Messaggioda piervi » 28/03/2009 - 06:37
piccolo tifoso ha scritto:jacopo21 ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:M4rco ha scritto:Ciao piervi,
. Io ho appena rischiato di perdere il mio account e ti giuro sono stato molto male tanto che da oggi in poi sarò felice di guadagnare meno ma guadagnare sempre... d'altronde nessun lavoro normale mi darebbe cosi' tanto PC o non PC...
Un saluto
Ma postaci i tuoi pronostici...
pure tu pervi che dici di vivere con Betfair.........

fanno entrambi i market maker..ognuno a modo suo e nel suo campo
forse piervi,non lo conosco,probabilmente fara qualche scommessa..
:
Ma piervi a dichiarato che nel mese invernale di aver fatto scomesse
nel ampo calcistico...e voglio capire quali e di che tipo..
e perchè non le posti..?
Si novembre e dicembre ho fatto solo basket e calcio..febbraio rugby.
Io gioco quando so qualcosa,insomma qualche informazione tecnica o altre news che possono essere decisive.dipende...
Di perizia pura gioco il calcio ma poche volte.. quando come adesso non posso seguirlo mi affido a quelli bravi..
come si suol dire mi metto in schiena..
E' semplice.ci sono alcune regole per vincere,se le segui a fine anno tiri verde matematico...
1 Gioca quote massime
2 non entrare mai dentro Snai(o book indegni come lo e' Snai)
3 gioca solo quello che conosci veramente bene senza lanciare biglie
4 non giocare mai per recuperare
5 non aumentare mai il numero dei colpi
6 non giocare solo perche' non riusciresti senza bet a vedere un evento
7 quando pensi che la quota sia premiante sull'evento gioca forte e con decisione....
Putroppo chi e' giocatore accanito non segue mezza di queste regole qui,e quindi a fine dell'anno ha perso tutto quello che ha e qualcosa in piu'...
QUANDO HO DELLE INFO LE POSTO QUASI SEMPRE..
SEMPRE FORTE E CON DECISIONEEEEEEEEEEEEEE
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......