Comparazione bonus scommesse
Indian Wells 20/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Messaggioda piervi » 20/03/2009 - 19:42
AHHAHAH
DJOKOVIC E' UN ZINGARO SCENEGGIATORE..
E' VERISSIMO
grande rebnat..
DJOKOVIC E' UN ZINGARO SCENEGGIATORE..
E' VERISSIMO
grande rebnat..
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 20/03/2009 - 19:57
Io solo contro tutti, alle 3 del pomeriggio o in serale, RODDICK A 2.4 NON ESISTE. PER ME IL FAVORITO E' LUI.
SOLO CONTRO TUTTI, MA SOSTENGO LA MIA IDEOLOGIA IN BASE A CIO' CHE HO VISTO FINORA...
VINCA IL MIJORE.
SOLO CONTRO TUTTI, MA SOSTENGO LA MIA IDEOLOGIA IN BASE A CIO' CHE HO VISTO FINORA...
VINCA IL MIJORE.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/03/2009 - 22:25
giocherei dj che ha anche quota teoricamente alta per i valori tecnici ma rischio di fermare un altro fava quindi passo. Poi secondo me continua a nonaver un bel rapporto con la nuova racchetta.
Gioco invece poitre con Nadal. qualcosa sulla vittoria e un pò di più sul NO 2-0.
Nadal l'ho visto essere piallato nel match con nalbandian ancora non mi spiego come possa aver passato il turno.
precedenti netti a favore di nadal ma porte non era ancora esploso nel 2007. un set almeno credo possa portarlo a casa, insomma la quota c'è. ci sono riusciti in tanti a strappare un set a rafa, c'è riuscito pure bollitelli, ci può riuscire anche lì'argentiniano. spero non venga piallato pure lui!
Gioco invece poitre con Nadal. qualcosa sulla vittoria e un pò di più sul NO 2-0.
Nadal l'ho visto essere piallato nel match con nalbandian ancora non mi spiego come possa aver passato il turno.
precedenti netti a favore di nadal ma porte non era ancora esploso nel 2007. un set almeno credo possa portarlo a casa, insomma la quota c'è. ci sono riusciti in tanti a strappare un set a rafa, c'è riuscito pure bollitelli, ci può riuscire anche lì'argentiniano. spero non venga piallato pure lui!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/03/2009 - 00:20
solofognini ha scritto:Io solo contro tutti, alle 3 del pomeriggio o in serale, RODDICK A 2.4 NON ESISTE. PER ME IL FAVORITO E' LUI.
VINCA IL MIJORE.
Non mi piace pavoneggiarmi ma questa è stata na signora giocata e sono fiero di me. Avevo tutti che mi "guardavano male", tutti con sto djokovic a 1.7 che sembrava fossero ciliegine piovute dal cielo... io vedevo così bello sto 130-140 di Andy che mi sembrava di sognare, visto che lo avevo scritto anche ieri nel resoconto su tutti e 4 i quarti:
solofognini ha scritto:Anche per me se la giocherà ma alla fine vincerà FEDERER. Io non mi muovo, avendo gia verdasco vincente torneo.
Negli altri match Murray abbastanza in controllo contro Ljubicic, potrebbe tenergli testa grazie al servizio ma credo vincerà in due lo scozzese.
Prendo invece assolutamente Roddick, la penso al contrario di Fonz, per me è bollito davvero e roddick a quella quota si stragioca.
Nadal su Del Potro potrebbe lasciare un set, ma non ne sarei convinto. Passo.
6-3 6-2 IN UN ORA, SENZA MAI AVER SOFFERTO, SOLO CONTRO TUTTI.
HO UN'ALTRA TESTA.
Ok, finiti gli autoelogi, dico che co sta giocata avrò vinto due pacchetti di cipster, e invece ci sarà gente che ha perso soldi veri e non soldi del monopoli, con NOLE. Immagino come starà e quindi mi scuso se il mio soliloquio ( se si dice cosi) può sembrare sbeffeggiante ma non è così, è solo per una questione d'onore, sono fiero della mia testa
P.S. Anche FOrmentera in radio dava fiducia a ANDY, ed anche F.F. mi supportava.. Grazie ragazzi, I.W. Magico.
Ultima modifica di solofognini il 21/03/2009 - 01:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda duval » 21/03/2009 - 00:22
solofognini ha scritto:Ok, finiti gli autoelogi, dico che co sta giocata avrò vinto due pacchetti di cipster, e invece ci sarà gente che ha perso soldi veri e non soldi del monopoli, con NOLE. Immagino come starà e quindi mi scuso se il mio soliloquio ( se si dice cosi) può sembrare sbeffeggiante ma non è così, è solo per una questione d'onore, sono fiero della mia testa![]()
!!!
Idem, spero che le perdite nel foro siano il più possibile contenute
-
ferverdasco
- Budino

Messaggioda ferverdasco » 21/03/2009 - 00:29
solofognini ha scritto:solofognini ha scritto:Io solo contro tutti, alle 3 del pomeriggio o in serale, RODDICK A 2.4 NON ESISTE. PER ME IL FAVORITO E' LUI.
VINCA IL MIJORE.
Non mi piace pavoneggiarmi ma questa è stata na signora giocata e sono fiero di me. Avevo tutti che mi "guardavano male", tutti con sto djokovic a 1.7 che sembrava fossero ciliegine piovute dal cielo... io vedevo così bello sto 130-140 di Andy che mi sembrava di sognare, visto che lo avevo scritto anche ieri nel resoconto su tutti e 4 i quarti:solofognini ha scritto:Anche per me se la giocherà ma alla fine vincerà FEDERER. Io non mi muovo, avendo gia verdasco vincente torneo.
Negli altri match Murray abbastanza in controllo contro Ljubicic, potrebbe tenergli testa grazie al servizio ma credo vincerà in due lo scozzese.
Prendo invece assolutamente Roddick, la penso al contrario di Fonz, per me è bollito davvero e roddick a quella quota si stragioca.
HO UN'ALTRA TESTA.
Ok, finiti gli autoelogi, dico che co sta giocata avrò vinto due pacchetti di cipster, e invece ci sarà gente che ha perso soldi veri e non soldi del monopoli, con NOLE. Immagino come starà e quindi mi scuso se il mio soliloquio ( se si dice cosi) può sembrare sbeffeggiante ma non è così, è solo per una questione d'onore, sono fiero della mia testa![]()
!!!
P.S. Anche il direttore in radio dava fiducia a ANDY, ed anche F.F. mi supportava.. Grazie ragazzi, I.W. Magico.
Se ti rendi conto che c'è gente che ha perso tanti soldi non dovresti scrivere ste robe,ma tanto è piu forte di te.....
sembra che godi a fatti insultare.....
nando:" entro fine 2009 nei primi 5 del mondo"
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/03/2009 - 00:37
ferverdasco ha scritto:solofognini ha scritto:solofognini ha scritto:Io solo contro tutti, alle 3 del pomeriggio o in serale, RODDICK A 2.4 NON ESISTE. PER ME IL FAVORITO E' LUI.
VINCA IL MIJORE.
Non mi piace pavoneggiarmi ma questa è stata na signora giocata e sono fiero di me. Avevo tutti che mi "guardavano male", tutti con sto djokovic a 1.7 che sembrava fossero ciliegine piovute dal cielo... io vedevo così bello sto 130-140 di Andy che mi sembrava di sognare, visto che lo avevo scritto anche ieri nel resoconto su tutti e 4 i quarti:solofognini ha scritto:Anche per me se la giocherà ma alla fine vincerà FEDERER. Io non mi muovo, avendo gia verdasco vincente torneo.
HO UN'ALTRA TESTA.
Ok, finiti gli autoelogi, dico che co sta giocata avrò vinto due pacchetti di cipster, e invece ci sarà gente che ha perso soldi veri e non soldi del monopoli, con NOLE. Immagino come starà e quindi mi scuso se il mio soliloquio ( se si dice cosi) può sembrare sbeffeggiante ma non è così, è solo per una questione d'onore, sono fiero della mia testa![]()
!!!
P.S. Anche il direttore in radio dava fiducia a ANDY, ed anche F.F. mi supportava.. Grazie ragazzi, I.W. Magico.
Se ti rendi conto che c'è gente che ha perso tanti soldi non dovresti scrivere ste robe,ma tanto è piu forte di te.....
sembra che godi a fatti insultare.....![]()
Hai davvero ragione, Per i rosiconi come te invece godo davvero tanto! Non sai ammettere le sconfitte.
Io ho solamente rivelato il verificarsi di una mia idea, che nessuno sembrava avere. Se permetti sono stato contento. Ma l'ho fatto con stile. Sei tu che Ti insulti da solo scrivendo quello che scrivi.
Messaggioda psyduck » 21/03/2009 - 01:17
perdonami grigo, ma scrivere un post cosi e poi gustificarlo sotto non si puo' definire con stile. (e sono il primo a farti i complimenti per la giocata su roddick)...e non e' un discorso legato a QUANTI soldi uno ha giocato, potevan esser cipsters come appartamenti.
con stile sarebbe stato: "molto bene roddick, senza soffrire, mi spiace per chi era su djoko". Ovviamente non c'e un regolamento a riguardo, tu puoi esultare come ti pare, spero tu possa pero' comprendere che questo puo' dar fastidio e quindi in futuro evitare spiacevoli polemiche sul forum (come ti scrissi in pm qualche tempo fa)
ciao
con stile sarebbe stato: "molto bene roddick, senza soffrire, mi spiace per chi era su djoko". Ovviamente non c'e un regolamento a riguardo, tu puoi esultare come ti pare, spero tu possa pero' comprendere che questo puo' dar fastidio e quindi in futuro evitare spiacevoli polemiche sul forum (come ti scrissi in pm qualche tempo fa)
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda jonch » 21/03/2009 - 01:25
beh roddick l'abbiamo giocato in + di uno,diciamo che il forum era spaccato a metà ma l'esito è stato senza discussioni
xò nessuno è venuto a far cagnara inutile
io purtroppo ho giocato pure la aza che evidentemente non è ancora pronta x un torneo simile,mi scuso con massi la telefonata di ieri gli è costata.....
xò nessuno è venuto a far cagnara inutile
io purtroppo ho giocato pure la aza che evidentemente non è ancora pronta x un torneo simile,mi scuso con massi la telefonata di ieri gli è costata.....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 21/03/2009 - 01:25
solofognini ha scritto:ferverdasco ha scritto:solofognini ha scritto:solofognini ha scritto:Io solo contro tutti, alle 3 del pomeriggio o in serale, RODDICK A 2.4 NON ESISTE. PER ME IL FAVORITO E' LUI.
VINCA IL MIJORE.
HO UN'ALTRA TESTA.
!!!
sembra che godi a fatti insultare.....![]()
Hai davvero ragione, Per i rosiconi come te invece godo davvero tanto! Non sai ammettere le sconfitte.
Io ho solamente rivelato il verificarsi di una mia idea, che nessuno sembrava avere. Se permetti sono stato contento. Ma l'ho fatto con stile. Sei tu che Ti insulti da solo scrivendo quello che scrivi.
comincio a pensare che non sei un ragazzo molto intelligente....(psy lascia stare è tempo perso.....)
Messaggioda guga3 » 21/03/2009 - 02:22
Io ero su Djoko..poi all'inizio del secondo mi sono girato vincendo anche un pò (chiaramente esponendomi molto),ma semplicemente perchè non è stata una partita..io pensao vincesse Djoko,ma non credo di aver sbagliato pronostico,semplicemente perchè partita non c'è stata...Djoko tirava a rallentatore il servizio,da fondo tirava più piano di Roddick,si muoveva a rallentatore,probabilmente se non ci fossero già state polemiche con Roddick per il fatto dei ritiri e delle pagliacciate di Djoko si sarebbe ritirato anche oggi...
Strano che a volte Djoko scende in campo come sotto sonnifero,e non può essere solo il caldo..ha vinto tornei giocando a 40 gradi eppure giocava bene..
Strano che a volte Djoko scende in campo come sotto sonnifero,e non può essere solo il caldo..ha vinto tornei giocando a 40 gradi eppure giocava bene..
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania