Ebbene si, stanotte si riparte sperando di avere qualche soddisfazione in più rispetto all'anno passato (bettistica e non).
La prima gara è sempre un terno al lotto e solitamente io la canno in pieno, quindi prendete i miei prono con le molle (anzi con gli ammortizzatori
Negli ultimi test si sono viste cose "strane"...
Una su tutti la Brown GP, che interpretando il regolamento al limite (come un altro paio di squadre) pare abbia fatto passi da gigante.
Lo stratega Brown non si discute, la squadra e piloti forse, un po' di più
Spero di sbagliarmi ma non credo così tanto ai risultati dei test...
La Brown soprattutto a corto di sponsor potrebbe aver "barato" più del dovuto per accaparrarsi qualche contratto.
Altre forse si sono nascoste o almeno "riparate" (Ferrari compresa).
In generale in questa stagione vedo il ritorno ad alti livelli di Alonso con una Renault che sembra competitiva e mi aspetto una grande BMW con Kubika che già l'anno scorso partì bene con la prima fila qui in prova.
Direi che Kubika nei primi 3 in prova ed Alonso nei primi 3 in gara (rispettivamente @3,20 e @2,20 su BWIN) secondo me son da provare.
Azzardo poi sempre su BWIN il pilota di casa Mark Webber nei primi 3 nelle prime libere di stanotte (più che altro per la quota @15!!!).
Lo scorso anno chiuse 5° dietro Ferrari e McLaren per poi terminare 2° nelle seconde prove libere del venerdì.
Bene, per ora ho già "sparato" fin troppo
A domani sperando in "Mark"
Saluts
Jenson