Top Gun ha scritto:Poi, hai la capacità di dire sempre tutto ed il contrario di tutto
Ecco Ragioniere riassumerei così le tue parole: Se il Pana fa valere la sua superiorità a rimbalzo, se difendono aggressivi, se Obradovic riesce a disegnare una tattica giusta il Pana vince. Se invece Siena ha una buona percentuale da fuori, non subisce troppo sotto le plance e difende come nell'ultimo quarto di gara 2 ad Atene allora vince Siena.
Purtroppo molti di noi (forse con te i book fanno eccezioni...) devono giocare prima dell'inizio del match e prima è difficile sapere che gara farà il Pana e che gara farà Siena. Che se siena gioca bene vince, ma se il Pana gioca meglio allora vince il pana lo sappiamo tutti.
Ieri verso le 22,30 ho provato a cliccare sulla vittoria del Pana, ma non mi hanno accettato la scommessa...
O uno scrive cosa gioca in modo chiaro e motivato oppure fare i professori a partita vista è troppo facile. Poi le analisi e le considerazioni ci stanno, ma sinceramente non credo proprio che tu ti aspettassi questo risultato!
Se per te è così semplice spiegami cosa accadrà in Gara 4 che mettiamo i soldini. Che siena sarà ? che Pana sarà ? Non ho ancora visto quote, ma secondo me i book usciranno a scelta, sintomo che anche loro non saano cosa aspettarsi. Io non mi stupirei se vincesse siena e nemmeno se vincesse il pana. E tu????
Top, non me la prendo per i soldi persi tanto mi fai recuperare tu domenica...
Fabry, non chiami più a PDP???? Vi va bene che c'è Rieti che in un modo o nell'altro retrocederà , sennò non vi vedevo benissimo....