Se penso che questi tra un mesetto dovrebbero isolare TUTTI gli utenti italiani dal .com, mi viene da ridere
Ammazza...che mariuoli ci sono oltralpe!

Messaggioda brumlebasse » 04/04/2009 - 17:51

Messaggioda La festa è finita » 05/04/2009 - 00:08
silviasaint ha scritto:La festa è finita ha scritto:Sono veramente felice che siate tutti sicuri è tranquilli. Io non ce la faccio e prendermi in giro non mi sembra ne corretto ne costruttivo. Quando passerà la legge (riusciamo almeno a metterci d'accordo sul fatto che non ci sono dubbi che passerà ) voglio proprio vedere chi continuerà a giocare come se niente fosse. Il rischio di essere beccati rasenta lo 0, si potrà intentare una causa davanti alla Commissione Europea ....... ma ne vale la pena .......
Vabbè ma allora cosa vuoi ?
La legge passerà ne siamo tutti più che sicuri, raccolte di firme, petizioni email di protesta ad associazioni o ai politici parassiti sono tutte stronzate che non servono a nula
Ci sono tre soluzioni, continuare a giocare sbattendosene di questa buffonata, emigrare oppure smettere di giocare sui .com.
Ciao
Messaggioda piervi » 05/04/2009 - 00:17
La festa è finita ha scritto:montag ha scritto:continuate pure a scherzare intanto a me betfair ha già chiuso il conto e di seguito mi è arrivata da aams la seguente e-mail: gentile cliente ci pregiamo di informarla che lei dovrà presentarsi entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente presso usl della zona di sua residenza dove le verrà installato per via ano-rettale un misuratore di respiri al costo di 2500 euro più iva che le verranno detratti direttamente dal suo conto corrente. queste sono le tariffe che le verranno applicate : da 3 a 10 respiri euro 0.002 più iva da 10 a 15 respiri euro 0.004 euro più iva oltre 15 respiri euro 0.005 più iva le ricordiamo inoltre che sono disponibili abbonamenti e che la sua mancata presentazioni sarà considerata reato ai sensi del cpp numero 3 del 03 04 2009. distinti saluti
Sono veramente felice che siate tutti sicuri è tranquilli. Io non ce la faccio e prendermi in giro non mi sembra ne corretto ne costruttivo. Quando passerà la legge (riusciamo almeno a metterci d'accordo sul fatto che non ci sono dubbi che passerà ) voglio proprio vedere chi continuerà a giocare come se niente fosse. Il rischio di essere beccati rasenta lo 0, si potrà intentare una causa davanti alla Commissione Europea ....... ma ne vale la pena .......
Messaggioda karpat » 06/04/2009 - 11:17
Messaggioda king1983 » 06/04/2009 - 11:41
karpat ha scritto:Non so se ci sia un nesso con la nuova legge, ma intanto Stanjames mi banna: "I am writing to inform you that due to the unprofitable nature of your account it will be closed with immediate effect. Internal funds will be transferred to you in the usual manner."

Messaggioda tuttorosso » 06/04/2009 - 11:49
karpat ha scritto:Non so se ci sia un nesso con la nuova legge, ma intanto Stanjames mi banna: "I am writing to inform you that due to the unprofitable nature of your account it will be closed with immediate effect. Internal funds will be transferred to you in the usual manner."
Messaggioda karpat » 06/04/2009 - 13:09
tuttorosso ha scritto:Quanti soldi hai portato via a stanjames?

Messaggioda brumlebasse » 06/04/2009 - 18:25
Messaggioda king1983 » 06/04/2009 - 21:49
brumlebasse ha scritto:Betfair sta mandando ( lo fa spesso per la verità ) offerte sulle multiple... secondo me sarebbe meglio cestinare quelle email... non vorrei, qualora ci sia un'abbondanza di giocate degli italiani sulle multiple, che gli inglesini considerino queste offerte come vere e proprie ricerche di mercato... vedendo che magari un alta percentuale di italiani registrati col com. sono disponibili a quel tipo di giocate, potrebbero avere una mano facile a chiudere i rubinetti dell'exchange.
Anche se personalmente ho molti dubbi che lo faranno.
Pero' è sempre meglio pararsi il c......!

Messaggioda brumlebasse » 06/04/2009 - 22:19

Messaggioda carpe diem » 07/04/2009 - 00:09
Messaggioda karpat » 07/04/2009 - 09:42
carpe diem ha scritto:Per rendere più efficace e incisiva l'azione di contrasto ai siti illegali, AAMS si propone di ridurre i tempi occorrenti all'identificazione e alla successiva comunicazione dei siti illegali ai fornitori dei servizi di rete. A tal fine, è previsto il rafforzamento del nucleo di analisi e ricerca dei siti illegali e il coinvolgimento ulteriore dei fornitori dei servizi di rete, oltre all'utilizzo di più raffi nati strumenti di ricerca, come, pr esempio, quello semantico, in grado di identificare univocamente e tempestivamente la mappa dei siti di gioco non autorizzati, anche a fronte di una variazione di indirizzo IP e/o nome di dominio.
Messaggioda king1983 » 07/04/2009 - 10:01
karpat ha scritto:Se fosse davvero così, la notizia sarebbe positiva: vuol dire che le azioni saranno indirizzate ad una stretta nel controllo del traffico, piuttosto che alla richiesta di collaborazione dei book.
saluti, karpat
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |