Comparazione bonus scommesse
March Madness
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 03:17
Ecco le mie personalissime quote per la vittoria finale, buttate giù di getto quindi la perc sarà da rivedere nei prossimi giorni:
Louisville 4.5
N.Carolina 4.5
Uconn 6.5
Pttsburgh 8.6
Memphis 8.6
Mich.St. 14
Duke 16
Missouri 25
Gonzaga 25
Syracuse 35
Villanova 35
Okahoma 35
Kansas 35
Xavier 45
Purdue 45
Arizona 100
-------------------------------------------
Louisville 4.5
N.Carolina 4.5
Uconn 6.5
Pttsburgh 8.6
Memphis 8.6
Mich.St. 14
Duke 16
Missouri 25
Gonzaga 25
Syracuse 35
Villanova 35
Okahoma 35
Kansas 35
Xavier 45
Purdue 45
Arizona 100
-------------------------------------------
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 13:41
Team To Win
Thu 3/26 Team To Win
04:05 PM 1 Louisville 6.920
2 North Carolina 4.370
3 Connecticut 7.520
4 Pittsburgh 7.350
5 Duke 16.750
6 Michigan State 21.160
7 Memphis U 8.920
8 Oklahoma 24.990
9 Kansas 26.430
10 Missouri 32.360
11 Syracuse 27.890
12 Villanova 27.850
15 Gonzaga 29.370
16 Xavier 65.790
18 Purdue 66.000
45 Arizona 66.
E queste sono le quote di pinna (che poi sono le stesse che circolano in USA). Louisville viene sempre tenuta a distanza da N.C., mah.....
Duke e Michigan State in effetti sono al limite.
Thu 3/26 Team To Win
04:05 PM 1 Louisville 6.920
2 North Carolina 4.370
3 Connecticut 7.520
4 Pittsburgh 7.350
5 Duke 16.750
6 Michigan State 21.160
7 Memphis U 8.920
8 Oklahoma 24.990
9 Kansas 26.430
10 Missouri 32.360
11 Syracuse 27.890
12 Villanova 27.850
15 Gonzaga 29.370
16 Xavier 65.790
18 Purdue 66.000
45 Arizona 66.
E queste sono le quote di pinna (che poi sono le stesse che circolano in USA). Louisville viene sempre tenuta a distanza da N.C., mah.....
Duke e Michigan State in effetti sono al limite.
Messaggioda jfive » 23/03/2009 - 19:33
ieri ho visto Michigan state... contro aveva una squadra caldissima e ha tenuto a 0 punti per il primo tempo Taj Gibson, uscito anche per falli a 2 dalla fine (e per questo si è perso)... in difesa sono forti... ora sono a -2 con kansas... sarà partita vera, kansas vista bene nel secondo tempo con Aldrich che ha preso 20
rimbalzi... da li chi esce va con louisville che ha contro Arizona, che non me ne voglia, ma dovrebbe arrendersi (ma non si può mai dire)
io non ho preso Louisville vincente come Dap ma a livello di quote quel 21 di michigan state sembra più che ottimo... poi louisville è più forte ma ieri non mi ha proprio convinto (ho visto poco però)
io la provo Michigan a 23 (ora presa su pinna)... un cent perchè a quella quota è veramente un tentativo da fare... per una squadra sempre un po' sottovalutata ma che ad inizio anno era definita la più talentuosa della ncaa... certo Pitino fa la differenza ma anche l'allenatore degli spartans è buono!!!
gonzaga uscita con +8,5... spero si alzi perchè io prima di Givoedì la prendo...
io non ho preso Louisville vincente come Dap ma a livello di quote quel 21 di michigan state sembra più che ottimo... poi louisville è più forte ma ieri non mi ha proprio convinto (ho visto poco però)
io la provo Michigan a 23 (ora presa su pinna)... un cent perchè a quella quota è veramente un tentativo da fare... per una squadra sempre un po' sottovalutata ma che ad inizio anno era definita la più talentuosa della ncaa... certo Pitino fa la differenza ma anche l'allenatore degli spartans è buono!!!
gonzaga uscita con +8,5... spero si alzi perchè io prima di Givoedì la prendo...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 20:54
Attendo senza "finirmi sul morso" come si dice in gergo ippico quando un cavallo troppo tenuto all'attesa finisce per logorarsi i nervi.
A proposito di cavalli oggi su ch.847, bouq sky ma anche in chiaro, durante "Betting Blog" alle 18.00 c'è stato un intervento telefonico di Cesare Mercalli senza ombra di dubbio il più grande bookmaker italiano di ogni tempo e del quale non avevo più notizie.
Ancora lucidissimo e vivace, è stata una gradita sorpresa.
A proposito di cavalli oggi su ch.847, bouq sky ma anche in chiaro, durante "Betting Blog" alle 18.00 c'è stato un intervento telefonico di Cesare Mercalli senza ombra di dubbio il più grande bookmaker italiano di ogni tempo e del quale non avevo più notizie.
Ancora lucidissimo e vivace, è stata una gradita sorpresa.
Messaggioda Edilson » 23/03/2009 - 21:12
dap ha scritto:Team To Win
Thu 3/26 Team To Win
3 Connecticut 7.520
Premetto che io ne capisco zero
Mi dice che sono una squadra di "mostri bastardi", con quella cattiveria (agonistica ma anche non) superiore agli altri, che serve per andare almeno avanti di qualche passo...
Un saluto e un "bel lavoro" agli assidui frequentatori dello sport USA.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 21:26
Edilson ha scritto:su sua segnalazione ho preso Connecticut @ 11 (che sembra essere tra l'altro un po fuori mercato) da Centrebet ieri.
Pensa che a 9 mi sembrava una cosa eccezionale; non è certo una corsa facile ma a 11 è una quota straordinaria, in bocca al lupo.
Purtroppo quello "cattivo" vero, Dyson, è fuori per problemi fisici ed è una brutta perdita. Il centro, Thabeet, poi è una pasta di bravo ragazzo che offre sempre l'altra guancia, sarà compito del coach Calhoun indurirlo un pò.
Gli altri cmq non si tirano certo indietro se c'è lotta.
Messaggioda jfive » 23/03/2009 - 21:41
ciao Edilson... i nostri huskies stanno andando bene ma come dice DAP hanno perso un pezzo importante... la seconda scelta è senza dubbio LOUISVILLE... almeno tra di noi... per i book invece la questione è diversa... io ho preso una robina di michigan che, guardando le quote di DAP, sembra proprio anomala a 23... poi mi aggiusto prima della fine seguendo come già detto Lousville da qui alla fine come squadra secondo me intensa al punto giusto per queste fasi finali...
Un p.s per gli amici toscani... devo andare al mare con la piccola anna e fidanzata nella maremma... agriturismi buoni e "famigliari" in una bella zona?!? se me ne sapete consigliare qualcuno mi togliete un peso... sempre grazie

Un p.s per gli amici toscani... devo andare al mare con la piccola anna e fidanzata nella maremma... agriturismi buoni e "famigliari" in una bella zona?!? se me ne sapete consigliare qualcuno mi togliete un peso... sempre grazie
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 21:53
Jfive ha scritto:agriturismi buoni e "famigliari" in una bella zona?!? se me ne sapete consigliare qualcuno mi togliete un peso... sempre grazie
Conosco abbastanza bene la zona ma purtroppo non ti posso aiutare per quello di cui hai bisogno. Ma sicuramente qualcuno c'è che lo può fare, il problema è se legge questa sezione.
Messaggioda dap » 23/03/2009 - 22:00
Segnalare posti belli sarebbe fare torto a miriadi di altri in quanto dal Chianti alla Maremma come ti muov non sbagli: sei nei "posti belli".
Bolgheri (e a Marina di Bibbona c'è quello che secondo me è il king della cucina di pesce mondiale, Luciano Zazzeri con la sua "La Pineta") forse in testa ma, ripeto, non si possono fare graduatorie.
E poi ritengo che Tacito possa esserti di grande aiuto.
Bolgheri (e a Marina di Bibbona c'è quello che secondo me è il king della cucina di pesce mondiale, Luciano Zazzeri con la sua "La Pineta") forse in testa ma, ripeto, non si possono fare graduatorie.
E poi ritengo che Tacito possa esserti di grande aiuto.
Messaggioda jfive » 23/03/2009 - 22:07
peccato tacito non legga questi post-i... fa niente... bolgheri me lo segno e pure la pineta... per gli agriturismi mi informo per altre vie... poi quando sarò in quelle zone magari ci scappa anche un bicchiere di rosso se non sei alle maldive a spendere i soldi vinti con le bet!!!

Messaggioda bimbino » 24/03/2009 - 12:54
a prescindere dalle gite culinarie di j se dovessi giocare in ante post un team
trale favorite vado con louisville del maestro pitino. la loro zone press e' terrificante e bella da guardare x la perfezione raggiunta.
Occhio alla sorpresa oklahoma che e' secondo me la mina vagante del torneo UNC e' avvisata
trale favorite vado con louisville del maestro pitino. la loro zone press e' terrificante e bella da guardare x la perfezione raggiunta.
Occhio alla sorpresa oklahoma che e' secondo me la mina vagante del torneo UNC e' avvisata
Messaggioda dap » 24/03/2009 - 13:22
Bimbino ha scritto:vado con louisville del maestro pitino. la loro zone press e' terrificante e bella da guardare x la perfezione raggiunta.
Perfettamente d'accordo, a prescindere dal look
Oklahoma dispone di quello che è considerato il miglior giocatore del momento, Griffin. E sarà molto dura da battere.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania