Comparazione bonus scommesse
MLB - 9 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB - 9 Aprile
Messaggioda franktombino » 09/04/2009 - 16:43
Orari italici
18:35 Cincinnati Reds - New York Mets
18:37 Toronto Blue Jays - Detroit Tigers
19:10 Minnesota Twins - Seattle Mariners
19:35 Baltimore Orioles - New York Yankees
19:35 Boston Red Sox - Tampa Bay Devil Rays
19:40 St.Louis Cardinals - Pittsburgh Pirates
20:05 Chicago White Sox - Kansas City Royals
20:05 Texas Rangers - Cleveland Indians
21:35 San Diego Padres - Los Angeles Dodgers
01:05 San Francisco Giants - Milwaukee Brewers
04:25 Los Angeles Angels - Oakland Athletics
Stasera mi piace l'ultima in programma, con Weaver che affronta l'esordiente Anderson. Jered è 2.08 di ERA nelle 2 apparizioni lo scorso anno contro gli A's. E' più lanciatore casalingo, e sull'altro monte c'è un esordiente che potrebbe pagare un po' di emozione. Ieri poi, gli A's son riusciti a vincere esclusivamente sfruttando la giornata no di Arredondo e Shields, che lo scorso anno con K-Rod fecero la fortuna degli Angels.
LA Angels @1.87 expekt 4 unità
Penso, fin quando riuscirò, di tenere un saldo aggiornato delle mie giocate. (Unità da 1 a 10).
Del resto piccolissime idee, vedo Garza che è 7-1 contro i Red Sox, e vedo una quotina per Dice-K... Mah...
Mi piaceva anche l'over dei White Sox, contro KC, ma in queste 2 prime uscite entrambi i lineup han battuto ai limiti della decenza, quindi sorvolo...
Curioso di vedere il pitcher dei Tigers, tal Rick Porcello, mai visto, e il sig. Carl Pavano, partente degli Indians, che credo ormai in MLB non possa proprio circolare.
Salutoni
18:35 Cincinnati Reds - New York Mets
18:37 Toronto Blue Jays - Detroit Tigers
19:10 Minnesota Twins - Seattle Mariners
19:35 Baltimore Orioles - New York Yankees
19:35 Boston Red Sox - Tampa Bay Devil Rays
19:40 St.Louis Cardinals - Pittsburgh Pirates
20:05 Chicago White Sox - Kansas City Royals
20:05 Texas Rangers - Cleveland Indians
21:35 San Diego Padres - Los Angeles Dodgers
01:05 San Francisco Giants - Milwaukee Brewers
04:25 Los Angeles Angels - Oakland Athletics
Stasera mi piace l'ultima in programma, con Weaver che affronta l'esordiente Anderson. Jered è 2.08 di ERA nelle 2 apparizioni lo scorso anno contro gli A's. E' più lanciatore casalingo, e sull'altro monte c'è un esordiente che potrebbe pagare un po' di emozione. Ieri poi, gli A's son riusciti a vincere esclusivamente sfruttando la giornata no di Arredondo e Shields, che lo scorso anno con K-Rod fecero la fortuna degli Angels.
LA Angels @1.87 expekt 4 unità
Penso, fin quando riuscirò, di tenere un saldo aggiornato delle mie giocate. (Unità da 1 a 10).
Del resto piccolissime idee, vedo Garza che è 7-1 contro i Red Sox, e vedo una quotina per Dice-K... Mah...
Mi piaceva anche l'over dei White Sox, contro KC, ma in queste 2 prime uscite entrambi i lineup han battuto ai limiti della decenza, quindi sorvolo...
Curioso di vedere il pitcher dei Tigers, tal Rick Porcello, mai visto, e il sig. Carl Pavano, partente degli Indians, che credo ormai in MLB non possa proprio circolare.
Salutoni
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 19:15
Per prima cosa una brutta notizia; Nick Adenhart, 23 anni, lanciatore degli Angels, è morto stanotte in un incidente d'auto dopo che aveva giocato contro Oakland (e tra l'altro aveva concesso zero runs in 6 ip).
Su Rick Porcello ormai circolano voci che lo vogliono sicuro campione del futuro. Secondo me è sbagliato averlo buttato nella mischia così giovane, in ogni caso dal poco visto oggi fino ad ora i numeri ce li ha e buoni.
Su Rick Porcello ormai circolano voci che lo vogliono sicuro campione del futuro. Secondo me è sbagliato averlo buttato nella mischia così giovane, in ogni caso dal poco visto oggi fino ad ora i numeri ce li ha e buoni.
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 19:55
Sono ancora un pò scosso per la notizia della morte di Adenhart. Stavolta il destino ha preso la forma di un minivan che attaversa col semaforo rosso a tutta velocità e incrocia la vettura di un ragazzo di non ancora 23 anni cui la sorte aveva concesso doti speciali per una vita piena di soddisfazioni, salvo chiudere poi in questa tragica maniera.
Consiglio Frank di aspettare per un personal score, nei primi tempi sono d'obbligo molte delusioni dovute agli assestamenti. Mano leggera e niente illusioni
Stasera torno con i Giants e il loro 25enne pitcher Matt Cain che non ebbe lo scorso anno grandi risultati in quanto a w/l ma un'ERA più che buona. I margini per migliorare ce li ha e abbondanti.
D'altro canto il partente di Milwaukee, Parra, finì molto male la stagione e addiritura fu relegato nel bullpen.
Quindi SF a 1.88 pinna.
Non li ho giocati ierima stasera non posso esimermi, parlo dei
White Sox con Danks contro Kansas.
Provo sia m.l a 1.66 che in run line a 2.34.
Per i Red Sox non ho la forza di dirlo, ma lo penso: ancora 1.70
ma c'è il jap contro Garza
Certo che dopo quanto ha fatto Lester ieri l'incubo (non riferito a Your
) è duro da scacciare.
Consiglio Frank di aspettare per un personal score, nei primi tempi sono d'obbligo molte delusioni dovute agli assestamenti. Mano leggera e niente illusioni
Stasera torno con i Giants e il loro 25enne pitcher Matt Cain che non ebbe lo scorso anno grandi risultati in quanto a w/l ma un'ERA più che buona. I margini per migliorare ce li ha e abbondanti.
D'altro canto il partente di Milwaukee, Parra, finì molto male la stagione e addiritura fu relegato nel bullpen.
Quindi SF a 1.88 pinna.
Non li ho giocati ierima stasera non posso esimermi, parlo dei
White Sox con Danks contro Kansas.
Provo sia m.l a 1.66 che in run line a 2.34.
Per i Red Sox non ho la forza di dirlo, ma lo penso: ancora 1.70
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 20:08
Behrami ha scritto:ciao, ma stanotte giocherà glia angels?
The show must go on, questo in tutte le attività di spettacolo e non USA (salvo catastrofi di immani proporzioni).E' la mentalità .
Sarà ricordato certamente con una cerimonia, e la franchigia ha già diramato a mezzo stampa il proprio cordoglio.
Intanto Porcello sembra abbia finito la benzina, cosa strana per un giovane, ma forse paga anche l'emozione di avere tutti gli occhi degli addetti ai lavori su di lui.
Anche Matsuzaka paga qualcosa, ma non l'emozione (lui non la conosce) bensì la dannata capacità offensiva di questi dannati Rays
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 21:20
Franktombino ha scritto:Carl Pavano, partente degli Indians, che credo ormai in MLB non possa proprio circolare
Perfetto, solo che ho dimenticato che giocavano in prima serata e ormai stanno.....3-9
Rick Porcello forse conferma una ormai consolidata tesi: la mlb non sono le Olimpiadi o il WBC o i mondiali, si gioca davvero duro, è un altro gioco e ci vogliono gi attributi. E, senza offesa, con l'età e la nulla esperienza di Porcello e difficile che uno li abbia già .....a posto
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 21:26
Finalmente, meglio tardi che mai, si sono decisi a compiere un gesto che esula dalle abitudini ma che rende onore alla sensibilità degli Angels (e Oakland) con un giuso posticipo della gara di Anaheim. Non so in che condizioni di spirito il pubblico avrebbe assistito alla partita e gli stessi giocatori come avrebbero trovato la forza per esprimersi al meglio.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 22:37
dap ha scritto:Franktombino ha scritto:Carl Pavano, partente degli Indians, che credo ormai in MLB non possa proprio circolare
Perfetto, solo che ho dimenticato che giocavano in prima serata e ormai stanno.....3-9![]()
Rick Porcello forse conferma una ormai consolidata tesi: la mlb non sono le Olimpiadi o il WBC o i mondiali, si gioca davvero duro, è un altro gioco e ci vogliono gi attributi. E, senza offesa, con l'età e la nulla esperienza di Porcello e difficile che uno li abbia già .....a posto
Posso dire te l'avevo detto?solo due mesi di anticipo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 22:42
A chi piace il live...
segnalo san diego vs dodgers...i due pitcher al terzo inning sono già bolliti con 70 e passa lanci ciascuno...
se qualcuno segue i relief e crede in loro questa è da giocarsela...io sono già con l'ha sui dodgers...se scazzo anche questa vado a letto e torno dopo pasqua perchè mi frullano...
segnalo san diego vs dodgers...i due pitcher al terzo inning sono già bolliti con 70 e passa lanci ciascuno...
se qualcuno segue i relief e crede in loro questa è da giocarsela...io sono già con l'ha sui dodgers...se scazzo anche questa vado a letto e torno dopo pasqua perchè mi frullano...
Messaggioda dap » 10/04/2009 - 02:12
Matsuzaka identico a quello della finale AL 2008, la famosa partita poi vinta in maniera rocambolesca dai Bosox e che prolungò la serie.
Nota positiva il bullpen, finalmente.
Matt Cain sta facendo una bella partita, con 2h e 0 runs in 4ip.
I Sox, quelli Bianchi di Chicago, ora capisco che non segnano un punto manco se li torturano. Capacità offensiva ugale a zero.
Nota positiva il bullpen, finalmente.
Matt Cain sta facendo una bella partita, con 2h e 0 runs in 4ip.
I Sox, quelli Bianchi di Chicago, ora capisco che non segnano un punto manco se li torturano. Capacità offensiva ugale a zero.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 10/04/2009 - 10:01
dap ha scritto:Sono ancora un pò scosso per la notizia della morte di Adenhart. Stavolta il destino ha preso la forma di un minivan che attaversa col semaforo rosso a tutta velocità e incrocia la vettura di un ragazzo di non ancora 23 anni cui la sorte aveva concesso doti speciali per una vita piena di soddisfazioni, salvo chiudere poi in questa tragica maniera.
Bellissime parole, a cui non aggiungo altro.
R.I.P. Nick.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania