Comparazione bonus scommesse
affiliazione betshop o globet???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
affiliazione betshop o globet???
Messaggioda enzone » 06/04/2009 - 01:12
salve, sto aprendo un circolo privato e mi volevo affiliare a qualche book serio e mi avevano consigliato betshop o globet, mi affido alla vostra esperienza dato che io sono nuovo in questo mondo, si accettano opinioni anche su altri book,(vivo in un paese 13.000 ab con gia 2 punti golbet e un betpoint) grazie a tutti
-
vamos_flamengo
- Budinone Imperiale

Messaggioda vamos_flamengo » 06/04/2009 - 12:19
Betshop ..... tutta la vita ! (ovviamente sono di parte).
Ho avuto il piacere di parlare con i vertici della società domenica e posso anticiparti che dopo la sponsorizzazione del Palermo Calcio seguiranno altre grosse iniziative i innovazioni di prodotto.
La nostra raccolta mensile è tra le piu' alte sul telematico.
Ovviamente anche gli altri concessionari non sono niente male ma il nostro prodotto fidelizza il cliente con grossa facilità .
Comunque verifica la vicinanza ad un corner sportivo o ippico dello stesso concessionario (come saprai solo i corner attraverso i point cash possono scaricare i conti gioco dei clienti !)
Se vuoi ti lascio un mio contatto
vamos_flamengo@libero.it
Saluti
Il gruppo Leisure & Gaming di cui fa parte il bookmaker inglese BetShop operante sul mercato italiano con il marchio BetShop Italia annuncia di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Palermo Calcio. Già dalla gara di campionato di domenica prossima con il Torino il marchio BetShop sarà presente sulle maglie dei giocatori siciliani e nei rotor bordocampo. L`accordo che ha validità sino al termine del campionato 2010/2011 permetterà una serie di iniziative di marketing che coinvolgeranno i tifosi del Palermo durante i match casalinghi e tutti gli appassionati di questo sport.
Gabriel Chaleplis, CEO di BetShop Group Europe: “Il nostro impegno per il mercato italiano ha avuto quale suo elemento distintivo la nostra proposta di gioco che ha colto grandi consensi facendoci acquisire un`importante quota di mercato. La partnership con il Palermo Calcio vuole rafforzare quanto fatto in passato per consentire di aggiungere un anello importante alla nostra catena dei valori sempre alimenata dallo spirito di impegno e di forte condivisione ai nostri progetti. Arricchiremo questa sponsorizzazione con innumerevoli iniziative volte all`innovazione per una migliore offerta di giocoâ€
Ho avuto il piacere di parlare con i vertici della società domenica e posso anticiparti che dopo la sponsorizzazione del Palermo Calcio seguiranno altre grosse iniziative i innovazioni di prodotto.
La nostra raccolta mensile è tra le piu' alte sul telematico.
Ovviamente anche gli altri concessionari non sono niente male ma il nostro prodotto fidelizza il cliente con grossa facilità .
Comunque verifica la vicinanza ad un corner sportivo o ippico dello stesso concessionario (come saprai solo i corner attraverso i point cash possono scaricare i conti gioco dei clienti !)
Se vuoi ti lascio un mio contatto
vamos_flamengo@libero.it
Saluti
Il gruppo Leisure & Gaming di cui fa parte il bookmaker inglese BetShop operante sul mercato italiano con il marchio BetShop Italia annuncia di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Palermo Calcio. Già dalla gara di campionato di domenica prossima con il Torino il marchio BetShop sarà presente sulle maglie dei giocatori siciliani e nei rotor bordocampo. L`accordo che ha validità sino al termine del campionato 2010/2011 permetterà una serie di iniziative di marketing che coinvolgeranno i tifosi del Palermo durante i match casalinghi e tutti gli appassionati di questo sport.
Gabriel Chaleplis, CEO di BetShop Group Europe: “Il nostro impegno per il mercato italiano ha avuto quale suo elemento distintivo la nostra proposta di gioco che ha colto grandi consensi facendoci acquisire un`importante quota di mercato. La partnership con il Palermo Calcio vuole rafforzare quanto fatto in passato per consentire di aggiungere un anello importante alla nostra catena dei valori sempre alimenata dallo spirito di impegno e di forte condivisione ai nostri progetti. Arricchiremo questa sponsorizzazione con innumerevoli iniziative volte all`innovazione per una migliore offerta di giocoâ€
Messaggioda rebnat » 06/04/2009 - 15:37
betshop... tutta la vita a scommettere al 111%
è dura la vita
e quali sarebbero queste anticipazioni di grosse iniziative ed innovazione del prodotto?
la vostra raccolta mensile è tra le più alte del telematico
ma ai pdc li fate lavorare sul raccolto o sull'utile ?
come andate a singole?
solo curiosità .. non che goldbet.it sia meglio .. credo.. boh
è dura la vita
e quali sarebbero queste anticipazioni di grosse iniziative ed innovazione del prodotto?
la vostra raccolta mensile è tra le più alte del telematico
ma ai pdc li fate lavorare sul raccolto o sull'utile ?
come andate a singole?
solo curiosità .. non che goldbet.it sia meglio .. credo.. boh
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
vamos_flamengo
- Budinone Imperiale

Messaggioda vamos_flamengo » 06/04/2009 - 17:28
Se ti riferisci alle lavagna la nostra è in linea e a volte (direi spesso) migliore rispetto ai concessionari del telematico AAMS, è ovvio che se si va sui .com trovi di meglio ma l'argomento non era questo (in piu' quotiamo in quasi tutti i maggiori campionati col segno ad handicap e inoltre diamo la possibilità di combinare il tennis con altri sport)
Rispetto alla raccolta i dati sono pubblici puoi andarli a vedere, il grosso della raccolta driva dai PDC avendo betshop un numero di corner vicino alle 70 unità .
I pdc possono scegliere tra diversi piani commissionali dall'utile settimanale al bi-settimanale al mensile o piani a % sul raccolto o misti.
Per le singole sono accettate sui maggiori campionati (è esclusa la C italiana)
Non abbiamo grossi problemi ad accettare importi elevati o almeno fino ad adesso nessuno si è lamentato.
Per i nuovi prodotti per il momento posso solo dirti di verificare il core businnes della capogruppo Leisure & Gaming.
Inoltre tra circa 1 settimana uscirà il pacchetto betshop easy che supporterà i PDC in modo decisivo.
Io lo ritengo un buon prodotto ma come ripeto sono di parte.
Saluti e buon lavoro a tutti.
Rispetto alla raccolta i dati sono pubblici puoi andarli a vedere, il grosso della raccolta driva dai PDC avendo betshop un numero di corner vicino alle 70 unità .
I pdc possono scegliere tra diversi piani commissionali dall'utile settimanale al bi-settimanale al mensile o piani a % sul raccolto o misti.
Non abbiamo grossi problemi ad accettare importi elevati o almeno fino ad adesso nessuno si è lamentato.
Per i nuovi prodotti per il momento posso solo dirti di verificare il core businnes della capogruppo Leisure & Gaming.
Inoltre tra circa 1 settimana uscirà il pacchetto betshop easy che supporterà i PDC in modo decisivo.
Messaggioda Daiquiri » 06/04/2009 - 21:51
Dal punto di vista di (uno) scommettitore :
Globet (.it) sono dei banditi di categoria master, ma magari con i loro affiliati sono meglio che con gli scommettitori (nn credo, il DNA nn si cambia all'occasione... )
Betshop e' secondo solo a totosi come miglior italico, una volta aveva anche un centro telofonico eccellente (quando era a Roma) dopo e' via via peggiorato.
Tra i microgame n° 1 per dispersione.
Globet (.it) sono dei banditi di categoria master, ma magari con i loro affiliati sono meglio che con gli scommettitori (nn credo, il DNA nn si cambia all'occasione... )
Betshop e' secondo solo a totosi come miglior italico, una volta aveva anche un centro telofonico eccellente (quando era a Roma) dopo e' via via peggiorato.
Tra i microgame n° 1 per dispersione.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda rebnat » 06/04/2009 - 22:55
Si Daiquiri ,
però cribbio vedo la serie A hanno l'under over Chievo Milan 1,70 e 1,80
>114% io spero che sia un errore loro.
e che veramente questa partnership col Palemmo e il gruppo che hanno alle spalle gli faccia fare un salto di qualità qualitativo ( anche se nel caso di Globet e altri vi è netta differenza di qualità tra gruppo e fazione italica)
Le tue parole comunque hanno un certo peso.
Non oso immaginare gli altri microgamici
cazzio 1,80-1,80 già è una vitaccia .....
1,70-1,80 in serieA ti stronca il respiro
eddaje Betshop ( e altri italici) , non si fanno queste cose.
vogliamo fare i bookmakers o che cosa?
però cribbio vedo la serie A hanno l'under over Chievo Milan 1,70 e 1,80
>114% io spero che sia un errore loro.
e che veramente questa partnership col Palemmo e il gruppo che hanno alle spalle gli faccia fare un salto di qualità qualitativo ( anche se nel caso di Globet e altri vi è netta differenza di qualità tra gruppo e fazione italica)
Le tue parole comunque hanno un certo peso.
Non oso immaginare gli altri microgamici
cazzio 1,80-1,80 già è una vitaccia .....
1,70-1,80 in serieA ti stronca il respiro
eddaje Betshop ( e altri italici) , non si fanno queste cose.
vogliamo fare i bookmakers o che cosa?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/04/2009 - 00:22
Betting 2000 prima faceva parte di microgame.
Adesso non piu'... ma le quote non mi pare che ne abbiano comunque tratto un grosso giovamento
Adesso non piu'... ma le quote non mi pare che ne abbiano comunque tratto un grosso giovamento
Messaggioda sergab » 07/04/2009 - 11:48
vamos_flamengo ha scritto:Se ti riferisci alle lavagna la nostra è in linea e a volte (direi spesso) migliore rispetto ai concessionari del telematico AAMS, è ovvio che se si va sui .com trovi di meglio ma l'argomento non era questo (in piu' quotiamo in quasi tutti i maggiori campionati col segno ad handicap e inoltre diamo la possibilità di combinare il tennis con altri sport)
Da puntatore:
Vamos Flamengo: prendete poco on line, nonostante le lavagne difese al massimo...............è un problema così grande concedere 500 euro almeno????? Eliminare dal palinsesto la parola tripla.
Globet lasciamo stare, meglio perderlo che trovarlo. Orrendo
Totosì da quando è passato sotto le grinfie di Lottomatica è nettamente peggiorato(nonostante questo, avercene....), il migliore per quote 107%, per tempismo di uscita oggi è gioco digitale....... ma:
- da poco
- ghiaccia in fretta
- si vede la mano del nostro vecchio amico forumista A.A.
Bet shop, ma ci metterei anche bbet e misterbet dei "microgamici", sono i migliori o per meglio dire i meno peggio(causa % della lavagna, agli stake concessi, ed alle triple), ma tutto sommato non se ne può parlare male.............almeno fino ad oggi.
Ciao e buona punta a tutti
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 07/04/2009 - 11:53
BETSHOP HELP: SOLIDARIETA` ALLE VITTIME DEL TERREMOTO
Notizia del 06-04-2009 ore 19:25:37
Terremoto Tutto lo staff di Betshop si stringe attorno alle famiglie vittime del terremoto che ha sconvolto questa notte l`Abruzzo e in particolare la città de L`Aquila. Nella giornata di domani sarà disponibile sul sito di Betshop Italia un numero di conto corrente dove sarà possibile effettuare delle donazioni volontarie. L`intero ricavato sarà consegnato alle associazioni umanitarie che stanno raccogliendo fondi per aiutare le famiglie colpite da questa catastrofe.
Lo staff di Betshop
Perchè non faciamo qualcosa attraverso questo forum per aiutare le persone colpite dal terremoto !
Saluti
Notizia del 06-04-2009 ore 19:25:37
Terremoto Tutto lo staff di Betshop si stringe attorno alle famiglie vittime del terremoto che ha sconvolto questa notte l`Abruzzo e in particolare la città de L`Aquila. Nella giornata di domani sarà disponibile sul sito di Betshop Italia un numero di conto corrente dove sarà possibile effettuare delle donazioni volontarie. L`intero ricavato sarà consegnato alle associazioni umanitarie che stanno raccogliendo fondi per aiutare le famiglie colpite da questa catastrofe.
Lo staff di Betshop
Perchè non faciamo qualcosa attraverso questo forum per aiutare le persone colpite dal terremoto !
Saluti
Messaggioda bastiat » 11/04/2009 - 12:39
sergab ha scritto:vamos_flamengo ha scritto:Se ti riferisci alle lavagna la nostra è in linea e a volte (direi spesso) migliore rispetto ai concessionari del telematico AAMS, è ovvio che se si va sui .com trovi di meglio ma l'argomento non era questo (in piu' quotiamo in quasi tutti i maggiori campionati col segno ad handicap e inoltre diamo la possibilità di combinare il tennis con altri sport)
Da puntatore:
Vamos Flamengo: prendete poco on line, nonostante le lavagne difese al massimo...............è un problema così grande concedere 500 euro almeno????? Eliminare dal palinsesto la parola tripla.
Globet lasciamo stare, meglio perderlo che trovarlo. Orrendo
Totosì da quando è passato sotto le grinfie di Lottomatica è nettamente peggiorato(nonostante questo, avercene....), il migliore per quote 107%, per tempismo di uscita oggi è gioco digitale....... ma:
- da poco
- ghiaccia in fretta
- si vede la mano del nostro vecchio amico forumista A.A.![]()
Bet shop, ma ci metterei anche bbet e misterbet dei "microgamici", sono i migliori o per meglio dire i meno peggio(causa % della lavagna, agli stake concessi, ed alle triple), ma tutto sommato non se ne può parlare male.............almeno fino ad oggi.
Caro Sergab,
noto con piacere che non ti sei dimenticato di me... è il caso di dire: da quanto tempo!!
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda sergab » 11/04/2009 - 14:23
BASTIAT WROTE:
Caro Sergab,
noto con piacere che non ti sei dimenticato di me... è il caso di dire: da quanto tempo!!
Come dimenticare, vedo con piacere che mi/ci leggi con costanza
Del tuo nuovo lavoro ho già detto nel mio post precedente .................... passato solo per un saluto.
Non ti faccio domande per non metterti in imbarazzo
Caro Sergab,
Come dimenticare, vedo con piacere che mi/ci leggi con costanza
Del tuo nuovo lavoro ho già detto nel mio post precedente .................... passato solo per un saluto.
Non ti faccio domande per non metterti in imbarazzo
Re:
Messaggioda bastiat » 13/04/2009 - 14:52
Sai che ci vuole ben altro per imbarazzarmi...
Comunque, di questi tempi sono alle prese con un dilemma: non avendo più l'orco cattivo anglosassone sulla spalle (
) pensavo di riservare un trattamento speciale ai frequentatori di questo forum... ha detto bene qualcuno: alzare gli stake con lavagne da rapina e minimo triple è una cosa... farlo da BOOKMAKER è un'altra... poi però succede che quelli di cui ho una certa considerazione (clienti, cioè, che vivono in questo mondo da anni e che conoscono le regole scritte e non scritte del rapporto tra guardie e l**** - ovvero tra clienti e book) mi rifilano un bello scherzetto...
Quanti di Voi/Noi non sognano un bell'errore dell'italico concessionario intorno alle mezzanotte, momento migliore per approfittare del supermarket aperto senza il buttafuori dietro l'antitaccheggio... magari di farlo nel modo più plateale e gudurioso, senza nemmeno doversi coprire... ecc ecc
Ebbene, qualora questo succeda, il cliente navigato ha due modi di comportarsi
1) approfittarne con moderazione ed avvisare il bookamker (di cui magari ha cellulare, account skype e msn, mail ecc) rimediando un po' di soldi, la considerazione del bookmaker e la possibilità di giocare - che mi pare sia il tema più discusso in questo forum, vista l'assidua ostilità di taluni gestori nei confronti di chi punta professionalmente e di chi arbitra
2) approfittarne con ingordigia, dando fiato ad ogni chance, aprendo conti multipli, irrorando nel bookmaker la sensazione di aver trovato finalmente un Nemico con la N maiuscola
Ebbene, chi segue la seconda strada, credo non possa pretendere che "fulimini e tempesta", perchè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... e soprattutto non si può sbandierare l'ardore del book asiatico o di quello con-le-palle-ovunque-abbia-la-sede perchè laggiù, in quella parte sperduta del pianeta, non c'è una norma assurda che sancisce l'irreversibilità dell'errore manuale.
Alla fine abbiamo pagato, con puntualità e zelo, tutte queste giocate. Non siamo finiti in tv o in tribunale o sui tavoli di AAMS perchè non s'ha da fare... ma a te, e a tutti quelli che frequentano questo forum, dico che Gioco Digitale sarà un buon posto dove puntare, sempre che ci si comporti da uomini, anzi da professionisti... in caso contrario, ogni contromisura sarà accettabile...
Il dilemma che mi assaliva in questa pasquetta assolata era giusto questo... chissà che non mi dia anche tu una tua opinione, magari è il modo migliore per discutere seriamente di betting in Italia!
Saluti
A
Comunque, di questi tempi sono alle prese con un dilemma: non avendo più l'orco cattivo anglosassone sulla spalle (
Quanti di Voi/Noi non sognano un bell'errore dell'italico concessionario intorno alle mezzanotte, momento migliore per approfittare del supermarket aperto senza il buttafuori dietro l'antitaccheggio... magari di farlo nel modo più plateale e gudurioso, senza nemmeno doversi coprire... ecc ecc
Ebbene, qualora questo succeda, il cliente navigato ha due modi di comportarsi
1) approfittarne con moderazione ed avvisare il bookamker (di cui magari ha cellulare, account skype e msn, mail ecc) rimediando un po' di soldi, la considerazione del bookmaker e la possibilità di giocare - che mi pare sia il tema più discusso in questo forum, vista l'assidua ostilità di taluni gestori nei confronti di chi punta professionalmente e di chi arbitra
2) approfittarne con ingordigia, dando fiato ad ogni chance, aprendo conti multipli, irrorando nel bookmaker la sensazione di aver trovato finalmente un Nemico con la N maiuscola
Ebbene, chi segue la seconda strada, credo non possa pretendere che "fulimini e tempesta", perchè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... e soprattutto non si può sbandierare l'ardore del book asiatico o di quello con-le-palle-ovunque-abbia-la-sede perchè laggiù, in quella parte sperduta del pianeta, non c'è una norma assurda che sancisce l'irreversibilità dell'errore manuale.
Alla fine abbiamo pagato, con puntualità e zelo, tutte queste giocate. Non siamo finiti in tv o in tribunale o sui tavoli di AAMS perchè non s'ha da fare... ma a te, e a tutti quelli che frequentano questo forum, dico che Gioco Digitale sarà un buon posto dove puntare, sempre che ci si comporti da uomini, anzi da professionisti... in caso contrario, ogni contromisura sarà accettabile...
Il dilemma che mi assaliva in questa pasquetta assolata era giusto questo... chissà che non mi dia anche tu una tua opinione, magari è il modo migliore per discutere seriamente di betting in Italia!
Saluti
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania