Comparazione bonus scommesse
Eurocup, final eight
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Eurocup, final eight
Messaggioda psyduck » 25/03/2009 - 12:45
ho giocato abbastanza convinto il khimki @7 da intralot vincente eurocup. Non credo che a livello di quota si rubi tanto ma mi piace. khimki che affronta prima il pamesa (dove la quota potrebbe assestarsi sul 70%), poi la dynamo mosca (da sfava...anche se nell'ultimo turno in campionato il khimki in casa ha battuto la dinamo di piu' di 30 punti) e infine in un'ipotetica finale contro benetton, bilbao o zalgiris essere favoriti. ricordo che le f8 si giocano a Torino.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 25/03/2009 - 14:29
posso aver fatto confusione col tabellone, io ho tenuto in testa le tre piu' forti che dovrebbe affrontare e sarebbero cmq (da quote) bilbao e dinamo mosca, dopo il pamesa. cmq da snai a 8 l'avete giocato in 2-3, dopo mezz'ora c'era gia cinque, son diventati dei poveracci 
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/03/2009 - 16:38
psyduck ha scritto:posso aver fatto confusione col tabellone, io ho tenuto in testa le tre piu' forti che dovrebbe affrontare e sarebbero cmq (da quote) bilbao e dinamo mosca, dopo il pamesa. cmq da snai a 8 l'avete giocato in 2-3, dopo mezz'ora c'era gia cinque, son diventati dei poveracci
Diventati??
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Re: Eurocup, final eight
Messaggioda El Pamp » 25/03/2009 - 16:59
psyduck ha scritto:ho giocato abbastanza convinto il khimki @7 da intralot vincente eurocup. Non credo che a livello di quota si rubi tanto ma mi piace. khimki che affronta prima il pamesa (dove la quota potrebbe assestarsi sul 70%), poi la dynamo mosca (da sfava...anche se nell'ultimo turno in campionato il khimki in casa ha battuto la dinamo di piu' di 30 punti) e infine in un'ipotetica finale contro benetton, bilbao o zalgiris essere favoriti. ricordo che le f8 si giocano a Torino.
saluti
Come ha sottolineato Dorsten, Dynamo e Khimki solo in finale si potrebbero trovare, tra l'altro carta in mano la più probabile.
Khimki che sabato per la prima volta da quando SS siede in panca è stato al completo e nonostante abbia perso Garbajosa per infortunio(rientra per le F8 ) è stato una roba paurosa.
Io punto poco al basket, figuriamoci gli antepost...però la quota potrebbe essere alta...ma alta alta.
-
Rag. Beata
- Arsenico

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/03/2009 - 16:10
Daccordo con quanto aveva scritto Psy sulla squadra allenata da Scariolo che mi pare quella più completa.
Mi interesserebbe sapere se Sergio Scariolo stia usando la frusta con gente come Delfino perchè l'ultima di campionato contro la Dinamo (che ho visto) lo ha fatto entrare solo nel secondo quarto e si può dire ha giocato relativamente poco. Oppure magari stava poco bene.
Comunque i russi hanno recuperato tutti ed adesso fanno davvero paura. Squadra completissima con anche Lampe (che a me piace particolarmente) sotto la plance a metterci il fisicone.
Poi Dinamo e Khmiki hanno i fari puntati su questa coppa perchè vale un posto per l'eurolega prossima. E dato che in Russia c'è un certo Cska Mosca è meglio strappare il pass in questa competizione.
Io sono al Pala Isozaki per tutta la manifestazione. Chi potesse venire e avesse voglia di fare la mia conoscenza ci possiamo tranquillamente mettere d'accordo e beccarci. Mandatemi in pm.
Per i biglietti non c'è certo problema
Mi interesserebbe sapere se Sergio Scariolo stia usando la frusta con gente come Delfino perchè l'ultima di campionato contro la Dinamo (che ho visto) lo ha fatto entrare solo nel secondo quarto e si può dire ha giocato relativamente poco. Oppure magari stava poco bene.
Comunque i russi hanno recuperato tutti ed adesso fanno davvero paura. Squadra completissima con anche Lampe (che a me piace particolarmente) sotto la plance a metterci il fisicone.
Poi Dinamo e Khmiki hanno i fari puntati su questa coppa perchè vale un posto per l'eurolega prossima. E dato che in Russia c'è un certo Cska Mosca è meglio strappare il pass in questa competizione.
Io sono al Pala Isozaki per tutta la manifestazione. Chi potesse venire e avesse voglia di fare la mia conoscenza ci possiamo tranquillamente mettere d'accordo e beccarci. Mandatemi in pm.
-
5gambe
Messaggioda 5gambe » 27/03/2009 - 00:30
Rag. Beata ha scritto:Daccordo con quanto aveva scritto Psy sulla squadra allenata da Scariolo che mi pare quella più completa.
Anche io ho preso il biglietto per le semifinali , il sabato.
A torino andavo a vedere l'auxilium quando ero piccolo, poi il basket non lho piu' seguito allora ho preso la palla al balzo....
Se non tifi juve ok ci possiamo anche conoscere.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2009 - 11:07
5gambe mandami un pm il giorno in cui decidi di venire così ci organizziamo e ci incontriamo.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie di Garbajosa. Nell'ultima non ha giocato e Delfino continua ad avere un minutaggio bassissimo.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie di Garbajosa. Nell'ultima non ha giocato e Delfino continua ad avere un minutaggio bassissimo.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2009 - 12:46
Benetton Treviso -2 1.926 Pinnalcle -2.5 1.9 Unibet
Ci ho messo parecchio, speriamo bene
La Benetton Treviso mi pare in grandissima condizione di forma. L'ho vista giocare ieri contro Pesaro e l'ha surclassata con giocatori che hanno fatto una grande partita. L'avvento del Bullo (rigenerato dall'aria trevigiana, lontanissimo parente dal giocatore abulico di Milano e Bologna) ha dato un notrevole impulso. La squadra è ottimamente allenata e davvero mi pare in grande condizione. Io credo che sia la favorita per arrivare in finale da quella parte del tabellone, ancor più della Dinamo Mosca. Stanno bene e si vede. Difendono forte e sono molto fluidi in attacco specialmente si vede come corrono
Il Lietuvos Rytas è una discreta squadra, ma nulla di più. Ha perso un giocatore molto importante come Milisaljevic che è andato in Spagna (Caja) che era il play titolare ed ancor prima aveva persso Matt Nielsen (Pamesa). Ora sono rimasti due giocatori su tutti che sono Cuck Eidson (ottimo giocatore davvero e il prossimo anno mi aspetto vada in una formazione molto più competitiva) e Petravicius che è un lungo molto muscolare.
Si gioca a Torino come detto, dunque praticamente la Benetton giocherà in casa potendo sostenere del tifo che arriverà da Treviso (e non dovrebbero essere pochi) e dai neutrali che ci si aspetta (come è ovvio che sia) tiferanno Benetton.
Dato che Torino ha davvero molta voglia di basket, mi aspetto che ci sarà vero tifo per la Benetton.
Per me vince agevolmente.
Ci ho messo parecchio, speriamo bene
La Benetton Treviso mi pare in grandissima condizione di forma. L'ho vista giocare ieri contro Pesaro e l'ha surclassata con giocatori che hanno fatto una grande partita. L'avvento del Bullo (rigenerato dall'aria trevigiana, lontanissimo parente dal giocatore abulico di Milano e Bologna) ha dato un notrevole impulso. La squadra è ottimamente allenata e davvero mi pare in grande condizione. Io credo che sia la favorita per arrivare in finale da quella parte del tabellone, ancor più della Dinamo Mosca. Stanno bene e si vede. Difendono forte e sono molto fluidi in attacco specialmente si vede come corrono
Il Lietuvos Rytas è una discreta squadra, ma nulla di più. Ha perso un giocatore molto importante come Milisaljevic che è andato in Spagna (Caja) che era il play titolare ed ancor prima aveva persso Matt Nielsen (Pamesa). Ora sono rimasti due giocatori su tutti che sono Cuck Eidson (ottimo giocatore davvero e il prossimo anno mi aspetto vada in una formazione molto più competitiva) e Petravicius che è un lungo molto muscolare.
Si gioca a Torino come detto, dunque praticamente la Benetton giocherà in casa potendo sostenere del tifo che arriverà da Treviso (e non dovrebbero essere pochi) e dai neutrali che ci si aspetta (come è ovvio che sia) tiferanno Benetton.
Dato che Torino ha davvero molta voglia di basket, mi aspetto che ci sarà vero tifo per la Benetton.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2009 - 14:43
Aggiungo qualcosa ancora da Pinna a-2.5
Mah speriamo di non subire una stesa colossale, ma proprio non riesco a capire come possano esserci quote così vicine in una partita che si giocherà con un chiaro favore di tifo e con una squadra che in pratica senza Milisaljevic gioca senza un vero play di ruolo. Con la pressione difensiva che dovrebbe mettere Treviso vedo una gran quantità di palle rubate.
Ai lituani rimane come play Lukauskis o Jomantas che due play di ruolo non sono, e non è un caso che in molte partite ho visto giocare anche Eidosn come play che è un ottimo giocatore, ma non certo un grande play.
Se poi mettiamo che Soragna che è uno dei difensori più forti della pallacanestro italiana marcherà Eidson che è il principale terminale lituano.. Boh più ci penso più sono convinto
Mah speriamo di non subire una stesa colossale, ma proprio non riesco a capire come possano esserci quote così vicine in una partita che si giocherà con un chiaro favore di tifo e con una squadra che in pratica senza Milisaljevic gioca senza un vero play di ruolo. Con la pressione difensiva che dovrebbe mettere Treviso vedo una gran quantità di palle rubate.
Ai lituani rimane come play Lukauskis o Jomantas che due play di ruolo non sono, e non è un caso che in molte partite ho visto giocare anche Eidosn come play che è un ottimo giocatore, ma non certo un grande play.
Se poi mettiamo che Soragna che è uno dei difensori più forti della pallacanestro italiana marcherà Eidson che è il principale terminale lituano.. Boh più ci penso più sono convinto
-
5gambe
Messaggioda 5gambe » 30/03/2009 - 18:19
Rag. Beata ha scritto:5gambe mandami un pm il giorno in cui decidi di venire così ci organizziamo e ci incontriamo.
misa' che gli mp non li posso ancora mandare, forse ricevere si.io vado sabato.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/03/2009 - 23:45
Rag. Beata ha scritto:5gambe mandami un pm il giorno in cui decidi di venire così ci organizziamo e ci incontriamo.
Più si che no Jorge, se si potesse risparmiarlo con il Pamesa.... parole testuali di Sergio.
Che Jorge non gioca faccio mille o qualcosa di simile, ammeno di ricadute ovviamente.
Carlos è rientrato l'11 marzo dopo un medio-lungo stop, normale che non abbia troppi minuti, qua ovviamente i minuti saliranno....
Io arrivo a Malpensa giovedi alle 16.00, dovrei farcela per il primo quarto...ti scrivo in privato
Messaggioda OLIDATA » 02/04/2009 - 22:54
Rag. Beata ha scritto:Benetton Treviso -2 1.926 Pinnalcle -2.5 1.9 Unibet
Ci ho messo parecchio, speriamo bene![]()
Fai paura...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania