Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
ho un pò mollato dopo tanti scagli questo campionato....ma se può interessarti caro murray...quello che tu hai scritto DOVREBBE essere certo...anche in handicap-1 secondo le mie informzaioni....saluti e sperem
Caro Nidino, come stai???? era una vita che nn ti leggevo.. a dire il vero anche io ho perso un po il passo...ma è prorpio quando il gioco si fa duro che si deve tornare in gioco.. oggi torno in sella con lo Zenit...e domani reinvesto sul Frankfurt!!! speriamo bene...
rogerètornato ha scritto:Caro Nidino, come stai???? era una vita che nn ti leggevo.. a dire il vero anche io ho perso un po il passo...ma è prorpio quando il gioco si fa duro che si deve tornare in gioco.. oggi torno in sella con lo Zenit...e domani reinvesto sul Frankfurt!!! speriamo bene...
Ciao a tutti,il posticipo di oggi è Freiburg - Nurnberg alle 20:15 .Mi piace l'1 @2.22 su bf visto che la squadra di casa è prima e nel proprio stadio le ha vinte tutte (eccetto un pareggio e una sconfitta).
Ciao
real100300 ha scritto:Ciao a tutti,il posticipo di oggi è Freiburg - Nurnberg alle 20:15 .Mi piace l'1 @2.22 su bf visto che la squadra di casa è prima e nel proprio stadio le ha vinte tutte (eccetto un pareggio e una sconfitta). Ciao