re ha scritto:duval ha scritto:Impresa di Andrea

(sotto 5-3 nel 2 set, ho provato a puntare @9 la vittoria del set per Murray su Bwin, ma non c'è stato verso che me la accettassero

)
Io non sono riuscito a vederla... ad un certo punto nel livescore è venuto sospesa per infortunio (dopo il primo game del secondo set), si era fatto male Djoko?
mi sembra di no
inizio primo game secondo set subito break di marra . Dj chiama il fisio ma non si è fatto fare nulla, poi da lì marra perde due servi consecutivi e concede pure la palla per il terzo break.
Dj gioca bene fino al 5-2, marrai ababstanza scazzato e qualche errore di troppo. poi quando serve per il set dj fa doppio fallo sul set point, e da lì scioglie completamente, sbagliando parecchi colpi da fondo e due o tre volè facili facili. Marra a quel punto sale un pò di livello, serve bene e la chiude ils et abbastanza agevolmente.
Dj ha giocato un primo set molto brutto, n bel secondo set fino al 5-2. marrai non ha fatto nulla di particolare a parte 5 o 6 passanti in recupero estremo, ha avuto anche un bel passaggio a vuoto dopo il break in apertura di secondo set. non ha dato certo il massimo ma questo gli è bastato perchè allo stato attuale è lui il numero 1 del cemento.
Dj ha restituto a gonnella , con gli interessi, tutti i regali che gli aveva fatto roger