Comparazione bonus scommesse
march madness 2009 - ELITE EIGHT
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 29/03/2009 - 22:09
sotto i tabelloni solo Mich state... sta mancando completamente WIlliams per Louisville... e con azioni veloci gli spartans stanno saltando la difesa di pitino... ad inizio secondo tempo era ben messa la difesa ma poi c'è stato un parzialone e ora sembra molto compromessa per i cards...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 29/03/2009 - 22:40
Uno dei normali atteggiamenti di Tom Izzo, head-coach degli Spartans, drnte la partita con Louisville.
Tra i due oriundi italiani prevale quello con meno aplomb ed anche più folkloristico, ma senza dubbio quello che meglio ha saputo mettere in campo la propria formazione.
Messaggioda jfive » 29/03/2009 - 22:44
la difesa di Izzo mi ha impressionato sia stasera che con usc... il cip a 23 di un po' di giorni fa diventa oro adesso... ora van con uconn e un po' di timore c'è...
ovvio che da questa parte ci sono le mie due preferite... ma vista così sembra proprio un bel match anche se non ho la sensazione ci sia qualcuno in grado di arginare l'Homone sotto canestro (almeno spero)
ora vediamo cosa ci inventa il buon griffin... io ho già la vittoria del regional di Oklahoma a 5 presa tempo fa quindi son già in gioco... UNC come già detto non ha lo stesso livello di cheers ma come abbiamo appena finito di vedere non valgono molto... anche se michigan state si difende bene anche nel pubblico!!!
ovvio che da questa parte ci sono le mie due preferite... ma vista così sembra proprio un bel match anche se non ho la sensazione ci sia qualcuno in grado di arginare l'Homone sotto canestro (almeno spero)
ora vediamo cosa ci inventa il buon griffin... io ho già la vittoria del regional di Oklahoma a 5 presa tempo fa quindi son già in gioco... UNC come già detto non ha lo stesso livello di cheers ma come abbiamo appena finito di vedere non valgono molto... anche se michigan state si difende bene anche nel pubblico!!!
Messaggioda dap » 29/03/2009 - 23:11
Quello che mi rimane duro da digerire è il fatto che un paio di mesi fa avevo indicato Michigan State addirittura tra le possibili pretendenti alla Final Four e stasera mi ritrovo ad aver puntato su Louisville
Cose che capitano.
La strategia di Izzo di non attaccare a tutta, bensì di tagliare i rifornimenti di Terrence Williams, frustratissimo, ed anche di metterla sul piano fisico ai confini della propria zona pitturata, è stata vincente.
Ora da godersi il duello Griffin contro North Carolina (e Hansbrough).
Cose che capitano.
La strategia di Izzo di non attaccare a tutta, bensì di tagliare i rifornimenti di Terrence Williams, frustratissimo, ed anche di metterla sul piano fisico ai confini della propria zona pitturata, è stata vincente.
Ora da godersi il duello Griffin contro North Carolina (e Hansbrough).
Messaggioda jfive » 29/03/2009 - 23:15
l'inizio è un po' lento per Oklahoma... Griffin subito duro ma già troppi falli per i sooners...
su michigan state me la segnalasti tu e io da li ho cominciato a seguirla... certo si fosse trovata contro villanova secondo me Louisville oggi passeggiava (forse) solo che la difesa degli spartans è stata veramente tosta e pur giocando male anche in altre partite non mollano mai
su michigan state me la segnalasti tu e io da li ho cominciato a seguirla... certo si fosse trovata contro villanova secondo me Louisville oggi passeggiava (forse) solo che la difesa degli spartans è stata veramente tosta e pur giocando male anche in altre partite non mollano mai
Messaggioda jfive » 29/03/2009 - 23:35
GRIFFIN 7 rimbalzi... dopo 6 minuti... ora in panchina... chissà se comincia anche a segnare
EDIT... ora 8 rimbalzi e 4 punti ma siamo sotto di 10... troppe più variabili per UNC mentre oltre a Warren nessun altro da una mano a Blake e poi LAwson è veramente troppo forte... il bianco di NC mi fa CAGARE, il piccoletto invece è una scossa ogni volta che decide di accellerare
EDIT... ora 8 rimbalzi e 4 punti ma siamo sotto di 10... troppe più variabili per UNC mentre oltre a Warren nessun altro da una mano a Blake e poi LAwson è veramente troppo forte... il bianco di NC mi fa CAGARE, il piccoletto invece è una scossa ogni volta che decide di accellerare
Messaggioda dap » 30/03/2009 - 01:33
Jfive ha scritto:per le bet mi sa che sarò in difficoltà
Diri che con una squadra a 23 puoi sfruttare un tutto verde matematico, per Uconn io lascio tutto come sta. Ormai la stagione la voglio finire nel segno Huskies anche se, dopo aver visto le altre tre, non nascondo una certa perplessità .
Abbiamo ora una settimana di tempo per riflettere. Si gioca infatti il 5 aprile a Detroit com
Michigan State - Connecticut
Villanova - North Carolina
Messaggioda jfive » 30/03/2009 - 18:28
dap ha scritto:Jfive ha scritto:per le bet mi sa che sarò in difficoltà
Diri che con una squadra a 23 puoi sfruttare un tutto verde matematico, per Uconn io lascio tutto come sta. Ormai la stagione la voglio finire nel segno Huskies anche se, dopo aver visto le altre tre, non nascondo una certa perplessità .
Abbiamo ora una settimana di tempo per riflettere. Si gioca infatti il 5 aprile a Detroit com
Michigan State - Connecticut
Villanova - North Carolina
dalla parte simpatica ho praticamente due antepostcon lo stesso ipotetico gain quindi son tranquillo...di la mi piacerebbe giocare una robina e poi decidere cosa fare in finale... la simpatia OVVIO è con gli huskies
Messaggioda dap » 30/03/2009 - 20:16
Non dimentichiamo che, dopo una finale di diversi anni fa in Kansas, per una squadra ci sarà un enorme vantaggio di fattore campo: infatti si giocherà al Ford Field che dista poco più di 100 km dal campus di Michigan State . Inoltre il Ford è il court che ha la capienza più alta nel college hoops e non ci sarà un limite di biglietti per i fans delle varie squadre.
Ma questo, e attenzione non è una boutade, a questi livelli può rappresentare uno svantaggio per il fattore emozionale che potrebbe attanagliare dei ragazzi non abituati a responsabilità così grandi.
Ma questo, e attenzione non è una boutade, a questi livelli può rappresentare uno svantaggio per il fattore emozionale che potrebbe attanagliare dei ragazzi non abituati a responsabilità così grandi.
Messaggioda jfive » 30/03/2009 - 23:40
due impressioni a caldo... Mich state ha giocato alla grande ed è onfire e soprattutto è la sfavorita delle 4 (insieme a Villanova che però stava a 11 prima dell'elite eight e ora è a 8 mentre gli spartans a 7 su pinna) quindi non hanno nulla da perdere... quello che dici te però vale molto, unito allo scontro con Tabheet e soci credo possa essere sinonimo di fine corsa... certo Suton e co. non sono male, ma Uconn ha giocato bene fino ad ora, non è quasi mai andata sotto ne ha rincorso, è in fiducia ed è realmente superiore in alcuni reparti agli spartans, che però son tosti
di questa ora c'è -4 Uconn
UNC ha in green e Lawson i veri assi nella manica... il secondo potrebbe essere fermato già dalla difesa di Villanova ma anche qui credo sia il termine corsa per i wildcats (spero) perchè NC ha troppe armi e non pensavo reggessero così... certo se fossero nelle mani del bianco con faccia da ritardato
ieri andavano a casa
di questa c'è -7 UNC
non sono molto convinto di giocare contro Villanova ma a questo Hcap dovrebbe essere giocabile UNC... le altre due non le gioco per le scommesse già in atto...
Ovvio che poi la finale Uconn UNC sarebbe stupenda per gli scontri
Walker Lawson
Price Green
Tabheet Hansbrough
di questa ora c'è -4 Uconn
UNC ha in green e Lawson i veri assi nella manica... il secondo potrebbe essere fermato già dalla difesa di Villanova ma anche qui credo sia il termine corsa per i wildcats (spero) perchè NC ha troppe armi e non pensavo reggessero così... certo se fossero nelle mani del bianco con faccia da ritardato
di questa c'è -7 UNC
non sono molto convinto di giocare contro Villanova ma a questo Hcap dovrebbe essere giocabile UNC... le altre due non le gioco per le scommesse già in atto...
Ovvio che poi la finale Uconn UNC sarebbe stupenda per gli scontri
Walker Lawson
Price Green
Tabheet Hansbrough
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania