go tiger ha scritto:uforab ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:go tiger ha scritto:Per sbaglio sono incappato in questa roba:Inter-Reggina gol @2.51 su G.D.
L'Inter come centrali dovrebbe schierare Cambiasso e Rivas,la Reggina davanti senza Corradi credo giochi con Cozza e Brienza ed e' molto meglio cosi';per me e' una perla.
ahhahaha vero come mai giochi su Gioco Digitale
che tra l'altro da soo 100/150 euri..?
ci avevo guardato anche io ma se guardi fair la quota è quella
Qunado ho giocato su bf non c'era ne gioco ne quota.
Piccolo tifoso:a parte che ho aperto il conto a Gennaio e non mi risulta(forse solo all'inizio) che diano meno di 100,cmq anche se fosse ti vorrei ricordare che non tutti giocano gli appartamenti come molti sboroni vogliono far credere.
quoto in pieno.......qui molti si sentono professional gambler........se vogliamo dirla tutta a me 100 euro non farebbero tanto schifo considerando che sb offre massimali al di stto di un euro, bet365 fa schifo, stanjames si cagasotto, unibet lo credevo migliore, di fatto i .com sono quasi tutti "bookini"
tornando a parlare di prono per oggi mi sembra una giornata abbastanza difficile da predire, ma d ogin modo mi piacciono
Bologna-0,25 @2,1 il Cagliari non mi sembra più quello di qualche giornata fa, il bologna senza tutte quelle assenze sarebbe stata la giocata della domenica, ma a queste quote qualcosina prendo
anche a me piace l'Udinese (per la quota) però considerando che non giocano Quagliarella e Di Natale e considerando che giovedì ha avuto un "tough" match con lo Zenit............comunque a queste quote il Genoa è ingiocabile
qulacosina come al solito metterò sulla mia Inter
gli altri match escludendo Fiore-Siena mi sembrano tutte gare da x