche prima di tutto comporta un'esposizione economica molto differente ( io gioco to win) e poi perche preferisco giocare con quel range di quote...
detto questo per me il 100% di chi gioca SOLO favoriti perde, il 100% di chi gioca SOLO sfavoriti perde, il 99% di chi gioca " caso" al tennis perde .