careca super 9 ha scritto:beh che devo dirti ,allora lippi è un pazzo ,cmq nn puoi negare che Cassano è un giocatore di difficile gastione e ne ha combinate di tutti i colori nella sua carriera,nn è uno normale e un pò come sta con la testa,Mazzarri poi lo ha spiegato chiaramente che loro spesso giocano in 10 perchè Cassano nn torna e nn aiuta la squadra nn sono cose che ho inventato certo io,devi vedere se gli altri giocatori della nazionale sn disposti a fare questo per farlo giocare,forse 4 5 anni fa questo era possibile oggi no,sn tante le cose che nn sappiamo.fisico ha scritto:careca super 9 ha scritto:Cassano è un grande talento questo è indiscutibile,ma ha bisogno di una squadra che viva in sua funzione ,nn torna nn aiuta ,la samp. e Mazzarri gli consentono tutto questo cosa che probabilmente e che invece nn è tanto possibile nella nazionale ,questo più che altro Lippi avrà considerato,probabili anche attriti tra lui e il ct. che nn conosciamo,Cassano cmq è difficile da gestire vuole avere sempre avere ragione e tende a spaccare lo spogliatoio,nella Samp. nn succede perchè è una squadra di gregari che vive per lui,diversa è la situazione in nazionale con tanti giocatori di grande livello,molto simile a quello che c'era a Roma o a Madrid,probabilmente Lippi considera tutto questo e nn gli si può dare completamente torto,anche se obbiettivamente e molto divertente giocare Cassano.
scusa... in base a quello che hai scritto...
quando ha giocato in nazionale per le qualificazioni della pastetta DANIMARCA SVEZIA ???
era sempre il migliore sia tatticamente che disciplinarmente..ce ne siamo dimenticati ????
il discorso e' un altro...un talento cosi' non puo' stare fuori squadra che sia di BARI o di qualsiaisi altra citta'
chi non si diverte a vedere le sue giocate...
bisogna essre sinceri...quale allenatore di che nazionale lo terrebbe fuori "ORA" !!!!!
facciamocelo spiegare dal SIGNOR LIPPI !!!!!!!!
Visto che non le hai inventate ci dai la fonte per favore?
E poi più in generale volevo chiedere, ma le persone non possono cambiare?Cassano l'ingestibile quello che lascia in 10 mi sembra sia stato ammonito una sola volta per un fallo quest'anno.Insomma la giustificazione comportamentale non regge più, ci sarà dell' altro..