Ciao Frank, sono d'accordo su
Cleveland che prendo già ad 1.88, anche se giocheranno alle2 passate.
Fausto Camona dovrebbe essere tornato in salute e ricordando i p.o. del 2007, allorchè stupì tutti, è logico dargli fiducia. Finì con 19-8 due anni fa ma purtroppo il 2008 per lui è stato pieno di problemi.
Padilla è stato premiato da un rendimento super del proprio attacco, ma si pensa che quest'anno i Rangers non si ripeteranno a quei livelli.
10-4 negli ultimi confronti diretti.
Pinnacle sta facendo in questi giorni delle "offerte speciali", evidentemente è il periodo in cui si fa pubblicità
Ed ecco che stasera ripete 1.70 per i
Red Sox con Lester contro Kazmir.....non c'è partita. I lineups delle due squadre già ieri sera hanno fatto vedere una discreta supremazia di Boston e come al solito l'unico problema è arrivato dai rilievi, Masterson in primis.
Caso mai non sarebbe sbagliato prendere il risultato dei primi 5 innings.
Altra squadra che ho giocato è
Cincinnati col suo baby-ace Edinson Volquez che terminò il 2008 con 17-6 e 3.21 ERA ma prima dell'all-star break aveva 2.29.
Ha fatto molto bene nel pre-season concedendo 1 run su 19 ip.
Dovrebbe essere una sicurezza per il campionato appena iniziato.
Dall'altra parte Pelfrey, due sconfitte coi Reds di cui una a Cincinnati piuttosto pesante.
Quindi 1.85 va bene.
Altre partite un pò complicate. Detroit prenera lo sweep? E Philadelphia? Questa non credo avendo il rude Blanton contro Vazquez.
I Giants hanno stupito con i loro giovani che hanno sopperito vittoriosamente alla serata-no di Lincecum. Si ripeteranno contro i Birrai?
Non sarà facile.
Yankees pronti al riscatto con Wang contro...Uheara
E poi altre belle partite. Forse all'ultimo momento potrei appoggiare
St.Louis anche se Wellemeyer mi da una leggera insofferenza
A dopo