Comparazione bonus scommesse
Eurolega Quarti di finale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/03/2009 - 17:13
Ufo.. ti dico paradossalmente che se l'andazzo è quello di ieri, Siena può anche vincere la serie nonostante abbia un rooster non paragonabile a quello del Pana e abbia out per due partite (alla terza già dovrebbe rientrare) Lavrinovic.
Se il Pana non riesce a mettere in evidenza una chiara superiorità sotto le plance (specialmente con un Eze con 3 falli dopo 6 minuti!) e se la partita si trasfroma in un vince chi tira meglio da 3 ho l'impressione che per il Pana vincere 3 partite sia dura.
Se però va come penso: il Pana aggiusta qualcosa a rimbalzo, va più cattivo sulla palla, gestisce meglio le rotazioni e difende meglio su TMAC Siena può tranquillamente uscire per 3-0 perchè il divario è nettissimo.
Tutto ciò considerando che domani è la sfida paradossalmente più sbilanciata a favore del Pana per tutta una serie di ragioni e per me gli uomini di Obradovic potrebbero anche vincere di un ventello.
Insomma con la ragione Siena perde 3-0 o al massimo 3-1. Poi però il Pana (che ieri IMHO ha giocato molto male) potrebbe anche fare dei passi falsi.
Se il Pana non riesce a mettere in evidenza una chiara superiorità sotto le plance (specialmente con un Eze con 3 falli dopo 6 minuti!) e se la partita si trasfroma in un vince chi tira meglio da 3 ho l'impressione che per il Pana vincere 3 partite sia dura.
Se però va come penso: il Pana aggiusta qualcosa a rimbalzo, va più cattivo sulla palla, gestisce meglio le rotazioni e difende meglio su TMAC Siena può tranquillamente uscire per 3-0 perchè il divario è nettissimo.
Tutto ciò considerando che domani è la sfida paradossalmente più sbilanciata a favore del Pana per tutta una serie di ragioni e per me gli uomini di Obradovic potrebbero anche vincere di un ventello.
Insomma con la ragione Siena perde 3-0 o al massimo 3-1. Poi però il Pana (che ieri IMHO ha giocato molto male) potrebbe anche fare dei passi falsi.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/03/2009 - 17:16
psyduck ha scritto:beata, i singoli del pana son superiori, differenza che siena limita giocando meglio di squadra soprattutto difensivamente. E pur tirando in maniera indecente da tre (visto?) son riusciti ad arrivare a 4' dalla fine sotto di 2 e giocarsi il finale, venendo uccisi proprio dalle triple di fotsis e nicholas con tiri non propriamente "puliti".
Se tu fossi l'allenatore del Pana, terresti piu' pekovic in campo dici...arriveresti magari all'ht con 10 punti di vantaggio, e poi ti troveresti il lungagnone out per 5 falli, cosa non propriamente sensata.
poi chiaro nel finale la tua (vostra) bet e' stata parecchio dannata, han concesso 4 tiri a siena sull'ultima azione, purtroppo so bene cosa significhi.
ho giocato qualcosina di CSKA -10.5 @1.82 totosi, penso che migliorando un po la percentuale da fuori potrebbero colmare l'handicap.
saluti
Psy ma Pekovic inarrestabile senza problemi di falli non lo tolgo mai. All'intervallo non mi fa andare a +10. Mi fa andare a +15 con 25 punti a referto e magari se ha 2 o 3 falli pazienza dato che ho le spalle coperte con Tsartaris e Batiste.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/03/2009 - 18:22
Ieri in definitiva abbiamo sprecato una bella occasione, siamo rimasti sempre attaccati tirando col 28% da tre (e molti erano buoni tiri), con una percentuale decente si poteva fare il colpo grazie al fatto che siamo più squadra di loro e grazie ad un paio di prestazioni monstre di sato e t-mac.. x domani la vedo dura, loro con panchina + profonda hanno potuto ruotare di più, t-mac sato e kaukenas in campo x 35 minuti, loro molto più distribuiti, poi ress e lech a questi livelli non sono presentabili e domercant ha un problema alla caviglia, e se come pare rientra anche diamantidis sarà anche peggio, l'impressione è che l'occasione giusta x il colpo fosse ieri..
Come diceva Ufo poi monitorare x domenica, gara totalmente inutile x non dire un fastidio x noi, certo questi vogliono vincere sempre e pianigiani urla e si incazza anche sopra di 30 ma insomma, se non si risparmiano domenica non so quando altro possono farlo, vediamo gli handicap pro air..
Come diceva Ufo poi monitorare x domenica, gara totalmente inutile x non dire un fastidio x noi, certo questi vogliono vincere sempre e pianigiani urla e si incazza anche sopra di 30 ma insomma, se non si risparmiano domenica non so quando altro possono farlo, vediamo gli handicap pro air..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2009 - 20:24
psyduck ha scritto:beata, i singoli del pana son superiori, differenza che siena limita giocando meglio di squadra soprattutto difensivamente. E pur tirando in maniera indecente da tre (visto?) son riusciti ad arrivare a 4' dalla fine sotto di 2 e giocarsi il finale, venendo uccisi proprio dalle triple di fotsis e nicholas con tiri non propriamente "puliti".
Se tu fossi l'allenatore del Pana, terresti piu' pekovic in campo dici...arriveresti magari all'ht con 10 punti di vantaggio, e poi ti troveresti il lungagnone out per 5 falli, cosa non propriamente sensata.
poi chiaro nel finale la tua (vostra) bet e' stata parecchio dannata, han concesso 4 tiri a siena sull'ultima azione, purtroppo so bene cosa significhi.
ho giocato qualcosina di CSKA -10.5 @1.82 totosi, penso che migliorando un po la percentuale da fuori potrebbero colmare l'handicap.
saluti
Gia'.
Pero'capita,lo sai meglio di me che a fine anno sfiga/culo si bilanciano.
Per me Siena ha giocato una grandissima partita ieri sera,ed e'stata anche colpita secondo me da un arbitraggio discutibile.
Non li vedo affatto morti in gara 2,anzi.
P.S.Dimenticavo..................al di la'di campanilismi vari,simpatie/antipatie.........SIENA E'UNA GRANDISSIMA SQUADRA,assolutamente in linea con le migiori 4/5 d'Europa che sono le due ateniesi,ceeska,Tau e Barca.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/03/2009 - 20:28
Scusa Avvocato ti chiedo a te che sei di casa, ma a Siena fa proprio schifo un pivottone vecchia maniera?
Non capisco perchè non si sia operato nella direzione di prendere un pivot che mettesse un bel fisico da frapporre agli avversari.
Non è che bisogna prendere per forza di cose Pekovic.
A me piacerebbe molto vedere il pivot della Dynamo Mosca Robertas Javkotas, ma credo sia probabilmente fuori budget..
E allora butto giù due nomi che secondo me stanno giocando ad un livello che non gli compete perchè meriterebbero palcoscenici decisamente migliori:
Marijonas Petravicius del Lietuvos Rytas.
Paulius Jankunas dello Zalgiris Kaunas.
Il secondo meglio del primo se proprio vogliamo dirla tutta.
Diamine due giocatori che si possono prendere tranquillamente, non penso che il loro prezzo sia spaventoso e personalmente li ritengo due ottimi centri.
Se non hai i soldi di Pana, Maccabi, Olympiakos, Barca ecc.. in qualche modo devi arrangiarti. Siena sta facendo cose meravigliose anche da questo punto di vista.
Un altro giocatore che personalmente a me piace moltissimo e prenderei senza molti giri di parole è Jonas Maciulis che abbina fisico ad una mano educata.
Un altro nome che bisogna tenersi a mente è Chuk Eidson del Rytas.
Probabilmente Eidson e Maciulis non sono neppure così importanti per Siena ma un pivot secondo me va preso e quei due non costano tanto e possono fare cose davvero importanti.
Eidon e Maciulis li segnalerei a Roma per esempio. Due giocatori che ribalterebbero come un calzino le aspettative della Lottomatica.
Non capisco perchè non si sia operato nella direzione di prendere un pivot che mettesse un bel fisico da frapporre agli avversari.
Non è che bisogna prendere per forza di cose Pekovic.
A me piacerebbe molto vedere il pivot della Dynamo Mosca Robertas Javkotas, ma credo sia probabilmente fuori budget..
E allora butto giù due nomi che secondo me stanno giocando ad un livello che non gli compete perchè meriterebbero palcoscenici decisamente migliori:
Marijonas Petravicius del Lietuvos Rytas.
Paulius Jankunas dello Zalgiris Kaunas.
Il secondo meglio del primo se proprio vogliamo dirla tutta.
Diamine due giocatori che si possono prendere tranquillamente, non penso che il loro prezzo sia spaventoso e personalmente li ritengo due ottimi centri.
Se non hai i soldi di Pana, Maccabi, Olympiakos, Barca ecc.. in qualche modo devi arrangiarti. Siena sta facendo cose meravigliose anche da questo punto di vista.
Un altro giocatore che personalmente a me piace moltissimo e prenderei senza molti giri di parole è Jonas Maciulis che abbina fisico ad una mano educata.
Un altro nome che bisogna tenersi a mente è Chuk Eidson del Rytas.
Probabilmente Eidson e Maciulis non sono neppure così importanti per Siena ma un pivot secondo me va preso e quei due non costano tanto e possono fare cose davvero importanti.
Eidon e Maciulis li segnalerei a Roma per esempio. Due giocatori che ribalterebbero come un calzino le aspettative della Lottomatica.
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2009 - 20:44
Caro Rag.quelli citati da te,se fossero buoni non starebbero ancora a giocare in Lituania.
Il citato Javtokas l'han spedito via da Atene a pedate nel deredano dalla disperazione..............na sera era m'briago.............l'altra pure.
Se vuoi un lungo forte,forte,forte,dirigersi verso Oklahoma CITY
Il citato Javtokas l'han spedito via da Atene a pedate nel deredano dalla disperazione..............na sera era m'briago.............l'altra pure.
Se vuoi un lungo forte,forte,forte,dirigersi verso Oklahoma CITY
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda bimbino » 25/03/2009 - 21:25
Io non vedo siena cosi' inferiore al pao, e'vero che i greci hanno un roster che fa invidia a tutti in europa e forse anche oltre oceano.
Il suo gioco e' basato molto sulle individualita' ( ne hanno da vendere) siena gioca molto di squadra con i giocatori che rinunciano a tiri x far tirare i compagni meglio piazzati e una difesa di squadra veramente tosta.
Poi domani magari siena ne prende 15 e mi smentisce ma io penso che non ci sia molto di differenza tra i 2 team
Il suo gioco e' basato molto sulle individualita' ( ne hanno da vendere) siena gioca molto di squadra con i giocatori che rinunciano a tiri x far tirare i compagni meglio piazzati e una difesa di squadra veramente tosta.
Poi domani magari siena ne prende 15 e mi smentisce ma io penso che non ci sia molto di differenza tra i 2 team
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2009 - 21:30
bimbino ha scritto:Io non vedo siena cosi' inferiore al pao, e'vero che i greci hanno un roster che fa invidia a tutti in europa e forse anche oltre oceano.
Qualita'e Kg sotto canestro.
Jasikevicious che e'back up di Spanoulis che e'back up di Diamantidis(giocare piu'completo mai prodotto dal basket europeo negli ultimi anni).
Conta quanti giocatori attuali del Pao han giocato in Nba
Per il resto comunque Grande Siena
-
rogerètornato
- Marciatore

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/03/2009 - 22:56
Dovrebbe giocare.
Diciamo che le percentuali sono 80 SI 20 NO.
Diciamo che le percentuali sono 80 SI 20 NO.
Messaggioda mollofire » 25/03/2009 - 23:19
OT: Ragioniere hai visto cosa ha combinato oggi Haussler al "Fiandrino"?
Roba da matti, coi suoi scatti da solo ha sfiancato Chavanel, Devolder e Boonen, nulla ha potuto contro il fortunato Van Impe che è riuscito a far vincere la Quickstep. Con una squadra un po'più competitiva può puntare davvero a traguardi importanti. Anche se non so quanto durerà questo stato di grazia!!
Roba da matti, coi suoi scatti da solo ha sfiancato Chavanel, Devolder e Boonen, nulla ha potuto contro il fortunato Van Impe che è riuscito a far vincere la Quickstep. Con una squadra un po'più competitiva può puntare davvero a traguardi importanti. Anche se non so quanto durerà questo stato di grazia!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
rogerètornato
- Marciatore

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 26/03/2009 - 10:16
Real Madrid 4 book vari la gioco
Il Real Madrid ha pagato in gara 1 due fattori che si sono rivelati decisivi.
La partenza tragica (mi pare fossero a metà secondo quarto sotto di 14-15 punti) e poi l'uscita di Sweet Lou Bullock per un infortunio che poi si è rivelato poco importante nel momento in cui avevano chiaramente messo le mani sulla partita.
Considerando la maggiore fisicità del Real Madrid credo che oggi si possa uscire da Atene con 1-1 anche perchè onestamente non credo che l'Olympiakos ripeta l'incredibile prestazione avuta al tiro (56% dal campo! 52% da 3 punti..).
Anche il Barcellona onestamente non credo vada 0-2 in casa anche perchè in Eurolega al momento ha dimostrato di essere una delle più serie accreditate al titolo. In gara 1 ha pagato i 4 supplementari giocati domenica. Stasera però penso riusciranno a vincere
Il Real Madrid ha pagato in gara 1 due fattori che si sono rivelati decisivi.
La partenza tragica (mi pare fossero a metà secondo quarto sotto di 14-15 punti) e poi l'uscita di Sweet Lou Bullock per un infortunio che poi si è rivelato poco importante nel momento in cui avevano chiaramente messo le mani sulla partita.
Considerando la maggiore fisicità del Real Madrid credo che oggi si possa uscire da Atene con 1-1 anche perchè onestamente non credo che l'Olympiakos ripeta l'incredibile prestazione avuta al tiro (56% dal campo! 52% da 3 punti..).
Anche il Barcellona onestamente non credo vada 0-2 in casa anche perchè in Eurolega al momento ha dimostrato di essere una delle più serie accreditate al titolo. In gara 1 ha pagato i 4 supplementari giocati domenica. Stasera però penso riusciranno a vincere
Messaggioda massi8183 » 26/03/2009 - 15:35
Regal Fc Barcelona - Tau Ceramica
preso Barcellona @ 1.82/1.86 rispettivamente da Tabaccai e Digitalez (+ @ 1.82 che @ 1.86 per ovvie ragioni...)
e sperem :finger:
P.S. Avv. de Marchis causa "amici test de catz" son costretto ad aspettare fino a Sabato per vedere quanti siamo
, comunque ti "sollevo dall'incarico"
ho chiamato la vostra segreteria e mi son fatto dire dove prendere i biglietti (al palasport, strano
) cosi sabato faccio un salto in Siena e li prendo da me.
Grazie uguale
preso Barcellona @ 1.82/1.86 rispettivamente da Tabaccai e Digitalez (+ @ 1.82 che @ 1.86 per ovvie ragioni...)
e sperem :finger:
P.S. Avv. de Marchis causa "amici test de catz" son costretto ad aspettare fino a Sabato per vedere quanti siamo
Grazie uguale
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
115 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania