Comparazione bonus scommesse
BETFAIR PREMIUM CHARGE TASSA TRUFFA... vergogna Bfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
130 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/03/2009 - 13:05
parlo da ignorante perche non la pago e non mi sono mai interessato...
mi è venuta in mente idea per (forse non pagarla) ;
vedo che uno deve essere in attivo per 60 sett.... se chi fa scalping o chi gioca dal campo fa una settimana di riposo perdendo 15 euro rientrerebbe ancora nella tassa??
vedo che uno deve essere in attivo per 60 sett.... se chi fa scalping o chi gioca dal campo fa una settimana di riposo perdendo 15 euro rientrerebbe ancora nella tassa??
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda gna79 » 22/03/2009 - 13:16
io ritengo giustissima la tassa. qualcuno di voi dice che stare sui campi per 12 ore non è semplice e allora chi prova a fare qualche lira da casa cosa dovrebbe dire? stare sui campi lo ripeto anche io è vietato e vanno presi a calci in c..o!!!se non sbaglio l'anno scorso furono allontanate 3 persone munite di portatile mi pare in un torneo olandese!!!betfair vuole allontanare questi furbacchioni e fa bene. e se ci fosse gia qualche furbetto che fosse riuscito ad annullare i 5/6/7/8 secondi?!!che divertimento!!!carissimo tu che stai sui campi ma è possibile che non ti controlla nessuno!!?? 
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/03/2009 - 13:50
giuppy ha scritto:parlo da ignorante perche non la pago e non mi sono mai interessato...
La paghi si, loro fanno un ragionamento e una valutazione di lungo periodo al fine di considerarti o non nella PC.
Comunque il discorso è questo: chi fa trading paga notoriamente e per ovvi motivi molto meno di commissioni rispetto al punter puro, che sia poi banco o punta.
Quindi in questo tipo di operazioni Betfair ci ricava briciole (da li' l'affermazione "Gentile Cliente il suo conto ci costa piu' aperto che chiuso).
Il loro ragionamento è chiaro: vuoi fare questo tipo di lavoro? Bene fallo, ma ci lasci il 20% altrimenti noi non ci guadagnamo nulla.
Betfair è perfettamente a corrente di quali siano gli accounts che fanno questo tipo di "lavoro" dal campo... se avesse voluto davvero escluderli li avrebbe bannati in un attimo adducendo quale giusta causa il fatto che l' ATP non permette di puntare dal campo con il Pc.
E allora perchè Betfair non fa tutto questo? suvvia non scherziamo....
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/03/2009 - 16:57
carpe diem ha scritto:giuppy ha scritto:parlo da ignorante perche non la pago e non mi sono mai interessato...
La paghi si, loro fanno un ragionamento e una valutazione di lungo periodo al fine di considerarti o non nella PC.
Comunque il discorso è questo: chi fa trading paga notoriamente e per ovvi motivi molto meno di commissioni rispetto al punter puro, che sia poi banco o punta.
Quindi in questo tipo di operazioni Betfair ci ricava briciole (da li' l'affermazione "Gentile Cliente il suo conto ci costa piu' aperto che chiuso).
Il loro ragionamento è chiaro: vuoi fare questo tipo di lavoro? Bene fallo, ma ci lasci il 20% altrimenti noi non ci guadagnamo nulla.
Betfair è perfettamente a corrente di quali siano gli accounts che fanno questo tipo di "lavoro" dal campo... se avesse voluto davvero escluderli li avrebbe bannati in un attimo adducendo quale giusta causa il fatto che l' ATP non permette di puntare dal campo con il Pc.
non capisco se una delle 60 sett precedenti hai una perdita rientro lo stesso???
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda danz10 » 22/03/2009 - 18:25
giuppy ha scritto:carpe diem ha scritto:giuppy ha scritto:parlo da ignorante perche non la pago e non mi sono mai interessato...
non capisco se una delle 60 sett precedenti hai una perdita rientro lo stesso???
Certo.
Il calcolo va fatto sulle 60 sett precedenti in totale. Se hai un attivo di X soldi e le tasse pagate su questo (che è il frutto degli attivi e dei passivi sommati insieme) sono minori del 20% del ricevuto allora scatta la premium tax. Essa andrà ad incidere o sulla settimana precedente o sulle restanti 60 settimane a seconda di dove hai il guadagno minore. Se in 60 sett ho guadagnato 10.000 e pagato 1.000 e la scorsa settimana ho fatto 500 e pagato 50 andrò a essere tassato di (500 x 20%)-50 = 100-50= 50.
Poi ci sono i vari paletti (ridicoli) come i 250 eventi,i 1000 euro di bonus per far scattare la tassa e l'eventale supervincita che deve essere un'unica puntata vincente superiore del 50% degli introiti delle precedenti 60 sett. Spero ora sia tutto chiaro
" Americà , faje Tarzan !! "
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/03/2009 - 19:58
giuppy ha scritto:
Si.
Anyway link per capire meglio e fondamentale per chi deve gestire questa piaga (si puo' vedere il bonus residuo e tante altre belle cose) :
https://premiumcharge.betfair.com/PremiumPortal/portal
Messaggioda motorhead » 22/03/2009 - 23:24
edit
Ultima modifica di motorhead il 23/03/2009 - 04:28, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda M4rco » 23/03/2009 - 20:30
Ciao piervi,
non hai idea di quanto ti sono solidale.
Il problema nel vostro caso è molto complesso e difficilmente puoi evitare la PC. Putroppo quando tu arrivi vicino ai 250 mercati smetti e cambi account pero' i gain che fate sul live del tennis non passano inosservati e quindi per loro e' molto facile vedere che dal conto A ad un certo punto non ha più attività e appaiono all'improvviso nel conto B magari intestato ad un tuo parente con il tuo stesso cognome... sei tu per forza per loro. Quindi consigliarti come agire non saprei perche' non sono i 3-6k al mese che si potrebbero nascondere alla grande, ma sono molto di piu' praticamente sei come un elefante in una cristalleria capisci...
Quindi loro in questo caso non hanno dubbi di sbagliare tenendo conto poi che errori come quelli da te citati (ip uguali ad altri conti) sono oro per loro...
La cosa che piu di tutte adesso ti consiglio di salvagardare è quella di evitare di farti bannare perchè quello si che per te sarebbe un dramma.
ll grosso problema è che siamo difronte ad un monopolio e quindi o ci adattiamo oppure non lavoriamo. Io ho appena rischiato di perdere il mio account e ti giuro sono stato molto male tanto che da oggi in poi sarò felice di guadagnare meno ma guadagnare sempre... d'altronde nessun lavoro normale mi darebbe cosi' tanto PC o non PC...
Un saluto
non hai idea di quanto ti sono solidale.
Il problema nel vostro caso è molto complesso e difficilmente puoi evitare la PC. Putroppo quando tu arrivi vicino ai 250 mercati smetti e cambi account pero' i gain che fate sul live del tennis non passano inosservati e quindi per loro e' molto facile vedere che dal conto A ad un certo punto non ha più attività e appaiono all'improvviso nel conto B magari intestato ad un tuo parente con il tuo stesso cognome... sei tu per forza per loro. Quindi consigliarti come agire non saprei perche' non sono i 3-6k al mese che si potrebbero nascondere alla grande, ma sono molto di piu' praticamente sei come un elefante in una cristalleria capisci...
Quindi loro in questo caso non hanno dubbi di sbagliare tenendo conto poi che errori come quelli da te citati (ip uguali ad altri conti) sono oro per loro...
La cosa che piu di tutte adesso ti consiglio di salvagardare è quella di evitare di farti bannare perchè quello si che per te sarebbe un dramma.
ll grosso problema è che siamo difronte ad un monopolio e quindi o ci adattiamo oppure non lavoriamo. Io ho appena rischiato di perdere il mio account e ti giuro sono stato molto male tanto che da oggi in poi sarò felice di guadagnare meno ma guadagnare sempre... d'altronde nessun lavoro normale mi darebbe cosi' tanto PC o non PC...
Un saluto
Ultima modifica di M4rco il 23/03/2009 - 20:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 23/03/2009 - 20:37
Comunque un consiglio per digerire meglio la PC ve lo do e vedro' di farlo anche io:
Se operiamo in sterline anziche' euro, alla fine della settimana noi facciamo finta che abbiamo guadagnato euro cosi' quando arriva la PC e' come se non pagassimo nulla... Non so se mi sono spiegato...
Magari guadagnamo 1.000 sterline e facciamo finta di aver guadagnato 1.000 euro... (in realta' sono 1.200) appena arriva la PC noi paghiamo si 200 sterline che portano il conto effettivamente a 1.000 euro, ma 1000 pensavamo di aver guadagnato e 1000 guadagnamo
E quindi la digeriamo meglio....
Se operiamo in sterline anziche' euro, alla fine della settimana noi facciamo finta che abbiamo guadagnato euro cosi' quando arriva la PC e' come se non pagassimo nulla... Non so se mi sono spiegato...
Magari guadagnamo 1.000 sterline e facciamo finta di aver guadagnato 1.000 euro... (in realta' sono 1.200) appena arriva la PC noi paghiamo si 200 sterline che portano il conto effettivamente a 1.000 euro, ma 1000 pensavamo di aver guadagnato e 1000 guadagnamo
E quindi la digeriamo meglio....
Ultima modifica di M4rco il 23/03/2009 - 20:47, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda M4rco » 23/03/2009 - 20:39
Comunque la cosa che fa incazzare piu di tutte è il fatto che a fronte della PC non ci hanno dato nulla in cambio.... almeno c***o non farci passare da malta... ne ho buttata una li a caso...
L'altra cosa che fa incazzare è il fatto che se fondamentalmente anche io sarei d'accordo con la PC, ma la percentuale è totalmente fuori di testa ed esageratamente alta.... io penso che nessuno avrebbe trovato da ridire se al massimo si fossa applicato un totale del 10% anziche' il 24% che e' veramente assurdo.
L'altra cosa che fa incazzare è il fatto che se fondamentalmente anche io sarei d'accordo con la PC, ma la percentuale è totalmente fuori di testa ed esageratamente alta.... io penso che nessuno avrebbe trovato da ridire se al massimo si fossa applicato un totale del 10% anziche' il 24% che e' veramente assurdo.
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 26/03/2009 - 02:47
gioco subf da parecchi anni e questa tassa è davvero vergognosa.
Bf non l'ha inventata per eregersi paladino della giustizia ma per guadagnare ancora di piu' in un mercato in cui ha il monopolio.
Io sono una capra coi live...investo parecchi soldi ma non riesco ad avere un attivo quindi "ottenere" la PC sarebbe come un premio,significherebbe che sono in attivo.
sono quasi le 3 di notte e vorrei farvi solo questa domanda:
ma è davvero cosi' facile andare a seguire il tennis dal vivo con un notebook (non mi riferisco al fatto di utilizzarlo dutante il gioco,quello è una sciocchezza) e ottenere un utile su betfair?
non potete farlo anche sul calcio?
cmq agli internazionali d'italia di 2 anni fa hanno beccato un finto giornalista in sala stampa col pc che giocava su betfair.
Bf non l'ha inventata per eregersi paladino della giustizia ma per guadagnare ancora di piu' in un mercato in cui ha il monopolio.
Io sono una capra coi live...investo parecchi soldi ma non riesco ad avere un attivo quindi "ottenere" la PC sarebbe come un premio,significherebbe che sono in attivo.
ma è davvero cosi' facile andare a seguire il tennis dal vivo con un notebook (non mi riferisco al fatto di utilizzarlo dutante il gioco,quello è una sciocchezza) e ottenere un utile su betfair?
cmq agli internazionali d'italia di 2 anni fa hanno beccato un finto giornalista in sala stampa col pc che giocava su betfair.
Messaggioda jacopo21 » 26/03/2009 - 10:09
UltrasCatania ha scritto:gioco subf da parecchi anni e questa tassa è davvero vergognosa.
era a wibledon..non a roma
io non credo sia facile,ma col cervello e la giusta determinazione lo sia
tieni presente che chi lo fa va per lo piu a imporre i prezzi in back e in lay per prendersi i tick di differenza
esperienza ci vuole,ma fatta quella non credo sia cosi difficile
e poi non vanno solo sui campi...vanno pure al colony hotel a roma dove alloggiano le tenniste
avranno le conoscenze giuste coi vari portieri degli albergi
insomma costicchia
o c'hai un bel capitale oppure qualcuno che ti mette i soldi ci vuole
Messaggioda gna79 » 26/03/2009 - 12:50
cmq il torneo del giornalista era roma e il tipo era in sala stampa con il monitor regia acceso. il satellite ci mette 4/5 secondi a trasmettere le immegini il monotor regia ci mette 1 secondo perche le immagini non passano neanche per la tv che acquisisce le immagini e ritrasmette mettendo il proprio logo alla trasmissione. penso che entrare in un torneo con un portatile sia quasi impossibile a meno che tu non vada a zagabria o un torneo minore. penso che se tu vai a roma sia molto difficile riuscirci perche ci sara un sacco di gente come te. penso che forse il sistema che usino alla fine sia il collegamento telefonico con uno che è a casa, il ritardo in quel caso è sull'ordine del secondo. ma secondo voi che tecnologia usano dal campo?
-
Il Re Sole
- Budinone Imperiale

130 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania