scandinavo ha scritto:carpe diem ha scritto:Dai scandinavo,facciamo pace...il mondo è bello perchè gente come te..![]()
ok pace fatta
ok...

Messaggioda carpe diem » 25/03/2009 - 17:06
scandinavo ha scritto:carpe diem ha scritto:Dai scandinavo,facciamo pace...il mondo è bello perchè gente come te..![]()
ok pace fatta

Messaggioda carpe diem » 25/03/2009 - 17:21
Messaggioda Ceck » 25/03/2009 - 17:28
king1983 ha scritto:Dal DDL 1078 ha scritto:Chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi di cui al comma 11...
La questione è fino a dove non si può organizzare, raccogliere o esercitare a distanza...Io penso entro i confini nazionali...Cioè, IMHO, i book senza concessione sarebbero obbligati a non organizzare, non esercitare, e non raccogliere in Italia. Ma non tutti i book hanno la sede qua![]()
...Stanjames forse ha eliminato il servizio clienti Italiano forse proprio per questo
![]()
Magari sbaglio qualcosa io...![]()
Secondo voi![]()
Ciao
Messaggioda Franz » 25/03/2009 - 18:02
brumlebasse ha scritto:Non dimenticare che vivi in un paese dove i peggiori terroristi sono liberi, scrivono libri e fanno conferenze pubbliche.

Messaggioda brumlebasse » 25/03/2009 - 18:38
Messaggioda Rasputin » 25/03/2009 - 23:30
carpe diem ha scritto:Comunque battute (e sbomballatori di marroni) a parte, qualcuno prima chiedeva dell'iter alla camera.
http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori ... p?PDL=2320
Qui sopra puo' seguirsi tutto l'iter chi ne ha interesse e voglia (io non molta veramente..)
Messaggioda retime » 26/03/2009 - 10:34
Rasputin ha scritto:carpe diem ha scritto:Comunque battute (e sbomballatori di marroni) a parte, qualcuno prima chiedeva dell'iter alla camera.
http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori ... p?PDL=2320
Qui sopra puo' seguirsi tutto l'iter chi ne ha interesse e voglia (io non molta veramente..)
L'idea mi frullava in testa da un po'. Vista la composizione della XIV Commissione permanente della Camera http://www.camera.it/organiparlamentari ... ntexml.asp
(il Presidente è Pescante che notoriamente è uno, ke avendo fatto il Presidente del CONI, non ci capisce una mazza di sport ma di truffe sicuramente sì), proverò a spiegare ad un paio di parlamentari (uno è stato eletto nel mio collegio, tale Luongo PD) ke cosa stanno per votare in quegli articoli. Lo farò inviandogli il link di questa discussione e facendogli un piccolo resoconto di quello ke stanno per combinare.
Sarà mai che lo spirito santo ke illumina le menti più oscure, questa volta non decida di intervenire?
Poi c'è anche Buttiglione che potrebbe pregare per tutti noi.

Messaggioda tuttorosso » 26/03/2009 - 11:03
ElNancio ha scritto:A mio parere, visto il silenzio di Betfair, è più probabile che abbiano qualche escamotage o abbiano trovato una falla se la legge venisse approvata in tal testo, perciò sembrano non curarsene, dato che se passase avrebbero una cura plausibile...
Messaggioda karpat » 26/03/2009 - 13:55
brumlebasse ha scritto:Scusa ma se hai una proprietà intestata...trasferisci...al magistrato innocentemente gli dirai che non avevi lavoro ma bensì moglie...avevi trovato un piccolo modo per portare qualche soldino a casa senza rubare nulla.
Che ti fa? secondo me te ne vai a casa senza pagare un cent!

Messaggioda tuttorosso » 26/03/2009 - 13:57
boriosi ha scritto:ho creato un nuovo avatar, spero vi piaccia

Messaggioda carpe diem » 26/03/2009 - 14:04
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |