L'ultimo è un microgame, che già di loro danno briciole... mi ha messo a 10 e dopo una settimana di telefonate e mail, oggi è venuta fuori la verità , peccato solo che non abbiano voluto metterlo per iscritto :
" Lei gentile signore è stato portato a 10 euro di stake massimo in quanto su segnalazione di microgame non è ben accetto"
Ora le parole non sono esattamente queste ma il succo si!!!!!
Dalla risposta che ho avuto , si evince che la piattaforma microgame, fa da centrale rischi, e segnala i giocatori ad altri affiliati
Come, come, come............. io firmo un contratto con un pulcioso book che utilizza la piattaforma microgame, ( per riuscire a mettere ne devo aprire da altri pulciosi), e mi ritrovo praticamente che se gioco una certa cifra o faccio una certa vincita, questo dato finisce in un sistema di controllo, e poi da qui parte la segnalazione ad altri book del circuito.
NOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere, dopo il monopolio AAMS
questi si cono costruiti un monopolio microgame
Attenzione stessa cosa mi è successa su piattaforma Cogetech, ovvero un conto ghiacciato su segnalazione del circuito
Così stando le cose, questi circuiti hanno la faccia come il c...... si sono creati un monopolio nel monopolio(non so in che altro modo chiamarlo), e quegli incompetenti di AAMS cosa ci stanno a fare.........??
Cioè questi signori piattaformisti, in barba ad ogni virgola della legge sulla privacy, si passano info riservate, con tanto di dati personali ed a loro discrezione fanno ghiacciare il conto su altri book del loro circuito, magari spacciandolo per un servizio del loro pacchetto offerta....
INAUDITO
Ma la privacy non è un diritto acquisito??????????
Ciao e buona punta a tutti