Unico dubbio ovviamente rimane il fatto che si ritiri il Dutch, ma tanto per me anche se gioca Roger vale 1/10 :smoke:
Ciao
Ale
Messaggioda hellas » 02/07/2003 - 10:08
Messaggioda pierca70 » 02/07/2003 - 10:28
Messaggioda jonch » 02/07/2003 - 10:38
Messaggioda hellas » 02/07/2003 - 10:39
marcye ha scritto:Scusa hellas me se FEDERER sta' bene...,RODDICK a 1,5...chi lo gioca???..![]()
![]()
Messaggioda jonch » 02/07/2003 - 10:49
jonch ha scritto:grosjean tornato 2.10 hill,da starprice singola 2.20

Messaggioda Agassi » 02/07/2003 - 11:06
Messaggioda aledirago » 02/07/2003 - 11:10
Messaggioda ziopluto » 02/07/2003 - 11:14
Messaggioda hellas » 02/07/2003 - 11:18
aledirago ha scritto:Domanda su betfair un pò ot.
Ho chiesto, nel lay di betfair, grojean a 2.02. Ma in sintesi cosa vuol dire?
che io richiedo quella quota per grojean?
Il dubbio mi è venuto perchè, dopo averla richiesta, mi è venuto, in corrispondenza di grojean, un -4u (quantità giocata) e in corrispondenza di henmann +4u non capisco perchè su grojean -4 e poi avendola giocata a 2.02 dovrebbe essere +4.08
Grazie
Messaggioda aledirago » 02/07/2003 - 11:26
hellas ha scritto:aledirago ha scritto:Domanda su betfair un pò ot.
Ho chiesto, nel lay di betfair, grojean a 2.02. Ma in sintesi cosa vuol dire?
che io richiedo quella quota per grojean?
Il dubbio mi è venuto perchè, dopo averla richiesta, mi è venuto, in corrispondenza di grojean, un -4u (quantità giocata) e in corrispondenza di henmann +4u non capisco perchè su grojean -4 e poi avendola giocata a 2.02 dovrebbe essere +4.08
Grazie
mi spiace per te, ma hai sbagliato e hai giocato Henman in questo modo ... "lay" significa in gergo bancare ... "back" giocare.
Tu hai bancato Grosjean invece di giocarlo in questo modo.
Ciao
Ale

Messaggioda Il Web » 02/07/2003 - 11:27
Messaggioda jonch » 02/07/2003 - 11:33
ziopluto ha scritto:Henman-Grosjean
Perche:
Gioca in casa e questo è già un fattore importante.
Il coraggio che a volte gli manca glielo darà il pubblico al 99,99% con lui.
Quello che sto per dire a qualcuno non piacerà , ma così va il mondo e nel tennis, come in quasi tutti gli sport dove girano molti euro/dollari succedono cose strane che a volte ci lasciano sconcertati.
Grosjean ha avuto oltre che fortuna nella partita con Ferrero anche il favore del giudice di sedia che secondo me si è fatto scoprire quando ha dato punto a Grosjean sotto i suoi occhi con la palla rimbalzata due volte prima della ribattuta del francese, dopo questo ha dato fuori una palla nettamente dentro di Ferrero, a quel punto lo spagnolo ha provato a reagire ma si è fatto l'idea che tanto anche arrivando al 5° set non gli avrebbero fatto vincere la partita, per mandare ai quarti Grosjean contro il loro Tim Henman.
Il francese questo lo sa, avrà rivisto la partita e glielo avranno detto, vedrete quanti errori gratuiti e doppi falli farà .
Pronto ad essere smentito!![]()
Ciao
Enrico
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |