Roman10 ha scritto:Non vorrei dirlo ma secondo me sei tu Panucci che porti un nero incredibile....chiaro, è solo un'opinione personale....
Saluti
ma cosa vuoi dire scusa????

Messaggioda panucci788 » 27/03/2009 - 22:19
Roman10 ha scritto:Non vorrei dirlo ma secondo me sei tu Panucci che porti un nero incredibile....chiaro, è solo un'opinione personale....
Saluti
Messaggioda direttore » 27/03/2009 - 23:07

Messaggioda careca super 9 » 28/03/2009 - 00:21

Messaggioda Rag. Beata » 28/03/2009 - 10:49

Messaggioda careca super 9 » 28/03/2009 - 16:22
ma che signifa questo,mica è l'unico che ha la moglie bella,lui è stato un campione nn un giocatore come tanti di soldi ne ha guadagnati a tonnellate nn credo che ne abbia ancora bisogno,se nn hai voglia di allenarti e di soffrire dici basta nn vai a prendere scotoliate da tutte le parti.Fai solo brutta figura e passi per rabino.Rag. Beata ha scritto:Scusa careca, ma secondo te uno con una moglie del genere ha ancora voglia di allenarsi?![]()
Giochicchia un pò, prende ancora un pò di soldi dai tornei e dallo sponsor e se la spassa.
Se a Hewitt togli la grinta e l'abnegazione ad allenarsi è un giocatore da primi 100 tirati
Messaggioda LaMucca » 28/03/2009 - 17:41

Messaggioda careca super 9 » 28/03/2009 - 17:46
è andata bene anche a me che ho bancato sul 5 4 quando serve per il match.questo a conferma di quello che dicevo l'altro giorno,come vedete quello che si è verificato con la Rezai nn è cosi raroLaMucca ha scritto:Scusate se è dopo il palo ma sono obbligato a farlo dopo aver salvato 3mp consecutivi.....
SCAPPA KAIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggioda solofognini » 28/03/2009 - 18:03
Messaggioda Federico » 28/03/2009 - 18:05
careca super 9 ha scritto:è andata bene anche a me che ho bancato sul 5 4 quando serve per il match.questo a conferma di quello che dicevo l'altro giorno,come vedete quello che si è verificato con la Rezai nn è cosi raroLaMucca ha scritto:Scusate se è dopo il palo ma sono obbligato a farlo dopo aver salvato 3mp consecutivi.....
SCAPPA KAIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |