Messaggioda rebnat » 31/03/2009 - 14:35
Novak è in ripresa, conferme dal campo e conferme dai risultati nel torneo.
Ci sono i presupposti per arrivare in fondo e riprendersi punti ranking visto che qui nel 2008 uscì da K.Andersson dopo però aver vinto IW.
anche un ottmo Berdych è ampiamente a portata, il numero dimostra una fiducia diffusa anche se c'è da stare atenzione all'orario di gioco e alle condizioni climatiche che spesso riducono il potenziale del serbo. No bet
Per me Wonga vince , è superiore a Simon e lo deve dimostrare , tra l'altro JWT è un altro affamato di punti e Gilles è leggermente in calo . I numeri son giusti e il match potrebbe anche andare in lotta , ma lo vedo nelle manone di JWT
Troicki è in pieno sviluppo , Scozia non sembra al top sta dando tanto nel periodo, il serbo è in fiducia e ha il suo gioco molto pericoloso e adatto all'hard , l'affidabilità è quel che è ma a 3,5 appoggio un set di Viktor
giusto secondo me preferire la Danese alla incostante Kuznetsova seppur in ripresa, Woz è più affidabile e potrebbe anche aumentare la forbice, la Kuzza può vincere ma deve giocare veramente bene contro una che regala pochissimo. Vedo un terzo set molto probabile
stanotte uno Stepanek deluxe ma una Gonza piuttosto scarsa, solo dirittone . Verdascone offre molto di più , molte problematiche in più per Radek, lo scoglio Verdasco è tosto e poco da fare le quote sembrano corrette
Anch'io su Monfilz nonostante con Safin ha fatto qualche cagata preoccupante, ma il numero c'è e se migliora come credo se la gioca e può fare match vicino legato ai serve.
Potro 60 potrebbe essere una trappola, per me influisce il fatto che Ferrer ieri ha fatto match duro con Cilic e ancor prima con Isner , ma Sisifo credo abbia serbatoio , Potro comunque non è uno molto offensivo , tira forte ma punta al palleggio solido, se Sisifo lo incastra lo può mettere sotto, bisogna vedere se ha l'energia per metterlo sotto fino a fine match.
160 do un può di fiducia a Ferrer
Con simpatia provo a dar via Federer al 3% , penso sia un match condito da rispetto , Dent americano e al rientro nel circuito , un S&V che può far divertire il pubblico serale di Miami , e Roger potrebbe vedere il match come un esibizione e può divertirsi nel confronto senza la necessità di essere cattivo contro Blanka
serenissimo gioco un set di Samantha, che dire che è in forma e lanciata è dire poco, sorprende anche il 33 di Azarenka che pare basso per la live
Waw ieri è piaciuto, dominato per un set e mezzo ma poi è scattato qualcosa e si è messo a servire bene e ha espresso il suo tennis di altissimi qualità , forse non è ancora a posto per far match fino in fondo con Rafone, giocano in serale , Stan dovrebbe poter recuperare e Rafone lo sa che deve stare attentissimo perchè Stan è uno completo. vedo che l'andazzo è 7% e ste conditions mi costringono a scagliare su Stan the Man
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -