Comparazione bonus scommesse
1 turno MIAMI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda piervi » 25/03/2009 - 23:13
IO NON HO PAROLE ..HO VISTO DAL VIVO PIU' DI 2000 PARTITE .
ALLORA PARTITA DOMINATA A PARTE I PRIMI 3 GIOCHI,POI UNA SOLA GIOCATRICE IN CAMPO,ERA FINITA.
3 MATCH POINT CONSECUTIVI CON TUTTA L'INERZIA DI QUESTO MONDO..
NA ROBA CHE HA FATTO 1% PER MILIONI..SPERO VI SIATE COPERTI CHI HA POTUTO .
MI DISPIACE DAVVERO PER CHI NON L'HA FATTO..
IO HO PARLATO ADESSO CON ARAVANE CHE MI HA DETTO"non ci credo sono incazzata nera,avevo vinto un match stradominato ma questo sport e' maledetto..
MI HA SALUTATO CHE ERA QUASI IN LACRIME..
ABBIAMO SUBITO NA ROBA CHE RIMANE NELLA STORIA. GIOCARE CIRCA A 3.00 3.1 , TROVARSI CON 3 MATCH POINT IN FILA E SERVIZIO E PERDERE..
cmq sempre forte e con decisione
un saluto a tutti..
ALLORA PARTITA DOMINATA A PARTE I PRIMI 3 GIOCHI,POI UNA SOLA GIOCATRICE IN CAMPO,ERA FINITA.
3 MATCH POINT CONSECUTIVI CON TUTTA L'INERZIA DI QUESTO MONDO..
NA ROBA CHE HA FATTO 1% PER MILIONI..SPERO VI SIATE COPERTI CHI HA POTUTO .
MI DISPIACE DAVVERO PER CHI NON L'HA FATTO..
IO HO PARLATO ADESSO CON ARAVANE CHE MI HA DETTO"non ci credo sono incazzata nera,avevo vinto un match stradominato ma questo sport e' maledetto..
MI HA SALUTATO CHE ERA QUASI IN LACRIME..
ABBIAMO SUBITO NA ROBA CHE RIMANE NELLA STORIA. GIOCARE CIRCA A 3.00 3.1 , TROVARSI CON 3 MATCH POINT IN FILA E SERVIZIO E PERDERE..
cmq sempre forte e con decisione
un saluto a tutti..
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
Messaggioda direttore » 26/03/2009 - 08:50
parlo dopo il palo per dire che anche io ero su questo torpedone e si paga con grande serenità perchè succedono queste inchiappettate cosmiche....tranquillo piervi ci sta. Per quel che mi riguarda meglio spendere i soldi e vivere questi incazzi che sperare che le unicredit continuino a salire...una botta e via e se entra champagne altrimenti chinotto! Forza Piervi! 
sogno di diventare un seguace del mago tony
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 26/03/2009 - 10:12
Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè su bf bolelli si gioca a 1.80... 
Messaggioda fonz » 26/03/2009 - 10:31
è tutta mattna che su bf è 70 72
ho giocato aspettandomi che in un torneo che spesso gioca bene una prova di orgoglio il cagnaccio, kunytstin è un giocatore che non gli dovrebbe dare troppo fastidio e spesso non perfetto fisicamente...
si gioca 2,2 in giro c'è 1,88 di contro su bf
mi piace poi un po' controcorrente chela 1,85 digitale, non so ancora se giocarlo o no anche perchè la quota potrebbe salire..
poi per me sweeting,Koubek e Delic vincono...prenderei soprattutto quest'ultimo 1.73 stan james ma è un book quasi finto.
giocano un po' Gil, zverev poco brillante nel periodo non molto convinto e lungo di quota ho preso 2,15 unibet
ho giocato aspettandomi che in un torneo che spesso gioca bene una prova di orgoglio il cagnaccio, kunytstin è un giocatore che non gli dovrebbe dare troppo fastidio e spesso non perfetto fisicamente...
si gioca 2,2 in giro c'è 1,88 di contro su bf
mi piace poi un po' controcorrente chela 1,85 digitale, non so ancora se giocarlo o no anche perchè la quota potrebbe salire..
poi per me sweeting,Koubek e Delic vincono...prenderei soprattutto quest'ultimo 1.73 stan james ma è un book quasi finto.
giocano un po' Gil, zverev poco brillante nel periodo non molto convinto e lungo di quota ho preso 2,15 unibet
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/03/2009 - 10:37
Lo giocano perchè è avanti 2-0 nei precedenti e Gil ha giocato bene quest anno su cemento.
Io prenderei Starace intorno all'1.7. Arguello è un giocatore come lui, ma più scarso non è un caso che è avanti 5-1 nei precedenti alcuni anche molto netti.
Ovviamente lo gioco CON DECISIONE, SEMPRE CON DECISIONE

Io prenderei Starace intorno all'1.7. Arguello è un giocatore come lui, ma più scarso non è un caso che è avanti 5-1 nei precedenti alcuni anche molto netti.
Ovviamente lo gioco CON DECISIONE, SEMPRE CON DECISIONE
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 26/03/2009 - 10:59
rogerètornato ha scritto:Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè su bf bolelli si gioca a 1.80...
Scusa Fonz ho solo fatto una specie di copia e incolla di ieri sera...dato che nessuno mi rispondeva....ma per voi non è ottima come quota? io farei al massimo 1.50 ma proprio al max
Messaggioda jonch » 26/03/2009 - 11:13
starace meglio di vassallo non poteva trovare e siam d'accordo tutti ma c'è da ricordare che lunedi comincia napoli suo feudo,lui puo tranquillamente vincere oggi perdere sabato da potro e esordire mercoledi xò, visti i precedenti anni dove qua ha snobbato, giocarlo a un 70 mah si è visto di meglio vassallo ha spesso subìto ma match datati ed è cmq in forma
l'altro moschettiere bolelli ne ha vinta una a sunrise ma insomma tanto in fiducia non è ,il russo pazzo( e ladro soprattutto ma qua è un MS non dovrebbe far scherzi) ha + forma di lui e se la gioca
il terzo,seppi,ha battuto gia glopez ma nel recente solo chela che stava male
se dovesse perdere anche oggi non sarebbe stranissimo
w l'italia
chela pare appunto rit x un non meglio identificato illness,expect ha la max di reynolds il che fa pensare sappiano chela stia bene e nel caso l'americano non è insormontabile,di recente ha battuto solo fognini,quindi nessuno
puzza un po schwank che sta giocando poco e male,certo lu attorno a 70 non attira ma almeno è vivo e vitale
su canas leggendo non ricordo dove sulla davis argentina dicevano che sta valutando come continuare,se continuare etc
magari battere kunitsin e roba simile non gli è precluso xò il giovanotto marca male,il sacro fuoco lo sta abbandonando ( e additivi,ormai,stop bonus finiti)
l'altro moschettiere bolelli ne ha vinta una a sunrise ma insomma tanto in fiducia non è ,il russo pazzo( e ladro soprattutto ma qua è un MS non dovrebbe far scherzi) ha + forma di lui e se la gioca
il terzo,seppi,ha battuto gia glopez ma nel recente solo chela che stava male
se dovesse perdere anche oggi non sarebbe stranissimo
w l'italia
chela pare appunto rit x un non meglio identificato illness,expect ha la max di reynolds il che fa pensare sappiano chela stia bene e nel caso l'americano non è insormontabile,di recente ha battuto solo fognini,quindi nessuno
puzza un po schwank che sta giocando poco e male,certo lu attorno a 70 non attira ma almeno è vivo e vitale
su canas leggendo non ricordo dove sulla davis argentina dicevano che sta valutando come continuare,se continuare etc
magari battere kunitsin e roba simile non gli è precluso xò il giovanotto marca male,il sacro fuoco lo sta abbandonando ( e additivi,ormai,stop bonus finiti)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fonz » 26/03/2009 - 11:15
scusa roger, bollito io...
80 era carino,alla quota attuale non farei nulla , bolelli in questo momento faccio molta fatica a pensare che valga sotto 70 in un masters-series, alla fine scaglia parecchio e sfrutta troppe poche occasioni... poi mi pare tenda troppo a giocare bene partite difficili con avversari ostici e non rendere lo stesso con avversari minori...
cmq l'altro è un bel cretino pure lui
80 era carino,alla quota attuale non farei nulla , bolelli in questo momento faccio molta fatica a pensare che valga sotto 70 in un masters-series, alla fine scaglia parecchio e sfrutta troppe poche occasioni... poi mi pare tenda troppo a giocare bene partite difficili con avversari ostici e non rendere lo stesso con avversari minori...
cmq l'altro è un bel cretino pure lui
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 26/03/2009 - 11:21
Caspita, se c'era una partita che mi piaceva da ieri era proprio Montanes...discreto torneo settimana scorsa, ha piallato Serra e perso onorevolmente con Murray...Koubek ha un tennis sempre piuttosto precario, nel senso che gioca difficile...a 2.62 su Bwin prendo lo spagnolo.
D'accordo su Starace, per me sul semento la porta a casa...e anche Delic, Darcis nel 2009 impresentabile...
Nelle fanciulle prendo la Groenefeld, martedì la Craybas ha perso e riperso il servizio, la tedesca sa servire bene e ha i colpi per sfondare da fondo...si gioca a 1.86 su Pinna

D'accordo su Starace, per me sul semento la porta a casa...e anche Delic, Darcis nel 2009 impresentabile...
Nelle fanciulle prendo la Groenefeld, martedì la Craybas ha perso e riperso il servizio, la tedesca sa servire bene e ha i colpi per sfondare da fondo...si gioca a 1.86 su Pinna
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/03/2009 - 12:29
Jonch mi ha fatto pensare su una cosa che avevo assolutamente trascurato. E' verissimo che prima di Napoli tende a snobbare Miami.
In effetti il gioco non vale la candela.
Gioco la Santangelo sopra la pari.
Dopo pessimi abbinamenti negli ultimi tornei, nell'ordine: Pennetta, Peng, Kraijcek, Paszek trova una giocatrice decisamente più debole di lei e credo che non avrà grossi problemi a vincere. Almeno è quello che spero.
In effetti il gioco non vale la candela.
Gioco la Santangelo sopra la pari.
Dopo pessimi abbinamenti negli ultimi tornei, nell'ordine: Pennetta, Peng, Kraijcek, Paszek trova una giocatrice decisamente più debole di lei e credo che non avrà grossi problemi a vincere. Almeno è quello che spero.
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/03/2009 - 13:13
aggiungo:
banco bolelli a 1.66......ma chi è......la sua quota giusta era alla pari in ottica live verde sicuro
....poi come donne vado sulla groenefeld...1.88...a già detto tutto mello
rintuzzo gicquel...1.81...preso ieri a 1.67
come ho già detto acasuso..non gioca sul veloce dall'ausopen
banco bolelli a 1.66......ma chi è......la sua quota giusta era alla pari in ottica live verde sicuro
rintuzzo gicquel...1.81...preso ieri a 1.67
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 26/03/2009 - 13:23
bolelli scende lento ma costante probabile vada sotto 60,immagino x convinzione tecnica,aspetta pupi non sbudineggiare sulla quota come sempre
potito salito un po
potito salito un po
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 26/03/2009 - 14:19
Ciao ragazzi...x la millesima volta mi sono reiscritto......visto che oggi mi guardando le quote ne ho viste 2,sicuramente ottime...
Aldila' del valore,piu' o meno discutibile e piu' o meno superiore....aldila' del prossimo torneo di NAPOLI,al quale Potito terra' sicuramente tanto....x il momento che stanno vivendo.....penso che la quota di VASSALLO sia un pochino generosa....
Probabilmente una quota alla pari sarebbe stata piu' equa....xcui credo di propendere x l'argentino senza troppe remore....
In piu' un'altra che mi ha fatto sobbalzare dalla scrivania e' stata quella di MONTANES contro KOUBEK...
X l'amor di dio....pronto ad essere immediatamente smentito dai risultati....ma almeno che lo spagnolo non sia afflitto da dissenteria cronica e fulminante.....come hanno fatto a partorire una quota cosi'?????....Bo'....alla fine giochero' deciso pure questa....con la consapevolezza che LORO non ti regalano nulla e alcune volte ti invitano all'errore,ma con la speranza che ogni tanto i conti non gli tornino
Un saluto
Aldila' del valore,piu' o meno discutibile e piu' o meno superiore....aldila' del prossimo torneo di NAPOLI,al quale Potito terra' sicuramente tanto....x il momento che stanno vivendo.....penso che la quota di VASSALLO sia un pochino generosa....
Probabilmente una quota alla pari sarebbe stata piu' equa....xcui credo di propendere x l'argentino senza troppe remore....
In piu' un'altra che mi ha fatto sobbalzare dalla scrivania e' stata quella di MONTANES contro KOUBEK...
X l'amor di dio....pronto ad essere immediatamente smentito dai risultati....ma almeno che lo spagnolo non sia afflitto da dissenteria cronica e fulminante.....come hanno fatto a partorire una quota cosi'?????....Bo'....alla fine giochero' deciso pure questa....con la consapevolezza che LORO non ti regalano nulla e alcune volte ti invitano all'errore,ma con la speranza che ogni tanto i conti non gli tornino
Un saluto
Messaggioda rebnat » 26/03/2009 - 14:20
la quota regala poco ma sorella Ursula sta crescendo e merita fiducia,
un set almeno può vioncerlo con la cinese incostante
a me il serpente mi fa tristezza , sull'hardcourt di miami sopra 120 qualcosa di Bobby si può avere
un tentativo Swarowsky lo faccio che Johnny comincia ad edessere un pò troppo spinto
chiappo anche Knapp più adatta alla superficie e per me potenzialmente più forte di Barbora
sopra 160 con Mello e con Albertino Montanes che se non si presenta marcio fa match pari come minimo col vecchio platino
e poi Martinez Sanchez intorno 150 sulla Wickmayer,
ci sarà qualcosa che non sotto... ma mi pare numero assurdo
un set almeno può vioncerlo con la cinese incostante
a me il serpente mi fa tristezza , sull'hardcourt di miami sopra 120 qualcosa di Bobby si può avere
un tentativo Swarowsky lo faccio che Johnny comincia ad edessere un pò troppo spinto
chiappo anche Knapp più adatta alla superficie e per me potenzialmente più forte di Barbora
sopra 160 con Mello e con Albertino Montanes che se non si presenta marcio fa match pari come minimo col vecchio platino
e poi Martinez Sanchez intorno 150 sulla Wickmayer,
ci sarà qualcosa che non sotto... ma mi pare numero assurdo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania