explorer ha scritto:Non ho visto il match tra philippoussis e popp ma a lggere le statistiche sembrano favorevoli a mark che ha avuto 7 palle break contro le sole 3 di popp,la differenza sembra solo stare sul fatto che di tre popp ne ha realizzate due mentre mark una sola.Se agassi avesse realizzato il 66 per cento di break point contro filippo la partita sarebbe finita in altro modo invece solo 3 su 22 mi pare
comunque chi la ha vista un po che mi dice dipiu preciso??per il live è molto importante
grazie
Io l'ho vista tutta. Primo spettone 1-1 30-0. Phil ha già palle break che butta via.
Secondo spezzone: tornano in campo e Phil fa il primo punto dopo due game. Addormentato completamente. L'altro si limita al compitino (ben fatto) e porta a casa i servizi.
Nel secondo tengono i servizi senza problemi ma quando Phil va 0-40 si fa breakkare e amen.
Nel terzo finalmente butta di là qualche risposta e Popp sbaglia qualcosa, prende il break e gioco chiuso.
Insomma: se Phil tornasse in campo con la testa giusta se lo mangia. Ma visto che io non posso prestargliela, ci vuole niente che sia l'altro a cucinarselo.
Chiaro? Boh