Solo questo, senza nessun problema
Comparazione bonus scommesse
Baretto 25/03/2009 - Andò vai se Aravane nun ce l'hai?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
222 messaggi
-
Pagina 14 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Messaggioda duval » 25/03/2009 - 23:53
Anch'io non stracarico se non posso coprire, ma ci possono essere mille buoni motivi per non riuscire a farlo (tra i quali non puntare su bf) e quindi in questa serata pazzesca mi indispone sentire dare del principiante a chiunque non si sia coperto e magari abbia avuto una perdita molto più seria della mia (non mi indispone, invece, rientrare io nei principianti o nei cretini, anche se è vero imho che 5-3 40-0 vale meno di 1.01, di solito in questi casi si riesce a giocare a 1000 - io peraltro l'ho già fatto un paio di volte con puntata minima, tanto per sfidare la sorte... non ci ho mai preso, anche se una volta sul 15-0 ho preso ljubo a 180 e poi è tornato in match per un paio di game, dove peraltro non ho coperto di nuovo tutto, ma sto divagando).
Messaggioda psyduck » 25/03/2009 - 23:57
chi ha giocato , a meno che non abbia giocato da un book void se non FINISCE il match, si e' potuto coprire se voleva e se disponeva di fair.
io personalmente non mi son coperto pur avendone la possilbilita', anzi non vedendolo non ho proprio aperto betfair, non ci moriro', mi ero pure messo a vedere un film e son tornato ora dopo aver lasciato sul 6-4 3-2
a chi dice che "ci si doveva coprire" rispondo solo che ogni volta che ci si copre si rinuncia a un guadagno, che sia dell'1, del 10, del 30 o del 50%...e uno che lo fa sistematicamente senza rendersi conto del valore della quota in quel momento , a mio avviso, sbaglia...indipendentemente dal fatto che in questo caso si sia pagato.
detto cio', non sara' ne la prima ne l'ultima scagliata...anche se non mi e' piaciuto per nulla come il simpatico carro che si era formato prima si sia sfaldato di colpo alle prime difficolta' e in chiusura, con alcune uscite a dir poco infelici. fa nulla si paga, bravo cmq piervi perche la partita era molto vicina.
saluti
io personalmente non mi son coperto pur avendone la possilbilita', anzi non vedendolo non ho proprio aperto betfair, non ci moriro', mi ero pure messo a vedere un film e son tornato ora dopo aver lasciato sul 6-4 3-2
a chi dice che "ci si doveva coprire" rispondo solo che ogni volta che ci si copre si rinuncia a un guadagno, che sia dell'1, del 10, del 30 o del 50%...e uno che lo fa sistematicamente senza rendersi conto del valore della quota in quel momento , a mio avviso, sbaglia...indipendentemente dal fatto che in questo caso si sia pagato.
detto cio', non sara' ne la prima ne l'ultima scagliata...anche se non mi e' piaciuto per nulla come il simpatico carro che si era formato prima si sia sfaldato di colpo alle prime difficolta' e in chiusura, con alcune uscite a dir poco infelici. fa nulla si paga, bravo cmq piervi perche la partita era molto vicina.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda pierca70 » 26/03/2009 - 00:00
psyduck ha scritto:chi ha giocato , a meno che non abbia giocato da un book void se non FINISCE il match, si e' potuto coprire se voleva e se disponeva di fair.
saluti
sottoscrivo tutto al 100%
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/03/2009 - 00:11
ma sela è stato ripescato aveva perso mi pare,chisa se sapeva che questo sarebbe sucesso o si è deciso solo dopo dopo la sua sconfitta,certo sto hewitt al 29 mah,visto con gonzales faceva ridere ,certo sela nulla a che fare col cileno e poi sembra essere in nn buone condizioni fisiche,però Hewitt mammamia sbagliava delle palle incredibili errori da circolo amatoriale
puntare sempre forte e con decisione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/03/2009 - 01:13
2 0 hewitt 3 2 e servizio sela,RISPETTO PER LE CATEGORIE

- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/03/2009 - 01:36
partita pazza con servizio che conta meno delle donne,cmq coperto tutto al 15 vado a letto, SEMPRE FORTE E CON DECISIONE 
Messaggioda motorhead » 26/03/2009 - 02:23
AHAHAHAAHAHThePiper ha scritto:Cmq 1.01 sul 6-4 5-3 40-0 per me è pure giocare male, sono psicolabili ma una in una situazione del genere vale più di 100 a 1...
Mamma mia se non riescono a fermare un meteorite che cade sulla terra come arma estrema manderanno gli utenti di infobetting su un razzo![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda panoramix » 26/03/2009 - 03:15
leggo ora azz peccato davvero (c'ero anche io cosa pensavate non ho scritto solo perche' dovevo scappare al volo)
se fossi stato sul pezzo non penso che mi sarei coperto o rigirato solitamente non lo faccio mai se non "vedo".
cmq a parte cio' chi si lamenta deve ancora capire molte cose...questa e' un'occasione per iniziare a farlo (poi l'impreco ci sta tutto porcaccia la sfigaccia). ricordiamoci anche quando capita che si girano dalla nostra... a me poco tempo fa e' capitato in Miami-Ny..insomma la regola del "ci sta(cit.)" e' sempre valida anche se oggi e' un po' piu' amaro.
Un grazie cmq a Piervi ( a prop quale migliore occasione per consolarla un po' sta aravane!!!!! un bel giro sulla giostra e passa tutto lo sconforto!!!)
la battuta del razzo non e' male
se fossi stato sul pezzo non penso che mi sarei coperto o rigirato solitamente non lo faccio mai se non "vedo".
cmq a parte cio' chi si lamenta deve ancora capire molte cose...questa e' un'occasione per iniziare a farlo (poi l'impreco ci sta tutto porcaccia la sfigaccia). ricordiamoci anche quando capita che si girano dalla nostra... a me poco tempo fa e' capitato in Miami-Ny..insomma la regola del "ci sta(cit.)" e' sempre valida anche se oggi e' un po' piu' amaro.
Un grazie cmq a Piervi ( a prop quale migliore occasione per consolarla un po' sta aravane!!!!! un bel giro sulla giostra e passa tutto lo sconforto!!!)
la battuta del razzo non e' male
Messaggioda Federico » 26/03/2009 - 08:30
pierca70 ha scritto:psyduck ha scritto:chi ha giocato , a meno che non abbia giocato da un book void se non FINISCE il match, si e' potuto coprire se voleva e se disponeva di fair.
saluti
sottoscrivo tutto al 100%
sante parole, finalmente...
si finisce spesso e volentieri a buttar un sacco di soldi su copeturture immotivate solo perchè è bello vedere dei verdi a quattro/cinque zeri... però a forza di 15/20/30 euro buttati in coperture...
solo per la storia di match chiusi e poi rigirati come calzini mi ricordavo di un match agghiacciante di alcuni anni fa tra Manona e Cicoria.. notoriamente due geni
http://archiviostorico.gazzetta.it/2004 ... 3458.shtml
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda jacopo21 » 26/03/2009 - 09:12
non so,ma io non scommetto spesso sul tennis..
in una delle rare volte che ho scommesso mi son trovato a vincere una partita che penso di peggio(meglio
)c'e' poco
mi son ritrovato 2 russi,io avevo puntato su 1 a quota bassa...non ricordo i nomi,ma roba di 5 mesi fa credo
vince il primo set il mio..perde il secondo..crolla..nel terzo 5-0 per il mio avversario e partita veramente senza storia(onestamente avevo belle colpe,perhce gia dal secondo set si capiva che il mio era alla frutta)...
maaaa quando ormai non te l'aspetti piu....
quote a 1,01 sul mi sfava,c'era di tutto e di piu su quell'1,01 in punta...
la SORPRESAAAAAA
il mio chiama il fisio,
io ormai convinto che si ritira o cmq in attesa solo della formalizzazione.....
ma
ma
ma
SURPRISEEEE
5-1
5-2
5-3
5-4
5-5
5-6
5-7
CASSAAAAAAAAAAAAAAA EPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
c'e' qualcuno(se non l'ha cambiato)che ha ancora il sottonick con le frasi d alcuni su infobetting che ormai gridavano da un pezzo al no match..(non faccio nomi,dico solo che e' l'uomo che porta piu zella del mondo bettistico
..come ghiaccia luiii non c'e' nessunoooo
)
vabbe..cmq
sul coprire ormai s'e' detto di tutto e di piu...io non sono granche esperto di tennis..se mi cimento lo faccio solo vedendo la partita...e onestamente io se entro in play e' in funzione di come stanno giocando e delle prospettive che gli do ai 2 giocatori...ma un sacco di volte son entrato su un giocatore,per rendermi conto che avevo sbagliato e cambiavo giocatore in corsa...coprirsi a 1,01..1,3...1,2..1,1..fatte solo perhce scende la quota per me e' una cagata pazzesca...io non ti do neanche un 1,01 se non vedo chance per l'avversario...insomma copro poco..io scommetto in live....se penso che la partita gira vado sull'altro e poi rivado ancora sull'altro se serve(oltre no perche allora non sto capendo veramente un tubo
)....coprirsi per me deve avere una logica
se no che caspio mi copro a fare??
va a 1,01 non ti copri sei genovese..prrrrrrr
allora banca tutti gli 1,01 se ragioni cosi..tanto e' la stessa cosa..
poi mi venite pero a raccontare uhhh..al tennis sto sotto..uhhh
vabbe buoniornooo
cassaaaaaa
in una delle rare volte che ho scommesso mi son trovato a vincere una partita che penso di peggio(meglio
mi son ritrovato 2 russi,io avevo puntato su 1 a quota bassa...non ricordo i nomi,ma roba di 5 mesi fa credo
vince il primo set il mio..perde il secondo..crolla..nel terzo 5-0 per il mio avversario e partita veramente senza storia(onestamente avevo belle colpe,perhce gia dal secondo set si capiva che il mio era alla frutta)...
maaaa quando ormai non te l'aspetti piu....
quote a 1,01 sul mi sfava,c'era di tutto e di piu su quell'1,01 in punta...
la SORPRESAAAAAA
il mio chiama il fisio,
io ormai convinto che si ritira o cmq in attesa solo della formalizzazione.....
ma
ma
ma
SURPRISEEEE
5-1
5-2
5-3
5-4
5-5
5-6
5-7
CASSAAAAAAAAAAAAAAA EPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
c'e' qualcuno(se non l'ha cambiato)che ha ancora il sottonick con le frasi d alcuni su infobetting che ormai gridavano da un pezzo al no match..(non faccio nomi,dico solo che e' l'uomo che porta piu zella del mondo bettistico
vabbe..cmq
sul coprire ormai s'e' detto di tutto e di piu...io non sono granche esperto di tennis..se mi cimento lo faccio solo vedendo la partita...e onestamente io se entro in play e' in funzione di come stanno giocando e delle prospettive che gli do ai 2 giocatori...ma un sacco di volte son entrato su un giocatore,per rendermi conto che avevo sbagliato e cambiavo giocatore in corsa...coprirsi a 1,01..1,3...1,2..1,1..fatte solo perhce scende la quota per me e' una cagata pazzesca...io non ti do neanche un 1,01 se non vedo chance per l'avversario...insomma copro poco..io scommetto in live....se penso che la partita gira vado sull'altro e poi rivado ancora sull'altro se serve(oltre no perche allora non sto capendo veramente un tubo
se no che caspio mi copro a fare??
va a 1,01 non ti copri sei genovese..prrrrrrr
allora banca tutti gli 1,01 se ragioni cosi..tanto e' la stessa cosa..
poi mi venite pero a raccontare uhhh..al tennis sto sotto..uhhh
vabbe buoniornooo
cassaaaaaa
Messaggioda jacopo21 » 26/03/2009 - 09:19
conta zero.ma lo dico uguale
un po di narcisismo fa bene
l'opera d'arte l'ho fatta poco tepo fa in davis su vinciguerra-levy
salgo su vincguerra che mi convinceva molto di piu..poi mi rendo conto che vinciuerra puo vncere solo di testa ma tecnicamente per quanto pure sela facesse ridere non c'era partita
salgo su levy a bella quota...nel finale stringo un po,perche la pochezz psicologica di levy era impressionante..ma alla fine e' cassa
secondo m cosi va giocato il tennis live..scevri da ogni idea prestabilita..
pronti a cambiare in corsa,se si puo,fregandosene dell'idea di partenza..
il momento che oggettivamente la quota buona passa c'e'..
chi fimpone i prezzi sul campo cmq sia e' "costretto" a mettere lay e back continuamente...l'occasione passa sempre
il vero dramma e' la nostra tenuta..perche su levy vinciguerra ricordo bene che nel finale la lucidita era un po andata
ps:quando dico che son "costretti" a mettre offerte in back lay intendo che le cifre loro le mettono..anche se capiscono che la partita puo girare il back e il lay lo mettono uguale...se lo tengono piu stretti,perche lo vedono nche loro che il macth sta girando...
e' li con il giusto fegato che lo devi andare a colpire..non gli puoi mangiare 200 euro..lo devi raspare tutto..4-5k..tutti glieli devi divorare..prbabilmente riescono a rivenderle lo stesso...ma tu ti sei preso la quota buona e per belle cifre
gli altri tra spalmate e convinzioni pregresse lascian soldi a chi fa il mercato
io per primo nella partita che ho raccontato fra i 2 russi,bh durante il match ho avuto migliaia di occasioni di passare di la..eppure ero li come un ebete a tenermi il mio,anche quando i segnali erano ormai netti..la quota buona la trovavi ancora..eccome....li devi massacrare..
alla fine avrei perso e' vero,ma sarebbe stato solo un caso..alla lunga troppo di piu guadagni a giocare cosi..anzi a dirla tutta,pe quanto folle c'e' stato un momento in cui avrei spalmato la perdita a 1,01
perdevo tutto ma mi sarei ripreso un 1% della perdita
..nulla in pratica..ma quell'1,01 era oro..ho perso,folle direte molti..ma quell'1,01 beh me lo riprendo..quant'e'..1 euro..perdo 99 sicure invece che 100...
beh,non siamo automi per cui non lo facciamo..ma ricordando quella partita e togliendo ogni componente emotiva ..sai che ti dico...mi sarei ripreso anche un solo centesimo talmente non davo piu chance al mio
un po di narcisismo fa bene
l'opera d'arte l'ho fatta poco tepo fa in davis su vinciguerra-levy
salgo su vincguerra che mi convinceva molto di piu..poi mi rendo conto che vinciuerra puo vncere solo di testa ma tecnicamente per quanto pure sela facesse ridere non c'era partita
salgo su levy a bella quota...nel finale stringo un po,perche la pochezz psicologica di levy era impressionante..ma alla fine e' cassa
secondo m cosi va giocato il tennis live..scevri da ogni idea prestabilita..
pronti a cambiare in corsa,se si puo,fregandosene dell'idea di partenza..
il momento che oggettivamente la quota buona passa c'e'..
chi fimpone i prezzi sul campo cmq sia e' "costretto" a mettere lay e back continuamente...l'occasione passa sempre
il vero dramma e' la nostra tenuta..perche su levy vinciguerra ricordo bene che nel finale la lucidita era un po andata
ps:quando dico che son "costretti" a mettre offerte in back lay intendo che le cifre loro le mettono..anche se capiscono che la partita puo girare il back e il lay lo mettono uguale...se lo tengono piu stretti,perche lo vedono nche loro che il macth sta girando...
e' li con il giusto fegato che lo devi andare a colpire..non gli puoi mangiare 200 euro..lo devi raspare tutto..4-5k..tutti glieli devi divorare..prbabilmente riescono a rivenderle lo stesso...ma tu ti sei preso la quota buona e per belle cifre
gli altri tra spalmate e convinzioni pregresse lascian soldi a chi fa il mercato
io per primo nella partita che ho raccontato fra i 2 russi,bh durante il match ho avuto migliaia di occasioni di passare di la..eppure ero li come un ebete a tenermi il mio,anche quando i segnali erano ormai netti..la quota buona la trovavi ancora..eccome....li devi massacrare..
alla fine avrei perso e' vero,ma sarebbe stato solo un caso..alla lunga troppo di piu guadagni a giocare cosi..anzi a dirla tutta,pe quanto folle c'e' stato un momento in cui avrei spalmato la perdita a 1,01
perdevo tutto ma mi sarei ripreso un 1% della perdita
beh,non siamo automi per cui non lo facciamo..ma ricordando quella partita e togliendo ogni componente emotiva ..sai che ti dico...mi sarei ripreso anche un solo centesimo talmente non davo piu chance al mio
Ultima modifica di jacopo21 il 26/03/2009 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
222 messaggi
-
Pagina 14 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania