Comparazione bonus scommesse
March Madness 2009 - SWEET SIXTEEN
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 26/03/2009 - 23:17
su pitts io son con Dap... +7 xavier... non credo li butteranno fuori ma faranno fatica... le altre due non le tocco e l'ho già detto tempo fa... troppo difficli da pronosticare... al max Mizzou +4,5 per lo stesso discorso fatto da Dap e per quello che comunque si può dire di buono di memphis mi sembra una fiducia smisurata er una squadra che con le grandi non ha dato sempre il meglio di se... gran squadra ma non mi sembra possa godere di tutto sto seguito... poi mi sbaglio sicuro
io son più colpito dalle partite di domani...
io son più colpito dalle partite di domani...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 27/03/2009 - 02:22
Questo era un 33% che valeva 5%, sono denari una volta tanto regalati e infatti capita solo poche volte in un anno.
I Boilermakers lasciano il ballo nettamente dominati da Uconn he mai, dico mai, per un solo attimo è parsa poter essere in pericolo.
Intanto Xavier sta lottando ma ho l'impressione che nella fase finale stia subendo la superiorità fisica di Pitt.
I Boilermakers lasciano il ballo nettamente dominati da Uconn he mai, dico mai, per un solo attimo è parsa poter essere in pericolo.
Intanto Xavier sta lottando ma ho l'impressione che nella fase finale stia subendo la superiorità fisica di Pitt.
Messaggioda dap » 27/03/2009 - 02:47
Bene anche la seconda scommessa con Xavier che contiene in 5 pts la differenza con Pitt.
Svanito il sogno dei Musketeers che avevano condotto per più di metà gara e nel finale, sul 54-55, hanno subito uno dei loro classici turnovers ed hanno dovuto limitarsi ad osservare Levance Fields che in assoluta solitudine andava a segnare i due punti che hanno deciso la gara.
Cmq Pittsburgh ha denotato gossi limiti e il vero artefice del successo è stato
Sam Young, qui alle prese con Dante Jackson.
Ma anche i 17 rimbalzi di uno straripante fisicamente Blair sono stati fatali a Xavier.
Cmq iniziato molto bene col betting proseguendo il trend delle fasi precedenti le Sweet.
Ora due partite ancor di grande interesse ma sulle quali non ho messo un centesimo
Svanito il sogno dei Musketeers che avevano condotto per più di metà gara e nel finale, sul 54-55, hanno subito uno dei loro classici turnovers ed hanno dovuto limitarsi ad osservare Levance Fields che in assoluta solitudine andava a segnare i due punti che hanno deciso la gara.
Cmq Pittsburgh ha denotato gossi limiti e il vero artefice del successo è stato
Sam Young, qui alle prese con Dante Jackson.
Ma anche i 17 rimbalzi di uno straripante fisicamente Blair sono stati fatali a Xavier.
Cmq iniziato molto bene col betting proseguendo il trend delle fasi precedenti le Sweet.
Ora due partite ancor di grande interesse ma sulle quali non ho messo un centesimo
Messaggioda dap » 27/03/2009 - 04:21
Xavie era riuscita, tenendo a punteggio basso (60) Pitt, a crearsi una bella possibilità di vittoria, ma al tempo stesso i Panthers non sono caduti nel gioco dei falli e poi si sa che alla fine un De Juan Blair, omone per antonomasia, paga.
Missouri st dilagando contro Memphis confermando che il loro coach quando tova le Tigri diventa un ....leone.
Villanova chiude avanti di tre la prima parte e nella seconda si prevedono scintille da ambo le parti. Krzyzewski già ha iniziato a dirigere gli arbitri ma stavolta ho l'impressione che non faccia molto effetto
Missouri st dilagando contro Memphis confermando che il loro coach quando tova le Tigri diventa un ....leone.
Villanova chiude avanti di tre la prima parte e nella seconda si prevedono scintille da ambo le parti. Krzyzewski già ha iniziato a dirigere gli arbitri ma stavolta ho l'impressione che non faccia molto effetto
Messaggioda jfive » 27/03/2009 - 08:16
stanotte il più lo si segna anche perchè si è scelto con calma le bet... peccato non aver seguito missouri
ho visto lap rimap arte di Uconn poi mi sono addormentato tranquillo... troppo più forti (10 a 0 dopo qualche minuto)
alla fine l'unica nota stonata è sta villanova che continua a darmi noia... nella finale di regional con Pitts diventano un cliente tosto... però forse era peggio Duke... non so
stanotte della 4 ho un po' di idee... le espongo nel pomeriggio
ho visto lap rimap arte di Uconn poi mi sono addormentato tranquillo... troppo più forti (10 a 0 dopo qualche minuto)
alla fine l'unica nota stonata è sta villanova che continua a darmi noia... nella finale di regional con Pitts diventano un cliente tosto... però forse era peggio Duke... non so
stanotte della 4 ho un po' di idee... le espongo nel pomeriggio
Messaggioda dap » 27/03/2009 - 15:15
dap ha scritto: così come per Villanova e Duke, anche se con +2.5 una tentazione su Nova ce l'ho.
qualche volta si dovrebbe cedere alle tentazioni
Krzyzewski credo abbia subito uno smacco difficilmente cancellabile.
Per Missouri si deve dare il 70% di merito sia a Mike Anderson che a De Marre Carroll (alcuni suoi canestri in semigancio senza guardare praticamente il bersaglio sono stati da antologia) e all'altro lungo Leo Lyons, un vero e proprio mastino.
Per stasera già avevo preso Kansas con +1.5 ed ogi ne prendo ancora un pò, ma senza esagerare, con + 1.0 alla pari, pinna.
Per Louisville vale il discorso fatto ieri per Uconn, soldi regalati ma
stavolta la quota è quasi la metà , quindi s può tranquillamente soprassedere.
North Carolina in apparenza ha le stesse chances dei Cardinals e degli Huskies ma Gonzaga è un brutto cliente. Giocano alle 3 it, c'è il tempo per riflettere meglio.
La prima partita che si giocherà a Memphis, alle 00.27 it, è quella che presenta gli aspetti più interessanti. Risultato in bilico, con Syracuse capace di lottare unguibus et rostris contro chiunque fino all'ultimo, dall'altra parte Oklahoma, bella realtà di questa stagione, squadra compatta, senza punti deboli in alcun reparto e capace di fare quadrato intorno al suo asso e quasi certo n.1 del draft estivo nba: Blake Griffin che direi essere il mvp fino ad oggi del torneo
Dicono che, essendo bianco e di mole imponente (251 lbs per 6'10"), non
è rapido abbastanza : apparentemente i movimenti sono lenti ma osservando bene si nota che ciò non è vero, fluidità e prontezza non gli fanno difetto.
Ha segnato una media d 22.5 pts ed una di 14.4 rimbalzi, seconda solo a quella di Tim Duncan, 14.7 nel 1996-97.
Inoltre 28 doppie-doppie.
Jim Boeheim, head coach degli Orange, dovrà fare affidamento sulla fisicità di Onuaku e Rick Jackson per sperare di almeno contenere la strapotenza di Griffin.
Aspettavo questa partita ed ora metto su Oklahoma in tutta tranquillità con -1 a 1.96, pinna.
Per chiarire, stake 1 su Kansas e stake 2 sui Sooners.
Messaggioda jfive » 27/03/2009 - 17:14
tutto già detto da DAP... io mi limito a dire che su Gonzaga +8,5 ci sono, su Oklahoma pure... stesso stake... non seguo con bet kansas mich state perchè le due squdre secondo me si equivalgono e non la capisco sta partita... meglio tifare per lo spettacolo e non inquinarsi con bet strane e magari rishciose...
Louisville vincerà e la aspettiamo per il titolo!!!
buona serata a tutti
Louisville vincerà e la aspettiamo per il titolo!!!
buona serata a tutti
Messaggioda jfive » 28/03/2009 - 00:12
partono le sweet sixteen... lousville contro arizona... il pressing dopo nemmeno trenta secondi ha fatto andare fuori giri arizona... non capisco molto di basket ma mi sembra applicata in maniera impeccabile... quando ne hai 4 nella tua metà campo addosso alle palle e alla palla e appena arrivi di la ne hai 5 ben schierati mi sembra dura far girare il gioco... chiunqu tu sia... poi ovvio che pure louisville sbaglia però 
Messaggioda psyduck » 28/03/2009 - 00:19
il gioco di pitino e' questo, una squadra europea ben organizzata salta quel pressing in tre passaggi e chiude anche con un canestro. ovviamente qui al college si parla di ragazzi giovani ma un po confusionari e ovviamente una press eseguita bene manda in difficolta'.
cmq lou parte con tutti i favori del pronostico, tifo arizona perche' ci sia almeno un po di match
cmq lou parte con tutti i favori del pronostico, tifo arizona perche' ci sia almeno un po di match
Stai sereno....sempre
Messaggioda dap » 28/03/2009 - 02:17
un impegno mi ha impedito di tornare in tempo per vedere le prime partite, così mi devo essere perso un Griffin come al solito super (vedo gà una oppia doppia a 12' dala fine).
Mi piaceva ed ho giocato Oklahoma, ma non pensavo ad un punteggio simile
Psy coglie perfettamente nel segno quando dice che una buona squadra europea, ma io arriverei ad una discreta italiana, può battere una di queste squadre di college. Il loro è un gioco del tutto particolare, basato sulle individualità prima di tutto e poi su una enorme dose di energia e fisicità .
Ma le individualità sono di primissimo ordine e assicurano questo che è spettacolo vero ed una festa del basket.
Quando poi arrivano in nba difficilmente esplodono nei primi due anni salvo rari casi; devono prima abituarsi a tattiche e schemi molto più sofisticati, complessi e nessuno da loro vantaggi in questo apprendistato cmq si chiamino.
Blake Griffin è spettacolo puro, quintessenza del basket. Penso sia non solo il migiore di questa stagione ma anche di molte delle ultime forse si deve risalire al Duncan annata 1996.
Qui "salta" Rick Jackson uno dei lunghi d Syracuse che dovevano fermarlo.
Mi piaceva ed ho giocato Oklahoma, ma non pensavo ad un punteggio simile
Psy coglie perfettamente nel segno quando dice che una buona squadra europea, ma io arriverei ad una discreta italiana, può battere una di queste squadre di college. Il loro è un gioco del tutto particolare, basato sulle individualità prima di tutto e poi su una enorme dose di energia e fisicità .
Ma le individualità sono di primissimo ordine e assicurano questo che è spettacolo vero ed una festa del basket.
Quando poi arrivano in nba difficilmente esplodono nei primi due anni salvo rari casi; devono prima abituarsi a tattiche e schemi molto più sofisticati, complessi e nessuno da loro vantaggi in questo apprendistato cmq si chiamino.
Blake Griffin è spettacolo puro, quintessenza del basket. Penso sia non solo il migiore di questa stagione ma anche di molte delle ultime forse si deve risalire al Duncan annata 1996.
Qui "salta" Rick Jackson uno dei lunghi d Syracuse che dovevano fermarlo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania