La Verdasca la vedo sotto un treno , tra poco iniziano le sorellone ( ma mi sa che vado a nanna
Nulla da dichiarare , son passato solo per un saluto
'notte

Messaggioda ameba » 03/04/2009 - 03:16

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 03:24
careca super 9 ha scritto:ha giocato molto male sbagliando molto,poi delporte ha preso fiducia e ha giocato molto bene,ma sto verdasco mi fa proprio icazzare un match 0 men che 0,nn gioca prorio e scagllia tutto peggio dei vecchi tempi,meno male che ci ho messo solo una puglia pensando poi di vedere live che succedeva,peggio molto peggio di culo nero ieri,dire che ha il cervello di una gallina e fargli un complimento.

Messaggioda careca super 9 » 03/04/2009 - 03:26

Messaggioda careca super 9 » 03/04/2009 - 03:31
SI SEMBRAVA CHE RAFA AVESSE VINTO ORMAIma i 2 break che hanno consentito il recupero a delporco sn nati anche grazie a molti errori di Rafa poi l'argentino ha giocato benissimo con molta grinta determinazione e potenza,con delle bordate che Rafa nn riusciva a controllare servizi potenti e anche alcune discese a rete molto efficaci.CristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:ha giocato molto male sbagliando molto,poi delporte ha preso fiducia e ha giocato molto bene,ma sto verdasco mi fa proprio icazzare un match 0 men che 0,nn gioca prorio e scagllia tutto peggio dei vecchi tempi,meno male che ci ho messo solo una puglia pensando poi di vedere live che succedeva,peggio molto peggio di culo nero ieri,dire che ha il cervello di una gallina e fargli un complimento.
ha giocato male?
io ho visto tutto il secondo set e il terzo fino al 4 pari poi son dovuto uscire.
dopo il 1-2* nadal ha recuperato benissimo fino a portarsi 3-0 al terzo con servigio annesso. mbè da lì non ci ha capito più un c***o ma cmq non puoi perdere con doppio break con uno a cui hai sempre fatto barba e capelli . boh na partita simile nn l'avrà mai persa manco quando andava a scuola tennis. mi rode il culo che ce l'avevo in multipla mò mi è rimasta solo serena. marra è entrato facile ma serve a un cazzio

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 03:31
careca super 9 ha scritto:si va al tie finale sul 2 2 mini break per rafa grazie a un nastro fortunatissimo,ma Delporco nn molla e giocando benissimo fa 5 punti di seguito che gli danno una vittoria nel complesso meritatissima.

Messaggioda careca super 9 » 03/04/2009 - 03:36
ANCHE IO VORREI VEDERLA,cmq più che sacagliare li Delporco ha giocato proprio meglio,ha meritato ha tirato delle bombe di notevole efficacia,si vedeva che nel finale l'inerzia del match era finita nelle mani dell'argentino,Rafa è stato stranamente poco lucido e lo ha rimesso in partita,e si sa che quando fai cosi poi la maggior parte delle volte paghi,e anche Rafa ha pagato dazio.CristianoRonaldo7 ha scritto:careca super 9 ha scritto:si va al tie finale sul 2 2 mini break per rafa grazie a un nastro fortunatissimo,ma Delporco nn molla e giocando benissimo fa 5 punti di seguito che gli danno una vittoria nel complesso meritatissima.
pure???
pure il minibreak ha scagliato?
boh qui gliene abbiamo dette tante alla rezai ma nadal ha fatto quasi peggio. doppio break nel tennis maschile non si recupera mai, tanto più che si parla del numero 1 mica di fra' c***o da velletri.
ma la partita delle williams nn si vede da nessuna parte?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 04:43

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 05:04

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 05:29

Messaggioda careca super 9 » 03/04/2009 - 05:32
Messaggioda pierca70 » 03/04/2009 - 09:50
Messaggioda pemulwuy » 03/04/2009 - 10:38

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2009 - 11:42
pemulwuy ha scritto:Del Potro ha giocato bene gli ultimi games, perchè sul 3-0 e dopo un parziale di 8 giochi a 1 l'argentino era già sotto la doccia
Solo che Nadal ha smesso di giocare x dieci minuti. doppi falli, dritto fuori di 5 metri e rovescio a metà rete. una cosa inguardabile
Messaggioda idea » 03/04/2009 - 12:11
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |